ipocrisia femminile.....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
a proposito se vi interessa una mia amica fidanzata ha il ragazzo che ha dovuto andare in austria per lavoro e non ha poutto portarla con lei..si sente molto sola e vuole fargli pagare il torto [:p]

Pesami Anna

BAsilio

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Principessa, cosa intendi dire porto il reggiseno, non ho capito me lo spieghi?grazie[:I]

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da marinella
Fumetta sei grande!!!!![

[tp]INTENDITRICE!!!!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov]

Maschietti forummisti, spero abbiate notato che bel fermento di cervellini femminili che trovate in questo forum... Finalmente un posto ben frequentato!!!

[tp]Pvincipessa: adovo la tua ivonia.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Fabricius mi ha ciullato l'avatar che mi è stato fatto eliminare a furor di popolo perchè incuietante... adesso nessuno dice niente???[}:)][}:)][}:)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:principessa
il tutto mi lascia pensare solamente una cosa...
magari non c'avrai la panzetta e a letto duri + di 5 minuti...ma hai la tipica mentalità da maschio (non uomo)italiano

nb: spevo che tu colga l'ivonia...

[:D][:D][:D]

cevto che colgo l'ivonia!!!!! anzi ho piacere di aver trovato una interlocutrice capace di sostenere il dibattito.

vedi, parlando seriamente, non credo di rappresentare nessun canone particolare di bellezza o mascolinità. mi piace giocare con me stesso perchè trovo piacevole essere piacente e curarmi, ma lo faccio pere narcisismo piu' che per insicurezza e quando faccio centro sono pieno di me.

ma il punto non è questo. volevo riportare l'attenzione sul fatto che mentre gli uomini tendono a tradire piu' che altro perchè sono superficiali e non resistono a una minigonna e un paio di tette, le donne al contrario se arrivano a vestire in un certo modo e a tradire lo fanno perchè sono trascurate dai loro partners.

faccio un esempio: se un uomo anche soddisfatto sessualmente gli arriva in ufficio o nel palazzo una domestica polacca giovane e piacente lui 99 sui 100 stai sicuro che ci prova. al contrario una bella donna se ha un compagno normale e conosce brad pitt o george clooney al 99 su 100 non ci va a letto se proprio non è insoddisfatta sessualmente, almeno da quello che ho potuto constatare in palestra e in ufficio tutte quelle che 'ci provano' non lo fanno tanto per il pettorale ma perchè (e lo so) hanno quasi tutte alle spalle dei rapporti abbastanza fallimentari, conducono una vita statica, casa, figli, supermercato e fornelli ecco che alla fine se una cosi' vede che un bel ragazzo le da confidenza si sente viva e la capisco e probabilmente le scatta una sorta di voglia di vendicarsi verso il partner che la trascura.

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
ma non hai visto eyes wide shut?! ma che razza di essere dementi e privi di impulsi pensi siano le donne!!!!???

...la cosa più affascinante (e preoccupante) sono i tuoi esempi...il parallelo tra la domestica polacca (= donna di livello inferiore, quindi sottomessa/sottomettibile) e george clooney (attore di successo, sex simbol= uomo desiderabile)...

mamma mia!

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Fabricius mi ha ciullato l'avatar che mi è stato fatto eliminare a furor di popolo perchè incuietante... adesso nessuno dice niente???[}:)][}:)][}:)]

Ma nooooo!!!! Propongo una sollevazione popolare per la libertà di avatar!!! Pene più severe per il ratto di avatar... e insomma... Klaus: mi batterò per te! La cosa non passerà così!!!! [:(!]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Difenderò con i denti il mio avatar, d'ora in poi parleranno solo i miei legali. [:D]

In effetti l'occhio è inquietante.. eh? Sembro un pò Sauron.

We Castano, io però devo spezzare una lancia a favore del maschio italiano. Non è vero che siamo scadenti a letto.. non bisogna generalizzare.
Durate di cinque minuti? Ma credo siano pochi ad esser cosi lesti[:D]
Probabilmente le donne che si rivolgono altrove sono legate ad una persona non particolarmente passionale o che tra le lenzuola non è prestante, si.. vero.. ma i giovinotti del belpasese se la cavano mica male. Le situazione di crisi per astinenza sessuale non rappresentano una percentuale alta. Ci sono molti rapporti che vanno in crisi per ragioni più significative come l'incompatibilità caratteriale, le condizioni economiche, il fatto di essersi legate per un intera vita ad un UNICO partner senza aver fatto esperienza in campo sentimentale.
Questo porta inevitabilmente a cercare fuori dalla coppia una persona che colmi tali lacune.
In questo esempio possiamo citare le donne. Non che tradiscano solo per questo.. attenzione.. ma solitamente devono avere motivazioni serie per farlo.
Poi ci sono anche quelle che cercano solo un aspetto materiale, un aspetto fisico che a loro manca.

Gli uomini sono allupati 24 ore su 24 e tradirebbero per un bel paio di cosce e o un bel culetto.
Non tutti, ma molti.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:principessa
ma non hai visto eyes wide shut?! ma che razza di essere dementi e privi di impulsi pensi siano le donne!!!!???

...la cosa più affascinante (e preoccupante) sono i tuoi esempi...il parallelo tra la domestica polacca (= donna di livello inferiore, quindi sottomessa/sottomettibile) e george clooney (attore di successo, sex simbol= uomo desiderabile)...

da donna quale sei mi stupisce che tu non abbia colto il senso di cio' che volevo dire e cioè che noi uomini siamo piu' materiali mentre voi donne tradite se costrette, o almeno lo fate piu' facilmente per questo motivo da quello che le conosco. che siano polacche, brasiliane o italiane credo che cambia poco.

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da principessa
per me è + inquietante l'avatar di calvopersempre...e anke il nome non è di buon auspicio...

non sai quanto hai ragione...

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
principessa... la dissociazione in castano è un tratto peculiare, lui oscilla sempre tra la condanna
superficiale e grossolana di quelli che sono già luoghi comuni del vivere sociale e la loro riproposizione in forma personale.Nessuna delle due parti sa dell'altra.

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Kingsdream
......cmq in ogni ambito le donne sono diventate come gli uomini e in alcuni casi si sono invertiti i ruoli sicuramente....

Vero. Giuro che ce ne sono certe con foreste secolari che crescono rigogliose sugli arti e persino sul mento... roba da far rabbrividire un silky epil!!![:O]
Secondo me certe cose dovrebbero essere proibite per legge... come l'avatar di Fabricius!!! eheheheh scherzo mon chèr[:X]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Kingsdream
......cmq in ogni ambito le donne sono diventate come gli uomini e in alcuni casi si sono invertiti i ruoli sicuramente....

sempre senza generalizzare ma è verissimo. non so se vedeste a le iene il reportage sulle donne sole che andavano a 'divertirsi' nei villagi turistici specie ai caraibi (s. domingo, cuba, jamaica)....donne in cerca di ragazzi disponibili.

e perchè no dico io,cosa c'è di male.sesso senza amore esiste ma se lo fanno goi uomini è normale e se lo fanno le donne no?

la società è davvero cambiata ma noi non vogliamo accettarlo.