Io sono un GAY

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
ivo cmq complimenti per il coraggio


Mi sembrava corretto dirlo. [8)] Ho visto che comunque avete continuato a parlarmi per cui ho fatto la cosa giusta. Mi cruccia che è quasi una moda questa dichiarazione dell'orientamento omosessuale (vedi Cecchi Paone, Capezzone, Pecoraro Scanio...); ci vorrebbe più sobrietà.
Ma puo' servire a parlarne: ecco tutto.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusate amici del forum, credo che sia giusto, dato l'argomento, che condivida con voi quello che mi è accaduto sabato.
Precisiamo che non sono assolutamente contro l'omosessualità, non trovo che sia una cosa tanto assurda e vergognosa. E poi, di cosa uno dovrebbe vergognarsi?

Detto questo, vi racconto cosa mi è successo.
Stavo al centro commerciale con la mia ragazza. A un certo punto vedo due giovani che mangiano le caramelle. Uno di questi mi lancia un'occhiata strana. mi giro ma lui ormai già guardava dritto. Penso :forse non guardava me. Mi rigiro ma mentre lo faccio mi sento osservato. Guardo di nuovo verso quel giovane e questo mi manda,con la bocca, un bacio. Capisco, anche grazie ad altri atteggiamenti che quel tipo è omosessuale.
sapete, quel bacio a distanza, che quel tipo mi ha inviato proprio con un senso di desiderio sessuale, con maliziosità e quasi volgarità, mi ha fatto un effetto stranissimo. Purtroppo non credo di riuscire a farvi capire, ma quel bacio a distanza mi ha fatto quasi schifo. A quel tipo l'avrei preso a schiaffi in quell'istante. E' come se in quel momento mi fossi sentito tradito dall'idea positiva che ho dei gay, perchè quel tizio aveva approfittato psicologicamente di me. E poi lui aveva visto che stavo con la ragazza!
Non so, da una parte mi vergogno della mia reazione, dall'altra credo che si debba vergognare più quell'altro che, oltretutto, aveva il ragazzo a fianco. Vi assicuro che è stata una strana sensazione...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si è capitato spesso anke a me-.-
ma vedila in quest'ottica: le donne vengono continuamente sfottute e infastidite dai maschietti, alcune bellissime sicuramente anche 20-30 volte al giorno[:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Si chiama frantic look: lo sguardo esaurito della checcha persa.
Exterior... quelli sono esauriti mentali. [:X] La maggior parte dei gay oggigiorno li schivano. Ora vanno i maschi, la gente regolare. Vedi Extè mio, quelli li' sono solo caricature umane che nemmeno nelle saune riescono più a scopare. E' un grande maleducato e avresti fatto bene a dargli un ca**otto in faccia. Anche a me capita che le checche mi guardino con il frantic look ma io rispondo malamente.
[|)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Grazue ivo, se tu stesso mi dai ragione mi sento più sollevato.Mi sentivo quasi in colpa per la mia reazione. Ti dico la verità, quando quell'imbecille mi ha mandato quel bacio via etere gli stavo andando dietro per rompergli quella faccia di .... che aveva, poi mi sono subito fermato sia perchè la mia ragazza mi ha trattenuto, sia perchè alla fine non ne valeva la pena.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Grazue ivo, se tu stesso mi dai ragione mi sento più sollevato.Mi sentivo quasi in colpa per la mia reazione. Ti dico la verità, quando quell'imbecille mi ha mandato quel bacio via etere gli stavo andando dietro per rompergli quella faccia di .... che aveva, poi mi sono subito fermato sia perchè la mia ragazza mi ha trattenuto, sia perchè alla fine non ne valeva la pena.


