k-max anti dht fantasma???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io sono diffidente verso Internet per i rischi nel rilasciare il numero di carta di credito, perchè il bussiness di queste truffe è fiornete e sempre aggiornato su come aggirare i sistemi. Però mi sono organizzato e ho preso una postepay per minimizzare gli incovenienti. Tuttavia le cose che vengono dagli USA non le prendo non perchè non mi fidi, ma solo per non avere sorprese con la dogana.

Il k-max lo prendo o passando da Salus direttamente o pagando con bonifico o con pagamento alla consegna, mentre la postepay non l'ho ancora usata per k-max e non so se si può fare.

Quanto alla qualità del prodotto mi fido anche perchè è confezionato da ErbaVita, una ditta presente in moltissime erboristerie come marchio di qualità e affidabile.

Ho chiesto a Salus che ne pensasse di aprire punti vendita dei prodotti hairshopeurope, ma mi aveva detto che la gente acquista più volentieri in rete questi prodotti pperchè molti provano imbarazzo a richiederli in un negozio. So anche che ci sta ripensando, ma che vuole andare su un canale particolarmente specializzato (dove questo imbarazzo nell'acquisto è meno sentito; ma non pensate male, non si tratta di sex-shop[:)]).

Ciao

MA - r l i n

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
MArlin,....passando direttamente da SALUS ...che significa ...perchè li vende....dove!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Salus, caro daq, è l'amministratore di questo forum e del relativo shop. I prodotti li spedisce da Bergamo (centro) quindi se ti dovessi trovare comodo passando da lì potresti prelevare i prodotti direttamente (previi accordi però), ma non è la maniera abituale di comprarli, come puoi immaginare. Io stesso l'ho fatto solo le prime volte, poi ho visto che è veramente difficile raggiungere il centro di una città come Bergamo senza perdere molto tempo. Inoltre non è che Salus è lo trovi sempre lì, anzi...

Ciao

MA - r l i n