k-max, lacca """"e..style""""

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
Ciao a tutti,
io ho avuto un diradamento nella parte alta della testa, ho provato k-max fibre è incredibile, sembra che ho i capelli come 10 anni fa, volevo consigliarvi di usare la lacca della WELLA e..style senza gas extraforte (tubo giallo), le fibre rimangono anche quando ti svegli la mattina' ed è più grande della lacca k-max.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io invece con la lacca mi trovo male,mi fa la testa lucida,forse perche ho i capelli cortissimi(1 cm)..
Il k-max la sera e' incredibile,io frego le micorfibre nella testa e sembrano capelli miei.....
lo uso senza lacca,l'ho messa solo 2 volte,non piu,ho un po paura per il cuoi capelluto!
uso solo microfibre,,spettacolari
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
usando solo le microfibre senza fissante....quanto tempo rimangono in testa (senza cominciare a parderle?) Cioè possiamo metterle al mattino e trascorrerci tranquillamente tutta la giornata? :D
ed invece utilizzando il fissante?
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
faccio una piccola premessa.......ho pocchissimi capelli,li ho rasati circa 1 cm.......utilizzo le microfibre talmente bene che neanche sotto la luce del sole riusciresti a individuarle!.......
altro ancora mi durano con questo caldo 3 giorni(le rimuovo per lavarmi la cute e perche incominciano a sciogliersi)..
in questi 3 giorni,le ritocco pochissimo al mattino...
......forse son troppo bravo , e credo nessuno le utilizzi con i miei stessi risultati!.....

volete sapere come faccio?

1)Dunque mi lavo i capelli e aspetto circa mezzora.

2)Delicatamente inzio a metterle,come se fosse zucchero a velo.Ripeto, molto delicatamente,giusto un ombra in tutta la superficie.

3)Dopo dieci minuti(mezzora,un ora,come volete voi) continuo a metterle sempre molto delicatamente.

4)Ripeto l'operazione sino ad ottenere l'effeto desiderato.

5)Prendo il phon e lo passo velocemente per eliminare le microfibre che volerebbero via con il vento.

6)Se e' tutto apposto non faccio nulla,altrimenti continuo a metterle sempre molto delicatamente come se fosse un velo.

<<<zero lacca,mi rendeva la testa lucida>>>

Restano sulla mia testa 3 giorni,naturalmente dopo averle messe mi pulisco la fronte e poi con un bastoncino cottonato le elimino dall 'attaccatura dei capelli.

Sfido chiunque a individuarle!vi ripero che son molto diradato...

Uso le K-max,le dosa perfettamente,invece ho provato il topic e ne versa tantissime,e non ottengo nessun risultato!
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
hai una foto?o cmq puoi farci capire quanti pochi capelli hai? Sai il pochissimo potrebbe essere relativo..insomma io con pochissimi capelli non credo riuscirei mai ad utilizzare le microfibre..spero tu possa spiegarti meglio, mi daresti una mano:)
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ecco a voi tutti 2 foto ad altissima risoluzione,una senza microfibre l'altra con l'utilizzo di pochissime,no lacca,applicate 16 ore prima della foto,dopo essere uscito con gli amici,essermi coricato il dopo pranzo e addirittura dopo aver preso anche un po di sole !

Al risveglio ripeto questa operazione(applico giusto un velo),giusto per prendermi il sicuro,la notte qualcosa puo' rimanere attaccata alla fodera del cuscino.

il 3/4 giorno rimuovo il tutto con uno shampo ultra delicato...

http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Senza+e+con+microfibre&mid=5984&cid=81

Preciso che le foto non rendono bene giustizia,in quanto di persona sembra che ho tutti i capelli.......

da quando ho tolto la protesi,la gente mi dice che sto benissimo e che ho fatto bene a rasarli perche avendo tutti i capelli ben uniformi posso permettermelo


ahahahahah son microfibre
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
COmplimentoni sembrano capelli veri..cmq ci credo perchè si fanno veramente miracoli co ste fibre..ma qui sembrano cortissimi tipo 3 mm o no?forse sbaglio io..
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si,ho i cap cosi corti.....si vanno via,ma se mi capita accidentalmente non succede nulla..basta stare un po attenti senza paranoie
 

xluigi

Utente
12 Febbraio 2004
54
0
65
io le uso con la lacca mi durano finchè non lavo i capelli, ho provato a tenerle fino a 4 giorni senza ritocchi, e reggono benissimo, se passo la mano fra i capelli non vanno via.
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Per quanto mi riguarda io uso gel e lacca per fissarle.
Sinceramente toppik o K-Max credo sia una cosa soggettiva: io li ho provati entrambi e a me sembra che il toppik sia superiore, sia a livello coprente che resistenza a vento ecc...
X regolare la quantità basta non togliere l'adesivo dall'applicatore ma semplicemente fare dei buchi a seconda della necessita.
Io dopo aver lavato i capelli metto il toppik, poi il gel.
Se vedo che c'è da fare qualche ritocco lo faccio e fermo le ultime fibre con un pò di lacca o gel spray.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Son andato al mare mi son tuffato............
beh le microfibre rimangono attacate ai capelli in modo differente,incredibile son senza parole.....
praticamente se ne perdono pochissime,il risulato e' ottimo!

 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
no,il consiglio del topik! :)

cmq,quello che son riuscito a fare con le microfibre e' impensabile!

Grazie anche a HAL6969© per tutti i precedenti consigli!