ipocrisia femminile.....

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:tempions
ah le ragazze fidanzate sono le più facili da prendere.

chissà come gira sta frase quanno pero' so le nostre....[:D]

nb: a mismo me stai a sfidà?

er pagnotta, er califfo, er matriciana, er caimano, er cernia, er picciotto, er cannibale, er nano, er surtano, er faggiano, er sanguaro, er pinna, er pantegana, er bufala, er gratta, er cellula, er servaggio, er pirata, er gatta morta, er mollone, er facocero, er bagherozzo ahahahahah!

che fai continui??
 

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
er bubbònico,er muerto,er faccia d'ananas,er bertenebroso,er cecèno,er bastonaro,er dopato,er maniaco,er mezzo cesso,er pornoattore,er maritozzaro,er petomane,er cameriere de dracula,er mollone,er beduino,er facocero,er ridicolo,er lupo mannaro,er poraccio,er rabbino sefarita,er settepormoni,er sartapicchio,er sodomita,er bombarolo...

ho vinto castano ...ih ih ih[:D]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
er patata, er cloaca, er girolimoni, er pidocchio, er moneta, er pupazzo, er ciuccio, er chiappa, er bimbone, er belli capelli, er boccia, er braciola, er caciara, er canna vota, er carogna, er ceppa, er chiappetta, er ciancica, er ciofeca, er cinghiale, er cotica.

t'arendi??? [:D]
 

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Nu mme sfidate che ve scrivo tutt'er testo de li mortacci di Elio...

semo li mortacci, cantanti feretri...
quello più basso è alto du metri!

OCIO eh?![}:)]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
(una per chiamarmi nel suo ufficio l'altro giorno mi fa 'dopo vieni dentro...') oppure 'mi aiuti a fare un fax...devo farlo avanti e indietro...' o ancora 'me lo puoi mettere il mouse? e quando vado per sistemarlo nella presa mi fa 'infilalo bene dentro senno' non funziona..'[:p] ma ti rendi conto? ecco sono solo delle donne insoddisfatte e mi fanno una gran pena, lo dice anche il miol collega ste qui' devono avere a fianco dei mammalucchi pieni di corna! e io non cedero'! [:D]

nb: Fumetta, cosa l'è un 'mollica'?? [:eek:)]



Mhà secondo anche noi uomini siamo un po’ esagerati e un troppo ossessionati dalla sessualità quasi che pensiamo davvero sempre “a quella cosa” ….se una deve fare un fax avanti e dietro” non può che dirti che appunto “deve fare un fax avanti e dietro” ci vuole un po’ di troppa immaginazione a interpretare ciò come un invito sessuale!!!!! casomai sarebbe stato più strano se dovendo fare un fax fronte-retro avesse detto chessò “devo fare un fax double face“….
Poi se ti deve invitare a entrare in una stanza è ovvio non può che dirti“vieni dentro” ma sei tu che interpreti il doppio senso….cosa dovrebbe dire una ragazza per evitare di essere “equivocata” da ragazzi un po’ troppo ossessionati?? “Varca l’uscio e accomodati nella stanza??” Mhà

Per quanto riguarda il tradimento secondo me non c’è grande differenza tra uomini e donne: il problema semmai sono i “condizionamenti sociali” che le donne devono subire a parità di comportamenti….
Un uomo che tradisce o che comunque viene visto accompagnarsi con molte donne viene subito mitizzato come un grande playboy da ammirare e invidiare….al contrario una donna viene subito demonizzata come una “poco di buono” (dove “poco di buono” è solo un eufemismo)…
In questo senso le donne sono più condizionate, scontano un certo pregiudizio e discriminazione sociale….questo fa si che anche nel tradimento probabilmente si sentano più colpevoli e quindi a cercare “una motivazione più nobile ….ma non parlerei di ipocrisia
 

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Quoto in pieno il discorso di Lulo, con un'aggiunta...
spesso certi comportamenti o certe scelte di alcune giovani donne sono condizionate (più o meno consciamente) dal desiderio di dimostrare al mondo di essere in grado di competere col maschio, adottandone i comportamenti meno edificanti e dimostrando in tal modo di avere gli stessi diritti.
Niente di più stupido, ovvero, la parità di dignità non si dimostra adottando un comportamento biasimevole per chiunque (maschio o femmina che sia), bensì ragionando e misurandosi su un terreno di idee.
Non abbassandosi ai livelli minimi dell'altro ma affrontandolo ai sui livelli massimi.

Da quanto ho letto in altre discussioni, sicuramente anche Claudia concorderà....
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Una donna che crede di essere intelligente reclama gli stessi diritti dell'uomo. Una donna intelligente ci rinuncia[:D]




 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ex impotente[:p]

comunque la frase vuole avere una connotazione positiva per la donna, l'hai letta male[|)] (non è mia)



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
una donna intelligente rinuncia ai diritti dell'uomo, nel senso che non si mette al suo pari... il senso è quello!




 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
kla', facciamo il conto alla rovescia?
- 10 - 9 - 8 ...... tra un po' sei MENTOR![;)][ov]
 

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
nel senso che le donne intelligenti non reclamano i propri diritti? non reclamano diritti pari agli uomini? non reclamano del tutto e stanno zitte? continuo a non afferrare la connotazione positiva...

quando ci saranno nelle alte sfere almeno tante donne imbecilli quanti sono gli uomini imbecilli allora potremmo dire di aver raggiunto veramente la parità fra i sessi....(non l'ho detta io l'ha detta una giudice dell'Alta Corte Spagnola il giorno della sua nomina alla domanda di un giornalista sul significato della sua nomina per un paese come la spagna spesso accusato di maschilismo....)
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Come direbbe mel gibson: non è che 1000 messaggi in un forum per la calvizie sia il massimo dell'aspirazione[|)]



 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Come direbbe mel gibson: non è che 1000 messaggi in un forum per la calvizie sia il massimo dell'aspirazione[|)]



sostituisci per con contro la calvizie![X]