Interruzione Minoxidil

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Ciao gigi84,

Diciamo che ho iniziato ad usare i prodotti in sinergia da quel momento ho visto i veri cambiamenti. Considera che la foto è di ieri sera ad applicazione minoxidil quindi qualche diradamento si notava. A capello asciutto risulta tutto uniforme!
@proxy ok, e lo prendi tutti i giorni immagino non fai periodi di pausa. Analisi del sangue /urine ecc tutto ok?
In che senso prodotti in sinergia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Ciao gigi84,

Diciamo che ho iniziato ad usare i prodotti in sinergia da quel momento ho visto i veri cambiamenti. Considera che la foto è di ieri sera ad applicazione minoxidil quindi qualche diradamento si notava. A capello asciutto risulta tutto uniforme!
@proxy ok, e lo prendi tutti i giorni immagino non fai periodi di pausa. Analisi del sangue /urine ecc tutto ok?
Tutto Ok
 

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
17
4
5
Firenze
Ciao a tutti!
Consiglio… Usando il minoxidil la sera mi sveglio la mattina con i capelli un po’ “ ingestibili”, annodati ..e chiaramente non vorrei rilavarli la mattina visto che il momento del lavaggio è legato al post palestra … quindi di sera. Voi come vi gestite logisticamente?

Grazie buona giornata a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Dovrebbero fartelo con il veicolo ordinando mezzo form.
Che hai scritto sulla composizione nel flacone?
 

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
17
4
5
Firenze
Ho buttato il flacone in questi giorni perché l ho riordinato proprio stamattina
Cosa dovrebbe esserci scritto così lo indico nella mail che gli ho mandato
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Chiedi alla farmacia, dovrebbe riportare un minimo di etichettatura
Comunque come ti ho detto sopra se ordini da form viene fatto con Ieson