Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
(una per chiamarmi nel suo ufficio l'altro giorno mi fa 'dopo vieni dentro...') oppure 'mi aiuti a fare un fax...devo farlo avanti e indietro...' o ancora 'me lo puoi mettere il mouse? e quando vado per sistemarlo nella presa mi fa 'infilalo bene dentro senno' non funziona..'[
] ma ti rendi conto? ecco sono solo delle donne insoddisfatte e mi fanno una gran pena, lo dice anche il miol collega ste qui' devono avere a fianco dei mammalucchi pieni di corna! e io non cedero'! [
]
nb: Fumetta, cosa l'è un 'mollica'?? [
)]
Mhà secondo anche noi uomini siamo un po’ esagerati e un troppo ossessionati dalla sessualità quasi che pensiamo davvero sempre “a quella cosa” ….se una deve fare un fax avanti e dietro” non può che dirti che appunto “deve fare un fax avanti e dietro” ci vuole un po’ di troppa immaginazione a interpretare ciò come un invito sessuale!!!!! casomai sarebbe stato più strano se dovendo fare un fax fronte-retro avesse detto chessò “devo fare un fax double face“….
Poi se ti deve invitare a entrare in una stanza è ovvio non può che dirti“vieni dentro” ma sei tu che interpreti il doppio senso….cosa dovrebbe dire una ragazza per evitare di essere “equivocata” da ragazzi un po’ troppo ossessionati?? “Varca l’uscio e accomodati nella stanza??” Mhà
Per quanto riguarda il tradimento secondo me non c’è grande differenza tra uomini e donne: il problema semmai sono i “condizionamenti sociali” che le donne devono subire a parità di comportamenti….
Un uomo che tradisce o che comunque viene visto accompagnarsi con molte donne viene subito mitizzato come un grande playboy da ammirare e invidiare….al contrario una donna viene subito demonizzata come una “poco di buono” (dove “poco di buono” è solo un eufemismo)…
In questo senso le donne sono più condizionate, scontano un certo pregiudizio e discriminazione sociale….questo fa si che anche nel tradimento probabilmente si sentano più colpevoli e quindi a cercare “una motivazione più nobile ….ma non parlerei di ipocrisia