Le persone omosessuali che non si atteggiano, che non appaiono hanno molto in odio questo genere di personaggi caricaturali.
E' una cosa che avrebbe infastidito anche me: per cui hai la mia solidarietà piena. Vorrei comunque che tu creda al fatto che non tutti gli omosessuali sono così. E meno male. Ci sono una minoranza di gay molto seri, riservati e responsabili.
Ciao e un abbraccio
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao Ivo ti volevo chiedere una cosa: io non so perche' ma ho un gran successo con i gay nel senzo che molto spesso sono stato oggetto di avances anche spinte e una volta uno psicotico m'ha pure rapito per 3 ore caricandomi in macchina a tradimento mentre facevo autostop (ero all'estero)..
Ora ad esempio sono a vancouver e in casa con me c'e' un tedesco che reclamizza spesso di aver avuto ragazze ecc.. ec.. eppure sono sicuro che e' gay e lo sono ancor di piu visto che quando mi vede non puo fare a meno di fare complimenti al mio fisico ed e' pure capitato che una volta che mi ha visto in accapatoio mi ha lanciato dei baci con un sorrisino molto passionale... insomma, sembra proprio che non si possa trattenere dai suoi istinti quando ci sono di mezzo io, sebbene si proclami super eterosessuale..

ora mi chiedevo, ho un bel fisico e qui siamo d'accordo, di viso sinceramente mi piacevo assai di piu' quando avevo i capelli cmq a parte questo, non mi sembra proprio di avere lo stesso successo che ho con i gay anche con il sesso femminile!
cioe, dato che ho la ragazza non posso neanche dire di provarci con le altre x cui non so.. pero mi sono accorto che con i gay piovono sempre apprezzamenti (diretti o indiretti) mentre con le ragazze gli apprezzamenti sono assai piu' limitati.. a volte mi chiedo se i gay e le donne abbiano gli stessi gusti in fatto di maschi... [:D][?]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Gordon cerco di spiegarti il mio parere.
a) ad un orientamento originario bisessuale, per condizionamenti esterni psico-sociali, i ragazzi diventano molto presto eterosessuali. Ma in molti casi o momenti (adolescenza, carcere, collegi) si ri-slatentizzano le tendenze omo o bisessuali, secondo Freud la minoranza sarebbero i gay manifesti o dichiarati... la maggior parte appunto bisessuali; [:X]
b) il tuo amichetto tedesco probabilmente ha avuto o ha ragazze, ma mi pare da cio' che descrivi assolutamente omosessuale, cio' non significa che non si sposerà, mi pare che le sue avance siano molto chiare;[cc]
c) nella mia esperienza personale quando un ragazzo eterosessuale prova con un maschio RARAMENTE SE LO SCORDA e questo tarlo gli girerà per sempre nella testa perchè - oggettivamente - è molto più bello farlo con un ragazzo che con una donna. Questo è il MIO PARERE perchè sono stato anche con donne; [X]
d) sui gusti dei gay; a noi gay piacciono i maschi molto NATURALI, SELVATICI e DECISI. Cioè virili... e con poche balle. Per cui probabilmente tu incarni proprio questo morfo-tipo.

Per chiarimenti ulteriori ed anche approfondimenti... scrivimi in pvt![8D][8D]
Un abbraccio

Ivo il Grande

PS: Gossip, ho scoperto che il mio dirimpettaio - che è molto carino - mi sbircia dalle persiane. Come andrà a finire? Cerchero' di provocarlo.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ivo, non ho mai pensato che i gay fossero tutti come quello che ho avuto modo di incontrare lo scorso sabato. Anzi, ho sempre pensato che i gay abbiano quel senso di gusto che nessun uomo può raggiungere. Insomma, sarete pure gay, ma a volte invidio certe qualità che voi avete e che io non avrò mai. Purtroppo sono poche le persone che vi sanno accettare, per molti siete quasi dei mostri; direi ridicolo e assurdo.
Vabbè, ti auguro cmq che le persone ti sappiano accettare sempre, perchè è ingiustissimo essere maltrattati e/o mal considerati solo perchè per questa piccola diversità.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Caro Gordon cerco di spiegarti il mio parere.
a) ad un orientamento originario bisessuale, per condizionamenti esterni psico-sociali, i ragazzi diventano molto presto eterosessuali. Ma in molti casi o momenti (adolescenza, carcere, collegi) si ri-slatentizzano le tendenze omo o bisessuali, secondo Freud la minoranza sarebbero i gay manifesti o dichiarati... la maggior parte appunto bisessuali; [:X]
b) il tuo amichetto tedesco probabilmente ha avuto o ha ragazze, ma mi pare da cio' che descrivi assolutamente omosessuale, cio' non significa che non si sposerà, mi pare che le sue avance siano molto chiare;[cc]
c) nella mia esperienza personale quando un ragazzo eterosessuale prova con un maschio RARAMENTE SE LO SCORDA e questo tarlo gli girerà per sempre nella testa perchè - oggettivamente - è molto più bello farlo con un ragazzo che con una donna. Questo è il MIO PARERE perchè sono stato anche con donne; [X]
d) sui gusti dei gay; a noi gay piacciono i maschi molto NATURALI, SELVATICI e DECISI. Cioè virili... e con poche balle. Per cui probabilmente tu incarni proprio questo morfo-tipo.

