La ferritina deve essere sopra ai 100 ,valori ideali 125La ferritina a 40 non è bassa a quanto mi risulta.
Io la ho a 37...sapevo che sopra i 30 va bene
La ferritina a 40 è bassa, soprattutto per una donnaLa ferritina a 40 non è bassa a quanto mi risulta.
Io la ho a 37...sapevo che sopra i 30 va bene
La ferritina deve essere sopra ai 100 ,valori ideali 125
La ferritina a 40 è bassa, soprattutto per una donna
Al disotto dei 100 la ferritina è sintomatica , i valori ideali sono 125+ , al di sotto dei 100 i capelli sono proni a cadere. Esiste un gruppo molto famoso su fb con tanto ti studi chiamato iron protocol o c'è anche iron disorder, dove spiegano come funziona il processo di assimilamento e il protocollo per ottenere risultati ottimali a lungo termine con tanto di ricerca scientifica
Range non vuol dire valori ottimali . Il corpo usa quella quantità per cose più importanti e se il valore non è ottimale i capelli so l ultimo dei suoi pensieriE allora perché se uno fa gli esami e sei nei range ci dovrebbe essere una carenza?
Range non vuol dire valori ottimali . Il corpo usa quella quantità per cose più importanti e se il valore non è ottimale i capelli so l ultimo dei suoi pensieri
Tutto ciò al di sotto dei 30 è anemia , ci sono molti studi . Ti invito a seguire questo gruppo citato, ti apre un mondoIl Dott.Gigli ritiene che sopra i 30 i valori sono ok...come te lo spieghi?
Hai avuto qualche riscontro pratico?Tutto ciò al di sotto dei 30 è anemia , ci sono molti studi . Ti invito a seguire questo gruppo citato, ti apre un mondo
Si . Partivo con una ferritina da 20 , da quando seguo il protocollo ho piccoli miglioramenti soprattutto riguard la stanchezza costante che è andata a migliorare, l insonnia è migliorata, e anche i crampi sono diminuiti, cmq sono anemica da tantissimo tempo e ho avuto interventi ecc, ci vorrà tempo per me per arrivare a valori ottimali, soprattutto perché parto da una vit D con valore di 4.Hai avuto qualche riscontro pratico?
Sarebbe molto di aiutoSi . Partivo con una ferritina da 20 , da quando seguo il protocollo ho piccoli miglioramenti soprattutto riguard la stanchezza costante che è andata a migliorare, l insonnia è migliorata, e anche i crampi sono diminuiti, cmq sono anemica da tantissimo tempo e ho avuto interventi ecc, ci vorrà tempo per me per arrivare a valori ottimali, soprattutto perché parto da una vit D con valore di 4.
Non riesco ad allegare il file, dice troppo grande ma volevo condividere alcune informazioni
Screenshot-20241007-113302-Facebook-ezgif-com-image-to-datauri-converter hosted at ImgBB
Image Screenshot-20241007-113302-Facebook-ezgif-com-image-to-datauri-converter hosted in ImgBBibb.co
Ho provato a caricare qualcosaSarebbe molto di aiuto
[url=https://ibb.co/D9MnrT7] [/URL]Ho provato a caricare qualcosa
Ti allego il gruppo qui : https://www.facebook.com/groups/theironprotocol/?ref=share
purtroppo è inglese solo ma qualsiasi cosa puoi chiedere a me per tradurre
Io vivo in uk quindi magari non trovi lo stessoChe marca usi?
Grazie sei gentilissima ma cmq credo sia utile x tutti leggere quanto hai scritto...grazie ancoraIo vivo in uk quindi magari non trovi lo stesso
Cmq ferro fumarate e sulfate mi hanno fatto ingrassare 8kg quindi li ho abbandonati
Prendo ferro bisglycinate che è ferro gentile che da meno effetti collaterali ed tra cui il non ingrassare e meno aria alla pancia
Prendo now food 36mg e prendo 2 compresse
Se prendi il ferro bysglicnato o gentile questo ha un potere di assorbimento maggiore quindi (quasi il doppio del fumarate e del solfato). Contattami in privato se vuoi non voglio dare fastidio sotto al post di un alta persona
Cmq potresti comprarle su IHERB spediscono mondialmente
Cmq se nn hai valori ideali di vit D ferro fa fatica a salire ed essite il protocollo anche per essa . Vit D va presa cin k2 e magnesio
Credo faresti un grande servizio a tutti noiFigurati , se posso aoitare sono sempre disponibile! Purtroppo sulle vitamine non si hanno molte conoscenze in linea generale. Unendomi a queati protocolli noto miglioramenti notevoli .potrei anche spiegare il protocollo della vit D. Ma forse si dovrebbe fare un post a parte
Cercherò di farlo appena posso . Dovrò tradurre il tutto ecc ma non so come renderlo " visibile a più persone" magari proxy potrebbe aiutare in questoCredo faresti un grande servizio a tutti noi
@proxyCercherò di farlo appena posso . Dovrò tradurre il tutto ecc ma non so come renderlo " visibile a più persone" magari proxy potrebbe aiutare in questo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: