Salve carissimo Sedino,
ti ho inviato la E-Mail di risposta, come segue:
Buon Giorno carissimo Dario,
mille Grazie per la Tua gentilissima E-Mail!
Dal Protocollo delle Poste il Codice da me fornito risulta al Tuo nominativo,
tuttavia visto che sono partire quella Giornata diverse Raccomandata indirizzate all'Italia,
potrebbe esserci stato uno scambio di Codice, ho provveduto stamani ad effettuare una Reklamazione ufficiale per iscritto,
attraverso l'Ufficio Postale locale che a sua volta contatterà
il centro logistico postale Italiano per chiedere Informazioni più precise sulla giacenza della Raccomandata.
Parallelamente, per evitare ulteriori ritardi, ho appena effettuato una seconda Spedizione
che potrai visualizzare con questo Codice: RB206402776DE
Ti informerò appena riceverò risposta dal centro logistico Italiano!
Se nel frattempo dovresti ricevere quella in traggitto, ti prego cortesemente di informarmi via E-Mail.
Per altre Domande sono a Tua completa disposizione.
L'Augurio di una splendida Serata!
Jonny.
P.S.: per qualsiasi altra domanda puoi condattarmi sia via E-Mail che telefonicamente...
E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de
Tel.: 0049 / 151 519 214 63
ti ho inviato la E-Mail di risposta, come segue:
Buon Giorno carissimo Dario,
mille Grazie per la Tua gentilissima E-Mail!
Dal Protocollo delle Poste il Codice da me fornito risulta al Tuo nominativo,
tuttavia visto che sono partire quella Giornata diverse Raccomandata indirizzate all'Italia,
potrebbe esserci stato uno scambio di Codice, ho provveduto stamani ad effettuare una Reklamazione ufficiale per iscritto,
attraverso l'Ufficio Postale locale che a sua volta contatterà
il centro logistico postale Italiano per chiedere Informazioni più precise sulla giacenza della Raccomandata.
Parallelamente, per evitare ulteriori ritardi, ho appena effettuato una seconda Spedizione
che potrai visualizzare con questo Codice: RB206402776DE
Ti informerò appena riceverò risposta dal centro logistico Italiano!
Se nel frattempo dovresti ricevere quella in traggitto, ti prego cortesemente di informarmi via E-Mail.
Per altre Domande sono a Tua completa disposizione.
L'Augurio di una splendida Serata!
Jonny.
P.S.: per qualsiasi altra domanda puoi condattarmi sia via E-Mail che telefonicamente...
E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de
Tel.: 0049 / 151 519 214 63