Ipotrichia estrone carenziale?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
L'aglio marinato (credo che sia spagnolo,me ne accerterò la prox volta che arriva) lo trovi alla Lidl sia in versione piccante che non in vasetti che sono quasi il doppio di quello della coelsanus e al prezzo uguale +/- ....peccato sia in vendita ogni 3 mesi circa ,quindi tocca fare scorta (alla Lidl fanno a rotazione prodotti tipici tipo messicano,spagnolo,greco etc)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,921
3,663
2,015
Milano
Ma è sottoaceto? Perché è questo che fa la differenza, pensa che qualche mese fa ho preso quello sott'olio l'ho scolato e asciugato e l'ho messo sottoaceto con l'aceto delle borrettane, ma quello spagnolo era migliore come sapore, anche perché io ho fatto tutto in poco tempo, mentre andrebbe tenuto per almeno un mese immerso in olio o aceto e poi l'aceto probabilmente va un po' annacquato per non risultare troppo forte.

Ciao

MA - r l i n

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,531
1,435
615
No l'aglio è sott'olio sia quello della Lidl che quello della coelsanus ...sott'aceto non lo ho mai trovato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,921
3,663
2,015
Milano
Ecco, io cerco quello sottoaceto i sott'olio li trovo ovunque, l'unico sottoaceto che ricordo veniva dalla Spagna e per me era il migliore anche come gusto.

Ciao

MA - r l i n