ipocrisia femminile.....

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
quando si parla di tradimento sento sempre questa cosa: voi uomini tradite solo per sesso perchè c'avete un chiodo fisso, per le donne è diverso, contano i sentimenti....le donne se tradiscono 99 su 100 lo fanno per sentimento...

ebbene all'occorrenza vi riporto una mail spedita da una tipa che ho conosciuto in palestra ad una mia amica che a sua volta mel'ha rispedita perchè è mia complice (la bastarda). vorrei un vs parere...

Citazione:ciao xxxxx come va? ti ricordi di xxxxxxxx? mi serve un consiglio assolutamente! come sai sono felicemente innamorata di xxxxx con cui sto da diversi anni. è meraviglioso ed è l'unico che potrei amare..anche perchè è l'unico che alla lunga mi sopporterebbe! però da quanto ho conosciuto xxxxxxxx in palestra -non sto a spiegarti le circostanze- ma ti basti sapere che mi adora e che farebbe tutto per me.

sa perfettamente che ho un ragazzo e che non lo lascerei mai per lui..gli ho detto che non sono innamorata di lui. adesso ti sembrerò una donna superficiale e parecchio..stronza ma questo suo modo di fare così spassionato sollecita tantissimo la mia vanitá femminile. non lo amo ma lo desidero particolarmente e voglio farlo con lui solo per sentirmi amata in modo così totale senza dargli niente di più che sesso.

non ho mai tradito il mio lui..non mi è mai nemmeno passato per la testa ma adesso è diverso e sono molto tentata forse perchè dopo 4 anni di fidanzamento sento che vorrei avere qualche nuova esperienza che rompa la monotonia del nostro rapporto.

non so più che fare e sabato a quella festa xxxxx non può venire perchè parte mentre xxxxxxxx ci sarà...perchè so che ci sarà!

il tizio della palestra che andrà a quella festa sono io. il futoro becco in palestra non viene e in verità la tipa ha fatto la scema anche con altri e a me ha detto che era in un periodo di crisi, bah valle a capire ste donne.

che dite? sono curioso.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
quando si parla di tradimento sento sempre questa cosa: voi uomini tradite solo per sesso perchè c'avete un chiodo fisso, per le donne è diverso, contano i sentimenti....le donne se tradiscono 99 su 100 lo fanno per sentimento...

ebbene all'occorrenza vi riporto una mail spedita da una tipa che ho conosciuto in palestra ad una mia amica che a sua volta mel'ha rispedita perchè è mia complice (la bastarda). vorrei un vs parere...

Citazione:ciao xxxxx come va? ti ricordi di xxxxxxxx? mi serve un consiglio assolutamente! come sai sono felicemente innamorata di xxxxx con cui sto da diversi anni. è meraviglioso ed è l'unico che potrei amare..anche perchè è l'unico che alla lunga mi sopporterebbe! però da quanto ho conosciuto xxxxxxxx in palestra -non sto a spiegarti le circostanze- ma ti basti sapere che mi adora e che farebbe tutto per me.

sa perfettamente che ho un ragazzo e che non lo lascerei mai per lui..gli ho detto che non sono innamorata di lui. adesso ti sembrerò una donna superficiale e parecchio..stronza ma questo suo modo di fare così spassionato sollecita tantissimo la mia vanitá femminile. non lo amo ma lo desidero particolarmente e voglio farlo con lui solo per sentirmi amata in modo così totale senza dargli niente di più che sesso.

non ho mai tradito il mio lui..non mi è mai nemmeno passato per la testa ma adesso è diverso e sono molto tentata forse perchè dopo 4 anni di fidanzamento sento che vorrei avere qualche nuova esperienza che rompa la monotonia del nostro rapporto.

non so più che fare e sabato a quella festa xxxxx non può venire perchè parte mentre xxxxxxxx ci sarà...perchè so che ci sarà!

il tizio della palestra che andrà a quella festa sono io. il futoro becco in palestra non viene e in verità la tipa ha fatto la scema anche con altri e a me ha detto che era in un periodo di crisi, bah valle a capire ste donne.

che dite? sono curioso.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

che dite? sono curioso.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
certo che dire che le donne se tradiscono lo fanno 99 volte su 100 per sentimento, scusa ma è una cavolata e anche bella grossa.

