K-max integratore funziona come anti dht ?

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao

Vorrei comprare questo integratore anti dht, chiedo a chi lo sta' usando se nota che questo integratore funzioni come anti dht, e se sì a che livello in una ipotetica scala da 1 a 100
Insomma una piccola recensione, se da quando lo si usa uno nota rallentamento o arresto o qualsisai altra cosa.

Grazie

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao

Vorrei comprare questo integratore anti dht, chiedo a chi lo sta' usando se nota che questo integratore funzioni come anti dht, e se sì a che livello in una ipotetica scala da 1 a 100
Insomma una piccola recensione, se da quando lo si usa uno nota rallentamento o arresto o qualsisai altra cosa.

Grazie

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao

Grazie

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Il K-Max come tutti gli altri integratori, sono utili come supporto alla terapia farmacologica, oppure in tutti i casi in cui non si voglia o non si possa usare la finasteride.
Un anti DHT naturale come questo ha i suoi limiti, certo che attualmente in commercio, non c'e' nulla di simile , anche sotto il profilo economico.

Per sapere se funziona, lo devi solo provare, tutto e' soggettivo purtroppo.

ciauzzz[cp]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao Proxy

No io chiedevo a chi lo usa cosa ne pensasse. Capisco il discorso sulla soggettivita' dei risultati ma se su un campione di 1000 persone che ne fanno uso il 98% non sono soddisfatte, molto probabilmente il prodotto non funzione, semplice calcolo matematico[^].

La cosa e' relativamente semplice, siccome K-max si propone sulla carta come anti dht, il giudizio che uno possa dare su questo integratore e cosa relativamente semplice, chi ha in corso un alopecia androgenetica, e sta vivendo una caduta di capelli abbondante, dovrebbe assistere assumendo K-max ad un'arresto o un forte rallentamento nella caduta dei capelli, la cosa dovrebbe avvenire in brevissimo tempo, direi che pochi giorni bastino, visto che gl'ingredienti che compongono K-max andrebbero subito in circolo, e nell'arco delle 24-48 il dht dovrebbe essere drasticamente ridotto,l'assunzione giornaliera di due compresse di K-max assicura che i valori di dht nel sangue siano sempre bassi nelle 24 ore della giornata. Il termometro per testare k-max e' proprio la caduta dei capelli, se nonostante l'assunzione di K-max non si nota l'arresto o il rallentamento nella caduta dei capelli in corso si puo' dire che probabilmente il prodotto non funziona.

Ecco perche' e' interessante sapere da chi sta assumendo K-max se la sua caduta dei capelli sta subendo un processo inverso assumendo K-max.

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Il problema e' che la maggior parte di chi lo usa, lo fa' escluvivmente come supporto alla finasteride in dosaggi di una capsula al giorno.
Questo per colpire da piu' angolazioni il problema.
Chi usa il K-Max da solo, forse non si conta nemmeno sulle dita di una mano.
Sarebbe una gran cosa se il k-Max potesse bloccare la caduta, ma credo che questo sia veramente impossibile.

ciauzz[cp]

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Ciao Saro,
Io non uso più fina ma solo integratori naturali e in questo momento il k-max..Come dice proxy i risultati sono soggettivi ma non troverai mai niente che ti dia risultati in poche settimane sopratutto visibili senza analisi ma a occhio nudo!prendi ad esempio la fina e il minox(provati scientificamente)..entrambi agiscono in tempi di mesi..eppure secondo il tuo ragionamento la fina dovrebbe agire subito dato che inibisce il dht in poche ore..se va bene bastano 6 mesi per vedere migliormenti altrimenti anche un anno o forse mai.Io mi accontenterei che il k-max funzionasse anche entro un anno..(a parte che nell'androgentica il probema non sta tanto nella caduta ma nei capelli che si rimpiccioliscono e non ricrescono..)
Comunque se non ricordo male un utente che utilizzava 600mg di nipo pare abbia riscontrato uan riduzione della miniaturizzazione dei capelli del 40% in 4 mesi il tutto sotto controllo medico..prova a fare una ricerca nel forum..

ciao

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
sembra un pò caruccio sto integratore però!ma sono due scatole da 120cps o una? per 48euroS?[^]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bob1
Ciao Saro,
Io non uso più fina ma solo integratori naturali e in questo momento il k-max..Come dice proxy i risultati sono soggettivi ma non troverai mai niente che ti dia risultati in poche settimane sopratutto visibili senza analisi ma a occhio nudo!prendi ad esempio la fina e il minox(provati scientificamente)..entrambi agiscono in tempi di mesi..eppure secondo il tuo ragionamento la fina dovrebbe agire subito dato che inibisce il dht in poche ore..se va bene bastano 6 mesi per vedere migliormenti altrimenti anche un anno o forse mai.Io mi accontenterei che il k-max funzionasse anche entro un anno..(a parte che nell'androgentica il probema non sta tanto nella caduta ma nei capelli che si rimpiccioliscono e non ricrescono..)
Comunque se non ricordo male un utente che utilizzava 600mg di nipo pare abbia riscontrato uan riduzione della miniaturizzazione dei capelli del 40% in 4 mesi il tutto sotto controllo medico..prova a fare una ricerca nel forum..

ciao

Ciao bob1

Pero' non hai risposto come ti trovi tu assumendo K-max?

