Jonny è sparito dalla faccia della Terra?

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
L'ultima volta ho acquistato la primavera scorsa ed il tutto è arrivato in meno di una settimana. Dalla Germania solitamente le poste son molto veloci (idem dal Regno Unito).

Se ti ha spedito il 16 ottobre direi che è il caso di sentirlo perché lui ha il codice del pacco e può interfacciarsi con le poste tedesche per capire la situazione.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
silvano7 ha scritto:
Jonny ha problemi con le spedizioni da qualche mese. Personalmente opterei per altri venditori.

Ambasciator non porta pena

Saluti

Problemi di che tipo? Cmq menomale che non è sparito [:D] pensavo di ordinare due confezioni di biotina.
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Ms.Candy ha scritto:
silvano7 ha scritto:
Jonny ha problemi con le spedizioni da qualche mese. Personalmente opterei per altri venditori.

Ambasciator non porta pena

Saluti

Problemi di che tipo? Cmq menomale che non è sparito [:D] pensavo di ordinare due confezioni di biotina.

Io visto sia qui su Ieson che su altri siti , lamentele circa ritardi e problemi sulle spedizioni.Ad alcuni la spedizione non e' ancora arrivata dopo mesi. Ad altri e' arrivata normalmente.Cito quello che ho letto.
 

jato

Utente
21 Settembre 2012
184
2
165
purtroppo confermo anch'io l'irreperibilita'
ho inviato una domanda circa il prezzo di un prodotto
3 giorni fa e nessuna risposta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
Ancora ....ragazzi e' sparito con i vostri soldi!!!

Ancora una volta,Jonny risponde personalmente,non e' davanti al pc 24h,non e' che la spedizione di prodotti sia il suo unico lavoro,lui e' un grossista ricordatelo.
Attendete vedrete che risponde..
Per la spedizione,la raccomandata dalla Germania arriva in 3-4 gg,il problema e' quando la merce arriva in Italia purtroppo..
Ma da quando e' che spedisce con la raccomandata?
Qualche settimana fa',un'utente diceva che il pacco arrivava con SDA,spedito con Fedex..
A me anche ultimamente e' sempre arrivato tutto,consegnato FEDEX.

Silvano,dacci una dritta tu[;)]
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Carissimi Amiche ed Amici,

l'Augurio a tutti Voi di una splendida Domenica!

Chiaramente sono sempre presente, tuttavia piovono richieste e Ordini 24 Ore su 24°, come vedete anche la Domenica sono in servizio!

Chiedo scusa se non riesco a rispondere velocemente, ma faccio del mio meglio!

Vi prego di pazientare qualcosina in più del solito, e non preoccupartevi deglio Ordini, partono come sempre subito dopo la recezione die Pagamenti, Cosa che avviene già circa 20 Anni! [:)][:D]

Non mi resta che porgervi l'Augurio di una splendida Domenica ed a risentirci come sempre via E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de

A presto
Jonny

 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
....una piccola precisazione sul tipo di spedizione,
tutti gli Ordini vengono inviati gratutitamente, indifferendemente dall'ammontare del Totale dell'Acquisto!

La Spedizione avviene sempre per Posta assicurata, Raccomandata e tracciabile, sia per Corriere come pure per POSTA.
Chiaramente Ordini inferiori ai 30 Euro non sempre partono con il Corriere che ha un Costo di ben 29,90 Euro.

Ci tengo a precisare che il mio Servizio è chiaramente dipendente dai Servizi di trasporto che sono al di fuori della mia responsabilità.

Il mio Servizio logistico prevede la spedizione die Prodotti subito dopo l'arrivo dell'Accredito,
dopo di chè attaverso il Tracciabile della Spedizione si può controllare che è partito e dove si trova.

Come la maggior parte di Voi già sà, le Poste causano alcune Volte die ritardi nelle Consegne,
questo è al di fuori delle mie dipendenze e responsabilità.

