k-max, lacca """"e..style""""

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
io ho ordinato il kmax.
son curioso di vedere se con i capelli lunghi 1,5 cm si ottengono gli stessi buoni risultati.
altrimenti li taglierò + corti!
ho lo stesso livello di calvizia delle foto di Bisenti.
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
mi è arrivato oggi il kmax.
beh....inutile soffermarsi sugli ottimi risultati :)

unico problema: bisogna assolutamente lavare i capelli prima di metterci sopra le lozioni.
io uso revivogen al mattino e minox alla sera.
se si applicano questi prodotti con le microfibre sulla testa, diventa tutto un pastroccio (in pratica bisogna prima applicare la lozione e dopo ke s'è asciugata, applicare anke le microfibre)
dovrei quindi lavare i capelli 2 volte al giorno!

alla luce di quanto detto, forse il DermMatch Topical Shading faceva più al caso mio!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ok,infatti io in testa non metto ancora niente,se dott campo mi prescrivera qualcosa,state tranquilli trovero la soluzione anche a quello :) e vi faro sapere
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
allora non vedo l'ora ke ti prescriva qualcosa!!!! [8D][:D]

skerzi a parte, questo è davvero il punto debole delle microfibre.
doverle 2 volte al giorno sempre toglierle con lo shampoo e rimetterle....in maniera maniacale.
occorrerebbe qualcosa di + pratico.
eh gia! sono il tipo ke desidera la classica botte piena con moglie ubriaca!! [:I]
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
nel frattempo ho ordinato dal sito della dermatch, anke la pasta colorante, ke è resistentissima all'acqua e va applicata con l'umido.
magari fa + al caso mio. Poi vi farò sapere!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
certo,fammi sapere,ma danneggia il cuoio o il capello?
inoltre la devi applicare sempre 2 volte ?visto che devi usare quelle lo minoxdil ecc
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da blankpage


alla luce di quanto detto, forse il DermMatch Topical Shading faceva più al caso mio!


perchè??cosa cambiava?non devi lavarti lo stesso la capa per mettere le lozioni??
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Citazione: perchè??cosa cambiava?non devi lavarti lo stesso la capa per mettere le lozioni??


si...ma almeno posso continuare a lavarla una volta al giorno...anzikè 2!!
nel senso ke se metti una lozione con delle particelle di microfibre in testa, diventa tutto uno skifo..in quanto mentre spalmi la lozione le particelle si raccolgono in grumi.
invece il dermatch dovrebbe essere resistentissimo all'acqua... (e quindi al bagnato delle lozioni) e non va via!
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
certo,fammi sapere,ma danneggia il cuoio o il capello?
inoltre la devi applicare sempre 2 volte ?visto che devi usare quelle lo minoxdil ecc


danneggia?!?!?
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
da tutti i precedenti post scritti, non è stata evidenziata alcuna particolare intolleranza al dermatch.
spero di non essere il primo!
 

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
I risultati estetici saranno buoni ma il problema è mettere il minox ecc.. Peccato![:(]
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Lord
I risultati estetici saranno buoni ma il problema è mettere il minox ecc.. Peccato![:(]


purtroppo se avrai le microfibre in testa, ti dovrai lavare i capelli prima di applicare la lozione....poi lasciare asciugare x 1oretta, e dopo mettere le microfibre.
è l'unica seccatura... (ma dopo 2 giorni ke uso questo prodotto, dico che ne vale davvero la pena! son contento per la maniera in cui copre)

non appena arriva il dermatch, vi saprò dire anche se vale la pena abbandonare il kmax a favore del dermatch!
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
oggi m'è arrivato (a tempo di record) il dermatch dagli USA!
tra 1oretta vado a giocare a fare la solita partitella di calcio, faccio la doccia, e poi lo proverò!