Per chiarimenti ulteriori ed anche approfondimenti... scrivimi in pvt![8D][8D]
Un abbraccio

Ivo il Grande

PS: Gossip, ho scoperto che il mio dirimpettaio - che è molto carino - mi sbircia dalle persiane. Come andrà a finire? Cerchero' di provocarlo.

hehehehe...Cercherò di provocarlo.......ivo sei il n1
Gordon, lo sai che è capitato pure a me?
Vuoi vedere che adesso ivo dice che siamo bisex?
Ciao![:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ivo sul fatto della bisessualita' ti do pienamente ragione. anche io ci avevo riflettuto sopra ed ero giunto alle stesse conclusioni. In una societa' neutra sarei potuto essere bisex ma in questo tipo di societa' sono cresciuto con una visione limitata e mi sono uniformato allo standard, tanto che pensare ad un uomo mi da repulsione. Cmq non sapro' mai bene quale e' la mia natura.
Fatto sta che le donne mi piacciono davvero tanto per cui mi trovo molto bene nell'eterosessualita'.
Riguardo ai gay ti diro' che ne ho conosciuti molti ovviamente (fuori dall'italia) ma non ho mai avuto rapporti di amicizia con nessuno di questi perche' la brutta esperienza che ho avuto mi ha segnato profondamente e solo il pensiero di avere un amico gay mi mette fortemente a disagio. Ho la paura intrinseca che prima o poi arrivera' il momento in cui ci provera' con me obbligandomi cosi' a vivere un altra ennesima situazione spiacevole.
So bene che questi sono solo stupidi pregiudizi ma ho davvero avuto brutte esperienze e non le auguro a nessuno!

per il resto quindi avevo ragione.. sicuramente sono il tipo di ragazzo che stimola molto le fantasie dei gay (naturale selvatico deciso) e meno quelle delle ragazze, che sf*** nera [B)][xx(]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eheh Gordon credo di essere anch'io un pò come te, soltanto che io come non ho problemi a essere amico(sincero da parte mia) a ragazze che non mi interessano ma che ci provano con me, ormai non ho problemi a fare lo stesso neanche con i gay.
Per esempio c'è un mio caro amico bisex(ma + gay ke bsx secondo me) che ci prova anche tanto a volte, bè oltre a dirgli che da me non avrà mai niente(muore dalla voglia di farmi 1 censored) non vedo perchè la nostra amicizia dovrebbe cambiare, alla fine faccio finta che sia una amica, e poi a parte questo ci tengo a lui perchè è davvero un grande a parte le fissazioni.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Gordon: ....e solo il pensiero di avere un amico gay mi mette fortemente a disagio. Ho la paura intrinseca che prima o poi arrivera' il momento in cui ci provera' con me obbligandomi cosi' a vivere un altra ennesima situazione spiacevole.

Io invece ti ritengo già un cyber-amico e non mi pare tu ti senta a disagio! Per cui avanti così...
Ciao
[8D][:D][8D][:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
eheh.. mi sento protetto dal cyber-spazio [:D]

cmq volevo dire un altra cosa: secondo me i gay dovrebbero fare coming out perche' questo migliorerebbe le cose. Tipo il tedesco del mio esempio: e' gay (o bisex) ma lui si dichiara etero.. il problema e' che la gente se n'accorge e dopo che succede? ---> vengono fuori i pregiudizi si' ma i pregiudizi sono ancora piu spietati proprio perche' il tizio si nasconde ed ha adotatto una politica ambigua che secondo me e' la peggior cosa...
Se il tizio invece avesse detto di essere gay (in qualsiasi momento, anche quando ci siamo incontrati x la prima volta) allora secondo me sarebbe stato assai meglio sopratutto x lui perche' la gente oggi si sta aprendo e' se uno e gay alla fine non gliene frega a nessuno!
E' l'ambiguita, il non dire, il muoversi nell'ombra che rende la gente curiosa e pronta a parlar male e a giudicare. Sotto un certo punto di vista e' pure normale, perche' come puo' sperare che la societa' lo accetti se e' proprio egli stesso quello che non ha il coraggio di accettarsi e mostrarsi nella sua naturalezza?