Non sono daccordo con alcuni passi del tuo ragionamento, mio fratello assume finasteride, quando ha iniziato ad assumerla era in corso una abbondante perdita di capelli, ci ricordiamo ancora oggi che gia' dopo 2-3 giorni la caduta si era drasticamente ridotta, e dopo un po' di giorni quasi arrestata, tu confondi i risultati in termine di ricrescita che hanno tempi lunghi con la riduzione del dht nel sangue, cosa che avviene gia dopo una due ore dall'assunzione del farmaco o composto naturale.

Io non sto chiedendo che risultati avete in termini di ricrescita usando K-max, e' chiaro che li' bisogna aspettare mesi per vedere, ammesso che il prodotto funzioni, un reinfoltimento, ma piu' semplicemente se si e' notato assumendo K-max un rallentamento o l'arresto della caduta dei capelli? non credo che bisogna aspettare mesi per notare questo, chi assume finasteride per la prima volta nota che dopo un po di giorni la sua caduta dei capelli e' quasi arrestata, questo e' il segnale che l'dht nel sangue e' sceso a livelli bassi ed inizia il processo inverso la ricrescita, quindi se dopo un po' di giorni che si assume K-max la perdita dei capelli continua in maniera abbondante ci sono buone probabilita' che il prodotto non funzioni affatto, ed e' questo che sto cercando di sapere.

Sembrera' strano, mi sono fatto una serata di lettura su tutti i post che parlavano di K-max, ebbene con mio sommo stupore non ce' un solo che accenni ai risultati ottenuti assumendo K-max, alquanto inconsueto per questa tipologia di forum dove tutti i prodotti sono stati passati al setaccio con minuziose descrizioni dei pro e contro riscontrati da tutti noi.

Ciao

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Come mi trovo?Lo uso da una decina di giorni e la caduta è diminuita..però tieni conto che c'è stato il ricambio stagionale a cui imputo questa osservazione.Quindi con esattezza non so dirti..dovrei aspettare ancora.Comunque rimane il fatto che anche la Fina nella maggior parte dei casiarresta la caduta dopo mesi e non giorni(dalle testimonianze di chi la usa/usata)

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Beh la diminuzione della caduta con fina dopo 2-3 giorni , credo sia proprio da escludere, in tutti questi anni di forum,l'idea che mi sono fatto e' che i risultati si vedono dopo alcuni mesi.
Per quanto riguarda i risultati di K-Max, come gia' detto la maggior parte di chi lo usa lo fa' solo come supporto alla terapia farmacologica, quindi impossibile stabilire i reali effetti del prodotto.

ciauzz[cp]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Saro
pochissimo giorni fa abbiamo discusso proprio con te dello stesso argomento...una sorta di confronto tra finasteride e i componenti dell'integratore K-Max!
Così come ti ho risposto in quella occasione ritengo che le due assunzioni non possono essere messe a confronto perchè se è vero che sia la finasteride che le piante utilizzate per il K-Max vengono classificate come anti-dht è anche vero che svolgono il compito con intensità differenti!
La finasteride ed il minox sono le basi di ogni cura anti calvizie e come tali hanno un potere maggiore e magari più facilmente riscontrabile rispetto ad un integratore di sicuro buono ma che cmq svolge solo un'azione di supporto!
La sua assunzione avrà di sicuro degli effetti che con il tempo si faranno vedere ma pensare di bloccare una a.a. con il suo solo utilizzo è, a mio parere, utopia!
La mancanza di testimonianze (che poi è la cosa che cerchi) secondo me deriva dall'impossibilità di valutare i risultati ottenuti con un prodotto quando questo è inserito in una cura ben più articolata!
Tuttavia il fatto che molti, dopo il termine di un ciclo, lo abbiano nuovamente ordinato è già un dato positivo non indifferente!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Ciao Cleopatra

Va be' ho capito, tutti usano K-max come supporto a terapie farmacologiche, a me interessava qualcuno che prendeva solo K-max e nulla piu', sarebbe stato il giusto metro di valutazione del prodotto, cosi' non si potra' mai stilare meriti e demeriti di questo integratore.

Vorra dire che saro' il primo che prendero' K-max senza integrarlo con altri farmaci orali, ma solo con il Revivogen lozione e shampoo, domani lo ordino e fra due mesi vi faccio sapere come va', per certo prendero' solo il K-max ho paura di prendere la finasteride, la prende mio fratello e gli so cresciute le tette [:D], e' vero finasteride e' un buon farmaco, a mio fratello gli so cresciuti i capelli dapertutto tranne che sulle tempie, anzi li e' peggiorato di brutto. Che strano la finasteride ...? come mai sulle tempie non agisce ? ci si stempia di brutto anche prendendola, mentre per il resto della testa funziona alla grande.

Ci risentiamo fra un paio di mesetti con una piccola recensione personale di K-max

Ciao

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
A me è arrivato ieri il k-max integratore..
Domanda per qualcuno che ne fa già uso: le pastiglie possono essere aperte o devono per forza essere ingerite così?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Credo sia meglio ingerire la capsula completa, anche perche' avra' un sapore orrendo.

ciauzzzzzz[cp]

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Si, in effetti il sapore è proprio orrendo..

Ma i principi attivi funzionano comunque? Può far male se non ingerita intera?