K-Max irrita lo stomaco

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Nessuno ha accusato il mio stesso problema con il kmax? se lo prendo a stomaco vuoto devo bere almeno 1lt di acqua altrimenti passo un paio di ore a far rutti terribili (come se fermentasse nello stomaco), più di una volta mi ha dato una leggera gastrite. provando a prenderlo subito dopo i pasti la situazione è migliore ma non accettabile, sempre difficoltà nella digestione con i soliti rutti, anche se i bruciori sono quasi assenti (se aspetto troppo, diciamo 1h dal pasto o se mangio poco si ripresenta il problema bruciore).

cosa può essere ? non digerisco proprio il palmetto, se da 2cps passo ad 1 ovviamente gli effetti collaterali sono molto più blandi, però attualmente credo che è impensabile per me salire con il dosaggio se già con 2 ho di questi problemi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Rutti ? Per me lo finisci per ingerire con eccesso d'aria, perché questo non è certo un side riscontrato già in precedenza con questo integratore.

Non digerisci il palmetto ? Hai provato con altro palmetto, o comunque con altre sostanze che contengono gli stessi grassi come il cocco ? Di solito sono infatti i grassi che non si digeriscono subito e comunque se si escludono questi almeno ci si concentra su altre cause.

Ciao

MA - r l i n

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
situazione migliorata. ormai finisco il primo barattolo, a forza di 1 o 2 cps al giorno mi ci vorrà un altro paio di mesi, non ho provato altro, perchè reputo il kmax il top nel complesso delle sostanze inserite quindi o mi trovo bene od abbandono l integrazione con il palmetto visto che prendo già finasteride1m.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Penso che in pochi mesi di integrazione non vedrai nulla di concreto, pensa che per la finasteride che è molto più potente si richiedono 1-2 anni di pazienza...se comunque li prendi assieme il grosso del lavoro lo fa la fina e quindi il k-max ti potrà fare al più un effetto duta (inibire anche l'altro enzima 5 AR, quindi influire sul sebo, riducendolo).

Ciao

MA - r l i n

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
era proprio l' effetto simil duta che cercavo per il momento e di valutarne la tossicità su me stesso in vista dell' abbandono di finasteride in un prossimo futuro, come ti ho scritto sull' altro 3d ho solo delle perlessità sul beta sitosterolo e magari il fatto che per avere un effetto quantomeno simile a fina ne dovrei prendere 5 al giorno.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ma perché 5 al giorno ? Non c'è logica, 4 cps sono sufficienti. Inutile paragonare k-max con altri integratori monosostanza....

Ciao

MA - r l i n

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
5cps era il consigio del derma per paragonarlo ad altri prodotti che hanno una quantità migliore di palmetto. ma è un pensiero che condivido, se si aumenta la dose si aumenta anche l' inibizione, la finasteride fa lo stesso, l' aumento dell inibizione non è direttamente proporzionale all' aumentare del dosaggio. ovvio e sarà cosi anche con il kmax ma il beneficio di apportare principio attivo superiore c' è, il discorso ha logica secondo me. come chi è passato da propecia a proscar 1/4 ed ha avuto leggeri benefici dal dosaggio superiore.

cmq i problemi di bruciore li sto risolvendo bevendo molta acqua all' assunzione a titolo informativo..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Spiace, ma non è un pensiero per me condivisibile anche se fatto da un dermatologo che evidentemente pensa che il prodotto naturale ideale sia il solo palmetto ad alta titolazione. Ci sono infatti vari elementi che fanno pensare che possa non essere così e il k-max è stato formulato tenendo conto di questi elementi.

Ciao

MA - r l i n