ps: mi pareva strano che il tizio in questione on eri tu...[|)]
tristezza.
pps: manda la mail scrivendo che è innamorata che ama solo lui ecc ma poi dice che vorrebbere rompere la monotonia del rapporto dopoo 4 anni facendosi un altro...
poco da dire è una maglialina...e comunque CASTA' falle più credibile ste mail che ti autospedisci.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Mel, quando ti staccherai dalla tastiera del pc e uscirai fuori di casa ti renderai conto che queste storie sono all'ordine del giorno.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
appunto.
e quello che fa tristezza e come già l'ha progettata, che lui parte e lei viene alla festa.
voglio vedere come si sentirà dopo averlo fatto con un altro...spero stia male.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Castano ha ragione... queste storie sono all'ordine del giorno!Ho sempre sostenuto che non ci sia cosa più facile che concludere con ragazze fidanzate da lungo tempo.. che tristezza[V]
P.S. Castano: DAGLI DENTRO[:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
il problema Mel è che in realtà a me non importa piu' di tanto portarmela a letto perchè io da uomo un po insicuro ma tutto sommato sentimentale traggo sicurezza dal fatto che una donna 'ci sta' ma molto spesso non proseguo nella storia fino a farci sesso perchè le storie 'una botta e via' non mi dicono nulla. ecco che questa ragazza a mio avviso è molto superficiale o forse è da comprendere perchè ha avuto solo questa storia seria e non ne ha avute altre il che spesso è motivo dei tradimenti della serie: se non lo faccio ora non lo faccio piu'.

già mi è successa una storia del genere e sono stato l'uomo 'oggetto' di una tipa, fidanzata da 7 anni (la crisi dei 7 anni) che ha tradito il suo lui con me e dopo mi ha scaricato e si è sposata con lui. quando l'ho incontrata per strada ha fatto finta di non vedermi quando prima diceva 'sei unico' e frasi fatte del genere.

questa esperienza mi ha fatto capire che in verità non c'è molta differenza tra uomini e donne, e alla fine cio' che fa la differenza è la serietà. io sono tanto 'sbruffone' ma alla fine sulle cose importanti cerco di stare coi piedi per terra e sono stufo dell'ipocrisia delle donne! (non di tutte s'intende, io non generalizzo mai) ma casi come questo sono molto emblematici.

pensa che nel mio ufficio ci sono 3 ragazze 2 sposate e 1 fidanzata che da tempo fanno le sceme con me ed un mio amico di lavoro con frasettine e doppi sensi, vestono sexy (una per chiamarmi nel suo ufficio l'altro giorno mi fa 'dopo vieni dentro...') oppure 'mi aiuti a fare un fax...devo farlo avanti e indietro...' o ancora 'me lo puoi mettere il mouse? e quando vado per sistemarlo nella presa mi fa 'infilalo bene dentro senno' non funziona..'[:p] ma ti rendi conto? ecco sono solo delle donne insoddisfatte e mi fanno una gran pena, lo dice anche il miol collega ste qui' devono avere a fianco dei mammalucchi pieni di corna! e io non cedero'! [:D]

nb: Fumetta, cosa l'è un 'mollica'?? [:eek:)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Huhauhauhuahuah dai cmq secondo me sono solo delle gran simpaticone, a me le donne così mi fanno morire, certo quando capitano cose del genere ci rimani sempre un pò sconvolto:p
Però sentir raccontare da 1 altro queste cosette, è una cosa molto divertente!

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

che dite? sono curioso.

Mail veramente banale...scritta da uno sceneggiatore di soap opera!
Ma davvero ha scritto queste cose? Cmq, tutto questo gran parlare di sentimenti per etichette è deprimente...io lo amo...lui mi adora..., ma è un film di Muccino? Con tutto il rispetto...
Cmq, dico che è un'esperienza in più...male non ti farà...tanto con una velina così, se non ci capitassi tu castano, ci capiterebbe un altro...il ragazzo in questione sarebbe sempre cornuto...
Saluti!