leggevo un articolo riguardo al fondatore di un arcigay che diceva che anche nel mondo del calcio ci sono gicatori gay ovviamente ma nessuno si dichiara. Dichiararsi sarebbe fondamentale invece, secondo me ogni gay dovrebbe dire di essere gay pubblicamente perche' non si puo' sperare di essere accettati dalla societa' rimanendo nell'ombra!
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Al di là dell'Accentuazione dell'intervento, comunque divertente e che hai affermato inoltre di aver fatto con piena consapevolezza, devo dire che ho apprezzato molto questa tua disponibilità a chiarire argomenti e situazioni che rimangono incogniti e oscuri, molte volte, per paura e ignoranza. Ti ringrazio per aver deciso di mettere tranquillamente a disposizione la tua esperienza..mi fa piacere sapere che posso chiedere delucidazioni in modo diretto a qualcuno su questo argomento.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Carissimi Gordon e Soukrates. Avete sollevato con appropriatezza il problema del sommerso, di tanti milioni di gay o bisex che sono velati e non manifesti. Questo è un modo di vivere che va compreso perchè ognuno ha i suoi tempi e la sua psicologia. Ma se - come dice un amico militante - tutti noi che non sembriamo... improvvisamente ci rivelassimo allora le cose cambierebbero parecchio. [}:)] Perchè l'immagine del gay medio che ha la gente non corrisponde affatto alla maggioranza. La maggioranza di noi non sono ballerini o parrucchieri che vestono D&G e che si atteggiano. [:X] Io sono stato con un poliziotto, con un pugile... ci sono persone che voi nemmeno vi immaginate. E forse lo è il vostro bancario, forse lo è proprio quel vigile del fuoco che avete chiamato l'anno scorso per quell'incendio, forse lo è anche il magistrato che vi ha risolto il problema della pendenza con l'assicurazione.
A volte mi chiedo come sarebbe - se tutti noi venissimo allo scoperto.
Credo che ci sarebbe uno sconvolgimento mica piccolo.
C'è un altissimo dirigente dei DS, già presidente di una delle camere... ma non dico altro che senno' mi picchiano; che è molto noto nei nostri giri. [?] E un alto prelato, un cardinale e grande teologo. Direttore di una Congregazione in Vaticano.
Beh... per oggi mi fermo qui. Non sono un pettegolo.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ma cosa si prova a provare qualcosa per un maschio?
io proprio non riesco a capire cosa possa provare un amschio per un altro maschio...
me lo puoi spiegare se ci riesci
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
ma cosa si prova a provare qualcosa per un maschio?
io proprio non riesco a capire cosa possa provare un amschio per un altro maschio...
me lo puoi spiegare se ci riesci


L'emozione di un abbraccio, di due corpi plastici e muscolosi che si tengono stretti, la serenità di una mente non isterica, la solidità di un sesso molto strong ma al contempo dolce, il pelo giusto sulle gambe e sul torace, un affetto certo e non sdolcinato, andare alla partita di calcio insieme e amarsi in modo vero e fantastico. [:D]
Svegliarsi alla mattina e fargli il caffè mentre si fa la barba. Questo è bello!
Ma ci sono molti molti lati negativi negli ambienti gay (fragilità psicologica, altissima promiscuità sessuale, insicurezza, stereotipie, infedeltà...) credo a volte che superino quelli positivi.[cc]
Ma siamo qui e dobbiamo ballare. O no?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ivo penso che la risposta sia semplice riguardo al caso se tutti gay si dichiarassero!

si smetterebbe di vedere il gay come un diverso e la societa' farebbe un bel passo avanti [:)]