Nessuno ha accusato il mio stesso problema con il kmax? se lo prendo a stomaco vuoto devo bere almeno 1lt di acqua altrimenti passo un paio di ore a far rutti terribili (come se fermentasse nello stomaco), più di una volta mi ha dato una leggera gastrite. provando a prenderlo subito dopo i pasti la situazione è migliore ma non accettabile, sempre difficoltà nella digestione con i soliti rutti, anche se i bruciori sono quasi assenti (se aspetto troppo, diciamo 1h dal pasto o se mangio poco si ripresenta il problema bruciore).
cosa può essere ? non digerisco proprio il palmetto, se da 2cps passo ad 1 ovviamente gli effetti collaterali sono molto più blandi, però attualmente credo che è impensabile per me salire con il dosaggio se già con 2 ho di questi problemi.
cosa può essere ? non digerisco proprio il palmetto, se da 2cps passo ad 1 ovviamente gli effetti collaterali sono molto più blandi, però attualmente credo che è impensabile per me salire con il dosaggio se già con 2 ho di questi problemi.