Ecco un'esembio, il Link in Lingua inglese:
https://www.deutschepost.de/sendung/simpleQuery.html?locale=en_GB

Inserite cortesemente il Codice (RB206406438DE) sulla Voce: Please enter your shipment number.
Mentre sulla Voce: Please enter the date it was posted:
inserisci il Mese: October + il Giorno: 09 + l'Anno: 2015 ed infine clicca il Bottone: Find my shipment

Come si può notare, la Raccomandata è Partita da Francoforte via aerea, arrivata a Linate (MI) e da lì purtroppo nessuna registrazione,
come evidenziato sul Link delle Poste Italiane inserendo lo stesso Codice: RB206406438DE
Questo il Link delle Poste Italiane: http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

In questo caso in un solo colpo sono 15 Le Raccomandate partite nello stesso Giorno ed arrivate a Linate (MI) non registrate.

Ho chiaramente provveduto al riinvio della Merce, ma non ho potuto evitare il conseguente ritardo....

Questo che fare chiarezza sulla situazione ed evitare malintesi che possono nascere in questi casi,
anche se coloro che mi conoscono ormai da Anni sanno perfettamente che questo può accadere ma non per causa mia...

L'Augurio di una splendida Domenica ed a presto!
Jonny
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Ho comprato da Jonny alcune volte e posso confermare la serietà e la correttezza .
Comunque vorrei chiarire un punto dire che la spedizione è gratuita non è del tutto corretto sarebbe più giusto affermare che è compresa nel spesa del prodotto ovvero che la somma totatle del costo del prodotto vi è già compresa la spedizione.Io reputo sia più conveniente e affidabile usare servizi tipo ups o fedex o altri che hanno costi inferiori ai 29,90 , per farti un esempio io ho pagato 19 euro con ups per spedire un pacco ad un mio amico in germania ed era tutto tracciabile senza problemi, ti vorrei anche chidere quanto costa attualmente lo Spectral.DNC lo compravo inizialmente da te ma poi ho trovato un sito sul quale riuscivo a risparmiare quasi 5 euro rispetto alla tua migliore offerta .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
Lui usa gia' FEDEX,ma ovviamente se uno prende una biotina da 10 euro,di certo non ti manda il Fedex(che con l'assicurazione,raggiunge una cifra considerevole),come se prende una confezione di minox o prodotti che sono nettamente inferiori al costo della spedizione.
Come ha scritto al di sotto dei 30 euro di importo,e' spedita con raccomandata,assicurata,tracciabile.
Nessuno si accolla il costo totale della spedizione credimi..
Di offerte ne trovi ovunque,Jonny ha quei prezzi,ci ha sempre accontentato in tutto,se trovi di meno altrove,ovviamente si e liberi di acquistare,questo e'bello di internet.


ciauzz
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Proxy ha scritto:
Lui usa gia' FEDEX,ma ovviamente se uno prende una biotina da 10 euro,di certo non ti manda il Fedex(che con l'assicurazione,raggiunge una cifra considerevole),come se prende una confezione di minox o prodotti che sono nettamente inferiori al costo della spedizione.
Come ha scritto al di sotto dei 30 euro di importo,e' spedita con raccomandata,assicurata,tracciabile.
Nessuno si accolla il costo totale della spedizione credimi..
Di offerte ne trovi ovunque,Jonny ha quei prezzi,ci ha sempre accontentato in tutto,se trovi di meno altrove,ovviamente si e liberi di acquistare,questo e'bello di internet.



ciauzz


sinceramente io ho fatto ordini anche di oltre 120 euro da jonny ma parlo di 5 anni fa e se non ricordo male mi è arrivato tramite la posta e non tramite corriere ma potrei sbagliarmi,
è logico che nessuno si accoli il costo totale della spedizione che viene aggiunta al prezzo totale del prodotto , nel caso di Jonny tale costo è già sommato al prezzo totale ,perciò ho detto che non è corretto affermare che la spedizione è gratuita,trovo sinceramente più corretto come fanno in molti dividere le due cose e lasciare scegliere il tipo di spedizione .Ovviamente ognuna pensa e vede la cosa dal suo punto di vista .Non si discute la disponibilità di Jonny
ovvio che se trovo un prezzo più basso compro dove risparmio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
Ecco forse 5 anni fa' si,spediva solo con raccomandata[;)]
No il prezzo della spedizione non e'compreso nel prodotto,altrimenti chi acquista una biotina da 10 euro,la dovrebbe pagare almeno 20-25 aggiungendo il costo della raccomandata,assicurata che ammonta almeno dai 10 ai 15 euro( a seconda del peso)
Il costo delle spedizione e' ammortizzato,su tutti i prodotti venduti ovviamente..
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
A proposito di poste italiane.. ma succede solo a me che una raccomandata mi risulta arrivata a Milano il 31 ottobre e da lì in poi è tutto fermo??
Anzi ho appena controllato è c'è stato un aggiornamento, ma sembra proprio che le poste italiane siano fatte più lente e ci siano meno avvisi (alla sezione dovequando) e siano meno dettagliati:

