Io sono un GAY

chopin

Utente
10 Luglio 2003
960
7
265
A volte anch'io mi sono chiesto : ma hai mai pensato veramente alla possiblità di essere gay ?

E' una domanda difficile solo se giudichi il fatto di essere gay come qualcosa di sbagliato . O di sporco o di umiliante . Non sta a me giudicare . E' molto semplice : ci sono uomini cui piacciono gli uomini , donne cui piacciono le donne , e ad alcuni uomini piacciono le donne e ad alcune donne piacciono gli uomini .
Quando ero piccolo l'ho fatto io stesso con un sacco di gente in vista . Ma a quell'età è probabile che in parte fossi invidioso . Quando sei piccolo ti viene immediato dire , Oh , quello è gay . Ma io non sono più un bambino . La settimana scorsa qualcono ha detto ad un mio amico , Oh , secondo ma ad ... piacciono gli uomini . Naturalmente questo mio amico si è seccato e mi ha difeso , cosa che non avrebbe dovuto fare . Io gli ho detto solo , La prossima volta che qualcuno ti chiede se sono gay tu di solo , Quando ... sarà pronto per venire allo scoperto lo farà . Non mi frega un accidenti se la gente pensa che sono gay .
Non direi di non averci mai pensato , perché ci si pensa . E' una cosa che la gente si chiede crescendo . E una volta ho baciato un uomo in un locale , ma è stata una cosa tipo - sai , le lipstick che non sono proprio lesbiche - sono entrato lì dentro e c'era un mio amico e mi è venuto incontro e mi ha baciato . Io ho pensato , al diavolo , ti bacio anch'io allora . Ma in un modo mascolino .
Potrei provare . Se mi sentissi attratto da un uomo lo farei , ma fino ad ora non mi sono sentito attratto né fisicamente né emotivamente da un uomo da farci niente di sessuale . Finora questo è quanto .

[:D][:D][:D][:D][:D]

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dag


e quindi nasce spontanea la domanda

è meglio un figlio drogato od un figlio gay ?

[|)]


Beh insomma... la tossicodipendenza è considerata una malattia (dal manuale DSM-IV) l'omosessualità invece è stata derubricata dalle malattie mentali nel 1983. [?] E' un orientamento sessuale. Punto.
Certo fra di noi ci sono molti nevrotici, fragili, promiscui. Ma ci sono anche molti ragazzi (o uomini) seri e COERENTI che cercano stabilità.
Per cui credo sia meglio avere un figlio gay che tossico. [:(]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
caro DAG

evita certe affermazioni assurde,possono ferire persone che al contrario di te sono sensibili.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no mi piace stimolarmi il clitoride...

se per te avere le mestruazioni è catalogabile in comportamenti be forse è meglio che non continuo...

 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da orey
anch io sono gay.....
e ne vado fiero......


Io sono biondo, ma non ne vado fiero: è così e basta.


Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Ma quali sarebbero questi comportamenti. Io non l'ho ancora capito.

Hai anche tu le mestruazioni?


Geppo, credo che Brian si riferisca semplicemente al fatto che non esistono uno stampo maschile e uno stampo femminile, ma che esiste invece una sfumatura tra i due sessi (le mestruazioni sono un fenomeno fisiologico, non un comportamento). L'omosessualità non è una gradazione di questa sfumatura, non interferisce direttamente con l'essere uomo o l'essere donna, ma è un orientamento sessuale (= essere sessualmente attratti da).
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
Avevo scritto una frase carina e simpatica, e sopratutto non offensiva e come al solito Claudia me l'ha cancellata è forse questa libertà??complimenti davvero...rendetevi conto ma chi sei la paladina della giustizia..quando uno non offende perchè devi cancellare i suoi post???
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
chi pensa male è perchè si comporta male....chi ha orecchie per intendere intenda...
Io non ho niente contro i gay...anzi..ben vengano ci liberano un po di gnocca per noi piccoli porcellini...ad ogni modo non mi sembra un valido comportamento questo...decismante no..è una vergogna aspetto delle scuse....altrimenti non compro piu i prodotti dello shop[|)]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Geppo, gli ermafroditi non c'entrano niente. Personalmente non sono nemmeno del tutto d'accordo con la teoria della parte maschile e quella femminile.
I caratteri di cui parla Brian (se ho capito bene si riferisce ad un certo tipo di ragionamento più maschile o più femminile, al tipo di atteggiamento che si ha con gli altri o da soli, a certi ruoli che ogni genere occupa, ecc.) sono anche frutto dell'educazione e della cultura oltre che dell'istinto.
Banalmente, si dice spesso che le donne ragionino in modo circolare e gli uomini in modo lineare. In un uomo può prevalere invece una mente più circolare e non per questo è meno uomo.
 