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
che c'entra le frasi pure dove lavoro io le donne mi fanno frasi di sto genere ogni giorno pero con loro non ho mai affondato la lama anche se potevo benissimo perche molte di loro sono sposate e a me personalemtne da fastidio...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ma percio' l'ho chiamata ipocrisia femminile perchè molte donne pare che siano convinte della loro scelta di fidanzamento o matrimonio ma poi se la vanno a cercare. io personalmente dico la verità quando sono stato fidanzato non ho mai tradito e non sono mai andato in giro a provocare,a provarci o a dire battute doppio senso e sinceramente quando vedo una che ha una relazione stabile fare cosi' mi da anche un po fastidio.

quello che ad esempio dico sempre al mio collega di lavoro è se la mia donna andasse a lavorare con altri maschi vestita cosi' (parlo di pantaloni messi con la colla, perizoma a modi filo interdentale, reggiseno push-up con maglie iperscollate, facendo battute del tipo mettilo dentro ecc. io una donna cosi' la prenderei a calci in bocca e la manderei a cagare.

mi sa che alla fine la verità è che poche sono le persone serie, capaci di essere fedeli, siano uomini o donne. in palestra ne vedo di tutti i colori, donne anche sposate che fanno le cretine con gli istruttori, scambiano numeri di telefonini e si danno appuntamento, dopo magari il marito (davvero innamorato) le aspetta fuori coi figli piccoli....sapesse porello!

questa è la cosa meschina del tradimento e questo mi ha fatto riflettere. d'accordo con te Clifford, se è destino quello li le corna le avrà comunque ma non da me, quella mail è vera ma la vita di quella li è una sceneggiata 24 ore al giorno. penso a quel poverino che lei mi raccontava (come se fosse un fesso) che sto qui' aveva fatto gli staordinari per 3 sabati di fila + sacrifici vari per comprarle un anello che a lei piaceva, e la stronza è pronta a fargli le corna. che rispetto che ha certa gente, da lapidarla.

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Castano: mollica per dire simpaticamente uno che ci prova... ma lo so che sono le donne che ci provano con te!!! Ho visto la foto che avevi messo su Salus, bel figliolo!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
maddai! non mi lamento certo ehhhmmmm.....[:D]

nb: d'ora in avanti me faro' chiamà er mollica ahahahahah!! er mutanda...er mollica...er cocacola...er negro....er teskio, er caciotta, er puffo, er ciccio, er catena, er morena, er puccio, er palle secche, er cinese, er faciolo, er pomata, er banana, er mandrake, ahahaha me fanno mori' sti soprannomi uauauauahaa!

shadow

Utente
21 Dicembre 2004
17
0
5
ahahahaha castano c'hai veramente le mani in pasta....quello che non capisco dei tuoi post che devo dire sono sempre un calcio alla monotonia e per questo piacevoli è ma perchè chiedi consigli a noi? Chiedili direttamente a lei-

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
castanochiaro tra le ragazze rientrate nel mio parco vi era una storia simile alla tua...ebbene sono stato con una ragazza fidanzata per mesi e mesi (4-5) , non ti dico la difficoltà nel vederla e sopratutto le volte in cui io ho fatte anche delle rinuncie per lei. Mi interessava tanto...ma sapevo o meglio ho sempre saputo che il gioco sarebbe rimasto li'..imprigionato in quella situazione. Non sarebbe stata mai lei quella che mi avrebbe dato le emozioni (e non le uscite) che cercavo.
Sono andato avanti..perchè ho 20' anni (allora 19) e volevo divertirmi.
Fai ciò che ti senti..più che altro mi spiace per il Lui..e tanto!
Buona fortuna!

ah le ragazze fidanzate sono le più facili da prendere.

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
maddai! non mi lamento certo ehhhmmmm.....[:D]

nb: d'ora in avanti me faro' chiamà er mollica ahahahahah!! er mutanda...er mollica...er cocacola...er negro....er teskio, er caciotta, er puffo, er ciccio, er catena, er morena, er puccio, er palle secche, er cinese, er faciolo, er pomata, er banana, er mandrake, ahahaha me fanno mori' sti soprannomi uauauauahaa!

er trucido, er perettaro, er parucca ,er biosfera ,er 2 novembre ,er foppa pedretti ,er mezzacellula, er panza ,er surgelataro ,er carota er sarsiccia ,er bruschetta ,er trippa ,er tonno nostromo, er tricheco ,er paralisi ,er gallina, er ciminiera ,er nano der circo er faggianoide,er macrocèfalo, er narice, er nespola er raccattabicchieri....