Citazione:Messaggio inserito da bob1
Ciao Saro,
Io non uso più fina ma solo integratori naturali e in questo momento il k-max..Come dice proxy i risultati sono soggettivi ma non troverai mai niente che ti dia risultati in poche settimane sopratutto visibili senza analisi ma a occhio nudo!prendi ad esempio la fina e il minox(provati scientificamente)..entrambi agiscono in tempi di mesi..eppure secondo il tuo ragionamento la fina dovrebbe agire subito dato che inibisce il dht in poche ore..se va bene bastano 6 mesi per vedere migliormenti altrimenti anche un anno o forse mai.Io mi accontenterei che il k-max funzionasse anche entro un anno..(a parte che nell'androgentica il probema non sta tanto nella caduta ma nei capelli che si rimpiccioliscono e non ricrescono..)
Comunque se non ricordo male un utente che utilizzava 600mg di nipo pare abbia riscontrato uan riduzione della miniaturizzazione dei capelli del 40% in 4 mesi il tutto sotto controllo medico..prova a fare una ricerca nel forum..
ciao
Ciao bob1
Pero' non hai risposto come ti trovi tu assumendo K-max?
Non sono daccordo con alcuni passi del tuo ragionamento, mio fratello assume finasteride, quando ha iniziato ad assumerla era in corso una abbondante perdita di capelli, ci ricordiamo ancora oggi che gia' dopo 2-3 giorni la caduta si era drasticamente ridotta, e dopo un po' di giorni quasi arrestata, tu confondi i risultati in termine di ricrescita che hanno tempi lunghi con la riduzione del dht nel sangue, cosa che avviene gia dopo una due ore dall'assunzione del farmaco o composto naturale.
Io non sto chiedendo che risultati avete in termini di ricrescita usando K-max, e' chiaro che li' bisogna aspettare mesi per vedere, ammesso che il prodotto funzioni, un reinfoltimento, ma piu' semplicemente se si e' notato assumendo K-max un rallentamento o l'arresto della caduta dei capelli? non credo che bisogna aspettare mesi per notare questo, chi assume finasteride per la prima volta nota che dopo un po di giorni la sua caduta dei capelli e' quasi arrestata, questo e' il segnale che l'dht nel sangue e' sceso a livelli bassi ed inizia il processo inverso la ricrescita, quindi se dopo un po' di giorni che si assume K-max la perdita dei capelli continua in maniera abbondante ci sono buone probabilita' che il prodotto non funzioni affatto, ed e' questo che sto cercando di sapere.
Sembrera' strano, mi sono fatto una serata di lettura su tutti i post che parlavano di K-max, ebbene con mio sommo stupore non ce' un solo che accenni ai risultati ottenuti assumendo K-max, alquanto inconsueto per questa tipologia di forum dove tutti i prodotti sono stati passati al setaccio con minuziose descrizioni dei pro e contro riscontrati da tutti noi.
Ciao