Proxy ha scritto:
Lui usa gia' FEDEX,ma ovviamente se uno prende una biotina da 10 euro,di certo non ti manda il Fedex(che con l'assicurazione,raggiunge una cifra considerevole),come se prende una confezione di minox o prodotti che sono nettamente inferiori al costo della spedizione.
Come ha scritto al di sotto dei 30 euro di importo,e' spedita con raccomandata,assicurata,tracciabile.
Nessuno si accolla il costo totale della spedizione credimi..
Di offerte ne trovi ovunque,Jonny ha quei prezzi,ci ha sempre accontentato in tutto,se trovi di meno altrove,ovviamente si e liberi di acquistare,questo e'bello di internet.
ciauzz
sinceramente io ho fatto ordini anche di oltre 120 euro da jonny ma parlo di 5 anni fa e se non ricordo male mi è arrivato tramite la posta e non tramite corriere ma potrei sbagliarmi,
è logico che nessuno si accoli il costo totale della spedizione che viene aggiunta al prezzo totale del prodotto , nel caso di Jonny tale costo è già sommato al prezzo totale ,perciò ho detto che non è corretto affermare che la spedizione è gratuita,trovo sinceramente più corretto come fanno in molti dividere le due cose e lasciare scegliere il tipo di spedizione .Ovviamente ognuna pensa e vede la cosa dal suo punto di vista .Non si discute la disponibilità di Jonny
ovvio che se trovo un prezzo più basso compro dove risparmio.