k-max anti dht fantasma???

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi sto impazzendo ho cercato sto k-max anti dht in tutte l efarmacie ed erboristerie della mia citta ma tutti mi rispondono alla stesso modo 'scusa non l'abbiamo' 'non risulta sul pc' ma dico che signifia?? cioe per ora preerisco non prendere propecia (ho 18 anni) e vorrei una cura alternativa... premesso che sto a palermo , spero che la cosa in centri con la diffusione del farmaco , k-max anti dht è davvero cosi introvabile?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Ragazzi sto impazzendo ho cercato sto k-max anti dht in tutte l efarmacie ed erboristerie della mia citta ma tutti mi rispondono alla stesso modo 'scusa non l'abbiamo' 'non risulta sul pc' ma dico che signifia?? cioe per ora preerisco non prendere propecia (ho 18 anni) e vorrei una cura alternativa... premesso che sto a palermo , spero che la cosa in centri con la diffusione del farmaco , k-max anti dht è davvero cosi introvabile?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il k-max non è in vendita nelle farmacie ma solo nello shop di qst sito il link è www.hairshopeurope.it

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
nn è vendibile nelle farmacie perchè contiente un ingrediente segreto che solo lo shop ha l'esclusiva di usare......sangue di vipera,si dice abbia propietà anti dht eccezionali [:O][:O][sp][:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non è assolutamente illegale!
se per te è piu facile segnati gli ingrendietnti con le varie titolazioni e fattelo preparare galenico!

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
a parte lo scherzo non metto in dubio che sia legale ma che senzo ha non proporllo in farmacia in questo modo non ha una minuscola diffusione? e poi so che i prodotti in vendita in farmacia hanno raggiunto degli stadard per essere approvati... io volgio solo essere sicuro che il k-max sia n prodotto be sicuro , scuate il gioco di parole, ed ero appunto insospettito dalla sua non presenza nelle farmacie ma solo su internet(non so se stavi scherzando ma sta cosa dell'ingrediente segreto non capisco che senzo abbia)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma non c'è nessun ingrediente segreto!
sta solo su internet perchè l'hanno creato quelli del forum mettendoci le migliori piante anti dht.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
come l'hanno creato quelli del forum? ma allora sto farmaco è riconoscituo o e solo un miscuglio di elementi messi assieme (guarda se mi dai un po piu di spiegazione su sto farmaco mi fai contento anche perch elo volevo realmente prendere).

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
guarda , il fatto è che so le cose solo perche le ho lette!
se mandi un messaggio privato a MARLIN ti risponderà , è gentilissimo e disponibile ed esauriente nelle risposte!
io non vorrei dirti cose sbagliate!!
mi dispiace non esserti di aiuto!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
a billy stavo a scherzà..nn ce credo che nn l'avevi capito dai!mica andrai davvero in farmacia a chiede il sangue di vipera..galenico poi!..al massimo trovi gli integratori di sangue di vipera [:p][sp][sp][:D] take it easy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E' un integratore (alimentare) e non un farmaco quindi può essere venduto in rete legalmente. Si tratta di ingredienti naturali e uno con un po' di pazienza, ma con spese più elevate e perdite di tempo, potrebbe farselo anche in casa comprando in erboristeria o in farmacia i singoli elementi.

Noi utenti del forum nel lontano 2004 chiedemmo a Salus di proporre un integratore con sostanze che prendevamo già singolarmente. Nel 2005 a furor di popolo[:)] è stato fatto spazio diminuendo proporzionalmente gli altri ingredienti per inserire la novità nipononivea.

Ciao

MA - r l i n

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ok ho capito (be il sangue di vipera lo prendo gia da anni senza risultati , considerando che sono il nipotino di dracula muahahahahhah), penso che lo proverò ciao!!

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Ho avuto modo di interagire con Marlin e di apprezzarne la profonda erudizione e la sua gentilezza.
Ho, però, una sorta di reticenza ad acquistare Kmax per un dubbio che forse anche Marlin può condividere.
Voglio dire, quello che compro dalla farmacia, buono o brutto che sia, è testato, so cosa ci mettono dentro, so che quanto è riportato nel foglietto illustrativo coincide col contenuto.
Nulla contro lo shop del sito, ma francamente ci penso cento volta prima di ingerire qualunque cosa, specie se venduta SOLO su Internet.

Badate che non intendo lanciare insinuazioni. E' un discorso generico su Internet e si tratta di una mia personale posizione.

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

MARLIN, quindi secondo Maraja tu puoi anche condividere..........

ma che significa .......

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Chiarisco, credo che Marlin possa condividere in generale una certa
diffidenza verso il mercato di prodotti su Internet, non lo specifico caso del k-max. Sul k-max avanzo una mia personale diffidenza.
Tutto qui. Parola a Marlin se avrà voglia di dire qualcosa.