Jonny è sparito dalla faccia della Terra?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Non fa beneficenza è che in genere vengono conclusi contratti particolari con i corrieri..tipo Amazon poste italiane..amazon paga un tot e ottiene un certo numero di consegne..soldi che poi Amazon riprende vendendo..questo è un esempio poi andrebbe visto nel dettaglio anche se non è così importante
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Proxy ha scritto:
Se hai detto tu che i prezzi sono più alti,ovviamente il costo è ammortizzato in questo modo..il suo margine di guadagno è sui grossi numeri,in quanto riesce ad acquistare grosse quantità..
Ma comunque,a te che importa?
Quelli sono i prezzi [;)]


e quindi si torna a quello che volevo dimostare : affermare che la spedizione è gratuita non è corretto ma sarebbe opportuno dire che è che ammortizzato sui prodotti .Mi importava chiarire questo punto perchè a me piace la trasparenza[:)]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
Ma a te cosa cambia???
Il prezzo e' quello del prodotto,nel caso di prodotti a basso costo,Jonny ci va a pari,perche'questa attivita' per lui e' un'opportunita' per avere sconti sulle quantita'del suo vero lavoro(grossista per farmacie).
Ripeto un minox,una biotina ecc mettici sempre in conto 10-15 euro di spedizione se e' raccomandata assicurata.
Ma a te non cambia nulla,in quanto il prezzo e' quello,ma specie nei piccoli importi,non comprende la spedizione,perche' altrimenti vorrebbe dire che il prodotto ha un costo pari al zero.
Quindi la spedizione e' gratuita !!
Veramente non capisco la polemica.....[xx(]
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Mi sa che fati tutti una gran confusione!!! Se acquistate come da suo listino Esempio=
Ripeto ESEMPIO ===

01-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil WOMEN (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 27,90 €

Si paga € 27,90 Spedizone Compresa Gratuita a mezzo Corriere////// Stop.
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Proxy ha scritto:
Silvano i prezzi dei prodotti te li comunica, quello è senza altri costi,stop.
Jonny ha sempre spedito com raccomandata, da qualche anno anche con corriere, se questo non ti va, ci sono altri venditori sul web..
La persona è affidabile, non ha mai lasciato a piedi nessuno,polemizzare sulla spedizione non mi sembra il massimo.
Comunque ripeto, ci sono centinaia di venditori sul web,anche con prezzi più bassi magari,affidatevi a loro

Proxy sei una persona molto cordiale e disponibile, ed in passato mi hai aiutato e consigliato sui vari prodotti e post. Ma a volte conviene dire poco. Si finisce sempre dicendo quello che non si dovrebbe dire e cosi' facendo si scoprono verita'...
Jonny ha sempre spedito com raccomandata, da qualche anno anche con corriere, se questo non ti va, ci sono altri venditori sul web..

Chi ti ha detto che io abbia comprato o voglia comprare??? Hai detto tutto tu'.
Proprio tutto.
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
Meglio cosi'[:D]
Scusami se ti sei offeso,non era certo mio intento,quello era solo per chiarire..
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Proxy ha scritto:
Ma a te cosa cambia???
Il prezzo e' quello del prodotto,nel caso di prodotti a basso costo,Jonny ci va a pari,perche'questa attivita' per lui e' un'opportunita' per avere sconti sulle quantita'del suo vero lavoro(grossista per farmacie).
Ripeto un minox,una biotina ecc mettici sempre in conto 10-15 euro di spedizione se e' raccomandata assicurata.
Ma a te non cambia nulla,in quanto il prezzo e' quello,ma specie nei piccoli importi,non comprende la spedizione,perche' altrimenti vorrebbe dire che il prodotto ha un costo pari al zero.
Quindi la spedizione e' gratuita !!
Veramente non capisco la polemica.....[xx(]

Nessuna polemica la mia era solo una precisazione ,ma comunque lasciamo perdere se voi siete convinti che spedisca gratis contenti voi, io rimango dell'idea che ammortizza la spese di spedizione sulla somma totale dei prodotti venduti in poche parole le spese di spedizione le pagate non sono gratis solo che sono comprese nella somma del prodotto[:)]è da qui il chiarimento o trasparenza voluta.
Buon Proseguimento


 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Chi non muore si rivede
Ciao Zimmerman come va la cura con LLT potresti passare nel forum per aggiornarci
p.s.
Mitico Verdone
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
eheh si fa per scherzà[;)]

ammazza sono vivo e vegeto tiè[:eek:)]
tutto procede grazie,situazione stabile vedró di aggiornarvi[:)]
 

maryfra

Utente
20 Luglio 2015
124
0
165
In merito ad un recente acquisto,
posso testimoniare l'arrivo della raccomandata
con una celerità sconosciuta in Italia.

Non resta che verificarne l'efficacia farmacologica,
sulla quale al momento non ho ragione di dubitare.
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Si maryfra , ma in questa discussione ci sono 52 risposte, ci dici da dove l'acquisto tuo? Raccomandata veloce ok, ma da dove? In questa discussione si citano vari rivenditori dall'estero.
Grazie saluti.
 

callas

Utente
8 Giugno 2008
56
0
65
Jonny dove sei?? Ti mando email ma ritornano indietro. Se qualcuno lo conosce ed ha un suo recapito o contatto diverso dalla mail x favore gli dica di controllare bene la posta elettronica! Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
Avra' la casella piena o la tua mail gli va in spam..
Leggi qui,ci sono utenti che hanno il suo contatto telefonico
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
vorrei confermare anche io che Jonny mi ha spedito il Perfect Hair ....tutto arrivato dopo 3 giorni dal pagamento.
È da diversi anni che ordino da lui e mai avuto problemi.
Ultimamente impiega 2-3 giorni per rispondere alla prima email (ma come ha scritto anche Proxy, sarà intasato di ordini). Occorre avere un po di pazienza. Tutto quì.
 

sedino

Utente
6 Giugno 2013
27
0
15
Ciao ragazzi.
Ho ordinato dei prodotti da jonny circa 10 giorni fa, pagato subito, spedito e ricevuto numero di tracking. Andando a controllare lo stato della spedizione, però, il pacco mi risulta consegnato a termoli, quando l'indirizzo di spedizione era a Roma. Come faccio? Ho parlato col call center delle poste e mi hanno detto che solo chi ha spedito può aprire reclami, ho provato a scrivere a jonny, magari mi aveva dato il tracking di un'altra spedizione, ma non mi risponde... Qualcuno si è trovato in una situazione di questo tipo?

Ciao a tutti
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Lasciate perdere Jonny......ci sono altri venditori.....ambasciator non porta pena...ho avuto problemi simili ultimamente quindi mai piu'......