K-max anti-dht, per i """"big del forum"""".

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Salve, da circa 15 giorni sto assumendo 3 capsule di k-max anti dht subito dopo cena, ho notato qualche lieve sides. Ora per evitare che la situazione precipiti non saprei se diminuire a 2 capsule dopo cena oppure assumerli a colazione o pranzo non saprei voi che mi consigliate??? In alternativa protrei assumere sx factors o k-max anti sides e mantenermi sempre sulla dose di 3 capsule al giorno di k-max anti dht ...
Lo so che sto utilizzando da poco l'integratore ma credo di essere particolarmente sensibile ha l'azione dell'anti dht ... però ai miei capelli ci tengo XD ...
consigli su come continuare la cura senza avere sides????????????????[:D]
P.S. vorrei consigli da chi utilizza k-max anti dht grazie [:D][:D][:D]

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Erezioni mattutine assenti negli ultimi giorni,hoanche notato che l'erezione avvolte non è proprio rigidà come sempre, accompagnato da un leggero stato di rilassamento.Calo della libido o impotenza NO ASSOLUTAMENTE,infatti ho scritto lievi sides però non vorrei arrivare a questi livelli con un lungo periodo di assunzione di k-max anti DHT ... Si lo so sono prodotti naturali ma hanno sempre una funzione anti dht e specialmente con un lungo periodo possono essere paragonati come finasteride almeno secondo me. Pensate che io ero direzionato a prendere permixon 320 mg di serenoa, il dermatologo mi ha riferito che ha quella dose di sereno,si raggiunge l' effetto di finasteride se non di più dato che inibisce le due fasi del dht... Sicuramente il k-max anti dht è un ottimo prodotto forse per me sono troppe 3 capsule al giorno prese insieme,ma è anche vero che su di me funziona tanto da vedere dimezzata la caduta in soli 15 giorni per questo non vorrei modificare la dose giornaliera,ma andare a contrastare questi eventuali sides. Ho letto K-max anti sides però credo che è stato creato per contrastare effetti collaterali tipo accumuli adiposi,ritenzione idrica e gonfiore e non per eventuali sides sessuali anche se qualcuno ne ha riscontrato miglioramenti... boh non so mi è capitato di leggere questo integratore della long life sx factors... che ne pensate??? oppure meglio il K-max anti sides a dosi di 2-3 compresse al di???

La mia cura attuale è
-1 ml di minoxidil 5% due volte al giorno
_per un anno ho fatto uso di questo integratore erenoa repens della body spring circa 200mg di serenoa
_arginina e lisina
-mesoterapia... anche se credo sia una bojata
_e da 15 giorni ho sostituito l'integratore di serenoa con k-max anti dht 3 capsule al dì
-nizoral shampoo 2 ketoconazole

(arginina e lisina li prendo per altri motivi)*

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
E' un antidht..come hai ben detto, c'è la possibilità non troppo remota, che tu sia sensibile a questo tipo d'inibitore più efficace di quello che utilizzavi precedentemente, forse per una maggiore titolazione di acidi grassi.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Non sono un'esperto, ma non ho mai letto di qualcuno che abbia risolto questo tipo di problemi con una qualsiasi contro formulazione di qualcosa,....abbassa casomai le dosi, altro non saprei cosa dirti.

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Bè già prendo 3 grammi di arginina al giorno quindi penso di tenere questi lievi sides sotto stretto controllo magari mi faccio un mesetto di k-max anti sides o sx factor e vedo come mi trovo... anche perchè sono fida e non vorrei fare brutte figure [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
In attesa dei Big..[:)]
Puoi provare a diminuire a 2 capsule al giorno , e aspettare; se peggiori puoi provare un giorno 2 e uno 3.

Il sx factors non è male, in alternativa puoi provare la maca, ma ad un buon dosaggio, perchè il dosaggio minimo è poco efficace.

Inoltre devo dire che lo zenzero, indicato da Julien sorel, qualcosa fa in termini di libido ed erezioni.

é probabile che con serenoa ad alta titolazione tipo Permixon o Prostafactor i sides diminuiscono, ma non è assolutamente certo.

Ciao

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Diminuire a due capsule al giorno sarebbe l'ultima alternativa,in caso di aumento dei sides. Sono indeciso sul sx factors oppure k-max anti sides ... Poi vorrei diminuire il meno possibile l'uso di integratori perchè già ne prendo un botto, poi se dovrei prenderli separatamente è la fine. [:D][:D][:D]

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Salve dottore,fare una capsula a pranzo ed una a cena non si rischia che l'effetto dell'anti dht sia poco o nullo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ah, di solito sono io che lo dico...[:)]

Comunque con latte di cocco e semi di zucca, che uso ora, non c'è questo dilemma (prima prendo uno, poi gli altri, quando ho fame...).

Ciao

MA - r l i n

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Si [:)][:D][:D] ma come dicevo prima vorrei evitare di prendere un botto d'integratori visto che sto assumendo 3 capsule di k-max anti dht,3 grammi di L-arginina e 1 grammo di L-lisina,già sono troppi al massimo quando metto in pausa l'arginina e lisina ,potrei provare a prendere k-max anti sides e anti ox??? Cosa ne pensate?? Cosi farei un periodo di solo kmax hairloss supplement total e minoxidil 5% e magari la mesoterapia??? Approposito cosa ne pensate di quest'ultima? Può essere utile oppure riempio le tasche al mio dermatologo visto che sono 50 euro ogni seduta??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Su questo forum la mesoterapia non è ritenuta efficace, ma a mio avviso dipende anche da quello che ti iniettano.

Ciao

MA - r l i n

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Marlin ritieni utile l'uso di k-max anti sides e anti ox??Per ora sto assumendo 3 capsule di k-max anti dht... Non mi dire di unire altri prodotti anti dht, perchè già avverto lievissimi sides con 3 capsule, magari potrei migliorare la cura abbinando appunto k-max anti sides e anti ox,che dici?? Mi consigli di continuare per un 2-3 mesi solo con k-max anti dht con 3 capsule al dì e vedere come mi trovo??