Dettagli spedizione: Data e ora Stato lavorazione Luogo
31-10-2015 12:44:00 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
31-10-2015 14:35:06 Avvio della spedizione PESCHIERA BORROMEO MI
07-11-2015 08:29:11 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PALERMO PA

Era da giorni che controllavo ed era tutto fermo a quel 31 ottobre, fino all'altro ieri...stamattina finalmente la sorpresa dell'aggiornamento.

Fino a qualche mese fa il servizio funzionava molto bene, invece di migliorare andiamo a peggiorare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
No e' sempre peggio veramente,le poste italiane fanno veramente pena!!
E' assurdo un pacco arrivi in Italia nel nostro paese da Germania,Uk ecc in 3-4 gg e poi arrivi a noi se va bene 10 gg dopo..
E' uno schifo,anche perché i costi sono sempre piu' alti,le raccomandate sono alle stelle,i pacchi poi,non ne vale proprio la pena.Allo stesso prezzo ci sono servizi postale che ti vengono a prendere la lettera o il pacco a casa,una cosa indegna veramente!!
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Le Poste Italiane sono uno schifo a dire poco , e questo e' vero. Ma per dire le cose come stanno , nel catalogo di Jonnhy , la spedizione risulta Gratuita tramite Corriere! Quindi indipendentemete dalla Cifra spesa per i Prodotti acquistati , il tutto dovrebbe partire con Corriere Fedex (o altro ) ed arrivare in italia nel giro di 3/4/5 giorni massimo. Chi vende dovrebbe essere chiaro = I Prodotti costano tot./// La spedizione costa : Tot. = Scegliere tra Corriere o Poste.Non sarebbe tutto piu' chiaro ,semplice ed onesto?? Altrimenti poi si perdono clienti.

Saluti
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Si ma nel mio caso la merce è stata inviata con Posta Raccomandata anche se ho speso circa 80 euro.
Va bè speriamo si risolva tutto per il meglio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
Silvano i prezzi dei prodotti te li comunica, quello è senza altri costi,stop.
Jonny ha sempre spedito com raccomandata, da qualche anno anche con corriere, se questo non ti va, ci sono altri venditori sul web..
La persona è affidabile, non ha mai lasciato a piedi nessuno,polemizzare sulla spedizione non mi sembra il massimo.
Comunque ripeto, ci sono centinaia di venditori sul web,anche con prezzi più bassi magari,affidatevi a loro
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Proxy ha scritto:
Ecco forse 5 anni fa' si,spediva solo con raccomandata[;)]
No il prezzo della spedizione non e'compreso nel prodotto,altrimenti chi acquista una biotina da 10 euro,la dovrebbe pagare almeno 20-25 aggiungendo il costo della raccomandata,assicurata che ammonta almeno dai 10 ai 15 euro( a seconda del peso)
Il costo delle spedizione e' ammortizzato,su tutti i prodotti venduti ovviamente..



Potresti spiegarti meglio ,non ho capito la tua spiegazione cioè mettiamo l'esempio della biotina che costa 10 euro e la raccomandata mettiamo 10 euro dovresti pagare 20 euro ma paghiamo sempre 10 euro perchè Il costo delle spedizione e' ammortizzato,su tutti i prodotti venduti.Se effetivamente è cosi Jonny fa benificenza [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
Se hai detto tu che i prezzi sono più alti,ovviamente il costo è ammortizzato in questo modo..il suo margine di guadagno è sui grossi numeri,in quanto riesce ad acquistare grosse quantità..
Ma comunque,a te che importa?
Quelli sono i prezzi [;)]