Ipotrichia estrone carenziale?

LuckyG93

Utente
5 Novembre 2021
86
12
65
Grazie sei gentilissima ma cmq credo sia utile x tutti leggere quanto hai scritto...grazie ancora
Figurati , se posso aoitare sono sempre disponibile! Purtroppo sulle vitamine non si hanno molte conoscenze in linea generale. Unendomi a queati protocolli noto miglioramenti notevoli .potrei anche spiegare il protocollo della vit D. Ma forse si dovrebbe fare un post a parte
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,376
257
615
Figurati , se posso aoitare sono sempre disponibile! Purtroppo sulle vitamine non si hanno molte conoscenze in linea generale. Unendomi a queati protocolli noto miglioramenti notevoli .potrei anche spiegare il protocollo della vit D. Ma forse si dovrebbe fare un post a parte
Credo faresti un grande servizio a tutti noi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,560
7,887
2,015
Mangia qualche bella bisteccona in più
Cercherò di farlo appena posso . Dovrò tradurre il tutto ecc ma non so come renderlo " visibile a più persone" magari proxy potrebbe aiutare in questo
Puoi aprire un threed dedicato una sezione in integratori,la cosa importante è che non siano troppi richiami ad altri canali social ecc ecc e ovviamente precisare che riporti esperienze personali e che non ti sostituisci ad un medico