Citazione
rincipessa
il tutto mi lascia pensare solamente una cosa...
magari non c'avrai la panzetta e a letto duri + di 5 minuti...ma hai la tipica mentalità da maschio (non uomo)italiano
nb: spevo che tu colga l'ivonia...
[
][
][
]
cevto che colgo l'ivonia!!!!! anzi ho piacere di aver trovato una interlocutrice capace di sostenere il dibattito.
vedi, parlando seriamente, non credo di rappresentare nessun canone particolare di bellezza o mascolinità. mi piace giocare con me stesso perchè trovo piacevole essere piacente e curarmi, ma lo faccio pere narcisismo piu' che per insicurezza e quando faccio centro sono pieno di me.
ma il punto non è questo. volevo riportare l'attenzione sul fatto che mentre gli uomini tendono a tradire piu' che altro perchè sono superficiali e non resistono a una minigonna e un paio di tette, le donne al contrario se arrivano a vestire in un certo modo e a tradire lo fanno perchè sono trascurate dai loro partners.
faccio un esempio: se un uomo anche soddisfatto sessualmente gli arriva in ufficio o nel palazzo una domestica polacca giovane e piacente lui 99 sui 100 stai sicuro che ci prova. al contrario una bella donna se ha un compagno normale e conosce brad pitt o george clooney al 99 su 100 non ci va a letto se proprio non è insoddisfatta sessualmente, almeno da quello che ho potuto constatare in palestra e in ufficio tutte quelle che 'ci provano' non lo fanno tanto per il pettorale ma perchè (e lo so) hanno quasi tutte alle spalle dei rapporti abbastanza fallimentari, conducono una vita statica, casa, figli, supermercato e fornelli ecco che alla fine se una cosi' vede che un bel ragazzo le da confidenza si sente viva e la capisco e probabilmente le scatta una sorta di voglia di vendicarsi verso il partner che la trascura.