castel75

Utente
17 Settembre 2006
8
0
5
Vivi e lascia vivere...questo è il mio slogan!!!![8D][ov]
Essere gay, essere lesbiche, essere bsx, essere etero....non fa nulla!!!! Io sono di Bari e Vi garantisco che tutta questa intolleranza nei confronti dei gay non c'è....purtroppo le cose si conquistano col tempo e certamente le cose sono molto cambiate rispetto a qualche anno fa!!![:X]
Tutto il mondo è paese
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ivo ma sei di Roma? io sono stato un assiduo frequentatore di locali gay.....sono le serate più belle(piene di gnocca e musica spettacolare). peccato che tanti gay di oggi hanno abbandonato la musica house(di qualita) per ascoltarsi cristina aguilera.
Cmq w il muccassassina, radio londra, l'alibì[ov]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no io non ce l'ho di sicuro una parte femminile. so calvo peloso sudo puzzo, ho il testo alle stelle. polluzioni [8D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Ivo ma sei di Roma? io sono stato un assiduo frequentatore di locali gay.....sono le serate più belle(piene di gnocca e musica spettacolare). peccato che tanti gay di oggi hanno abbandonato la musica house(di qualita) per ascoltarsi cristina aguilera.
Cmq w il muccassassina, radio londra, l'alibì[ov]


Io non amo nè la Aguilera nè la house. Circa il 'Muccassassina' lo conosco abbastanza bene anche se sono emiliano e non romano. [^]
Sulla fierezza... non capisco bene il gay-pride. Non vedo cosa ci sia da ostentare ed essere orgogliosi. E' come essere orgogliosi di essere alti o bassi. [X] Gli etero mica fanno le sfilate. E' un'autoghettizzazione che serve alle associazioni gay per fare proseliti e giustificare la loro esistenza. Certi onorevoli poi farebbero ancora supplenze alle medie di Borgo Panigale se non fosse per Ratzinger e la Chiesa da odiare in modo forsennato.... Vero Grillini? [?]

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ivo allora conoscerai il Cassero di bologna. ci fanno delle belle serate pure li e poi e' in centro
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ivo allora conoscerai il Cassero di bologna. ci fanno delle belle serate pure li e poi e' in centro


Certo, ho la tessera da 20 anni! Ora si chiama Salara ed ha cambiato sede rispetto a Porta Saragozza.
Ma non è il mio locale preferito. A me piace molto il Bart's club di via Polese. Non voglio fare pubblicità ma è carino.. intimo e poi il piano di sotto non è mica male (a fare attenzione però) [:p][:p] Il peccato di questi locali è che sono con la tessera, per cui dei ragazzotti curiosi non riescono ad entrare facilmente...Peccato! Peccato!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
Avevo scritto una fraser carina e simpatica e come al solito Claudia me l'ha cancellata è forse questa libertà??complimenti davvero...

Era una battura brutta, davvero pesante, decisamente fuori luogo.

Mi spiace ma ha fatto bene a cancellarla, secondo me. Non me ne volere, eh.

Grazie Geppo, meno male che c'è qualcuno che ancora ragiona....
Calvopersempre, fosse stato per me ti avrei sospeso direttamente dopo quella frase.....
baci
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Veramente caro Geppo io ascolto quasi solo musica operistica... Non conosco quindi Ferro e Fabri-Fibra.
Come ragazzi mi piacciono tipi molto naturali: anche non belli, ma estremamente veri, poco atteggiati, non modaioli, non effemminati.
Odio - insomma - lo stereotipo che frequenta i localini di qua o le chat... Cerco gente più coperta.

[}:)]