Citazione:Fabricius
Mi capita spesso di esser corteggiato da donne fidanzate o sposate. Anzi mi trovo coinvolto sempre in relazioni extraconiugali ed è un fenomeno in aumento. Altro che maschi fedifraghi e donne guidate dal nobil sentimento, qui le zoccole sono in aumento.. Ops.. scusate la rima baciata non voluta.
Oh, finalmente qualcun'altro che vive nel mondo reale e puo' confermare quanto dico. infatti il punto è il seguente (provo a fare un'analisi):
ci sono donne serissime quindi lunge da me voler generalizzare, ma ci sono una grande categoria di donne che si sono sposate o sono fidanzate da anni con degli uomini che evidentemente anche se non prendono la finasteride devono averci un grosso calo di Dht cosicchè alla soglia dei 28-30 costoro alla sera guardano solo la televisione commentando le partite di calcio ma delle consorti e dei loro 'doveri coniugali' poco gli importa perchè, diciamoci la verità, il maschio italiano vive ancora con la convinzione che la moglie o fidanzata sia una sua proprietà, da soddisfare solo quando gli gira a lui.
è risaputo inoltre che gli italiani a letto fanno un po pena anche in termini di 'durata'. l'uomo italico dura in media dai 3 ai 5 minuti (fonti statistiche), e non si preoccupa dei preliminari e spesso 'arriva da solo' al risultato lasciando la partner in panne. questo logicamente fa si che le consorti desiderino un 'maschio vero' (duro e che duri) [
] e che gli faccia fare, almeno una volta la settimana (sarebbe meglio almeno 2 o 3) il 'palio di siena' o 'la cavalcata delle valchierie'). [
]
sembrano le mie battute ma è la verità. mettici che questi italici molto spesso sono maschi che si trascuarano, hanno la panzetta, il petto flaccido ecc.
ora è logico che queste 'puledre' vadano a cercarsi 'ristoro' fuori le mura domestiche o perchè no con l'idraulico (l'idraulico è statisticamente la categoria piu' 'vittima' delle mogli a digiuno).
logico che se queste donnicciuole vedono al lavoro un bel esemplare di stallone italiano, con un bel fisico, bel pettorale, capello un po lungo, abbronzato, vestito in modo elegante-sportivo, magari con un filo di barba non fatta, sempre pulito e profumato beh....ce cascheno! e c'è da comprenderle.
se voi avreste vicino una donna modello caldaia a gas, che alla sera viene a letto co la crema nivea spalmata come nutella, coi gambaletti dell'oviesse e che non si rade le ascelle voi che fareste????
nb: del resto non avete notato anche voi come l'acidità femminile sia notevolmente aumentata? facile capire perchè!