Integrazione mela annurca

16 Settembre 2020
41
4
15
Salve a tutti, sono intenzionato ad integrare con questo prodotto.

Dallo shop della community vedo che ci sono almeno due prodotti di questo tipo.

Se volessi iniziare con un ciclo di tre/quattro mesi, per quale soluzione mi converrebbe optare per spendere il meno possibile?

(Fermo restando che per meno possibile lo intendo comunque in relazione ad una terapia che possa essere considerata tale)
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Salve a tutti, sono intenzionato ad integrare con questo prodotto.

Dallo shop della community vedo che ci sono almeno due prodotti di questo tipo.

Se volessi iniziare con un ciclo di tre/quattro mesi, per quale soluzione mi converrebbe optare per spendere il meno possibile?

(Fermo restando che per meno possibile lo intendo comunque in relazione ad una terapia che possa essere considerata tale)
Ottima scelta la melannurca, io ho iniziato da due mesi e penso non smetterò più ( e credimi ne ho provati di integratori per dare maggiore densità,pigmentazione ecc)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Kekko__00

Utente
29 Gennaio 2020
63
17
65
Bologna
Ciao anch'io sto usando quello da tre mesi e i capelli si sono ispessiti abbastanza, approfitto per chiedere una cosa, i risultati massimi si hanno a 3 o 6 mesi ? Prima di passare ad una compressa al giorno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ciao anch'io sto usando quello da tre mesi e i capelli si sono ispessiti abbastanza, approfitto per chiedere una cosa, i risultati massimi si hanno a 3 o 6 mesi ? Prima di passare ad una compressa al giorno.
Di norma dal quarto mese,nel nostro test siamo andati a sei mesi.
Poi io ti consiglio una sospensione 1-2 mesi o a seconda di come vedi i tuoi capelli.
Poi riprendi a dosaggi standard e via così
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kekko__00

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Ottima scelta la melannurca, io ho iniziato da due mesi e penso non smetterò più ( e credimi ne ho provati di integratori per dare maggiore densità,pigmentazione ecc)
Ciao. Che risultati hai ottenuto con la mela? Se avevi caduta, con tale integratore è diminuita?
Volevo poi sapere se da dei benefeci anche ai capelli grassi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

Kekko__00

Utente
29 Gennaio 2020
63
17
65
Bologna
I risultati sono visibili a vista d'occhio?
Ciao assolutamente sì , fai conto che io ho interrotto finasteride da due mesi causa sides sessuali , l'ho assunta per 9 mesi però subito dopo un mese ho avvertito i sides e quindi sono passato a giorni alterni fino ad arrivare a 3 mg a settimana. I risultati in termini di spessore ci sono stati si ma niente di che , sicuramente per il basso dosaggio . E con questa mela annurca invece in 3 mesi ho avuto risultati superiori a livello di spessore e qualità del capello rispetto a 9 mesi di finasteride, ovviamente senza un anti dht non so quanto durerò , per ora vado avanti così continuando anche il minoxidil.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ciao. Che risultati hai ottenuto con la mela? Se avevi caduta, con tale integratore è diminuita?
Volevo poi sapere se da dei benefeci anche ai capelli grassi
Se vuoi farti una cultura sull'estratto qui trovi info,nostro test,domande e risposte
 

Mugiwara

Utente
20 Maggio 2020
24
2
15
Italy
Di norma dal quarto mese,nel nostro test siamo andati a sei mesi.
Poi io ti consiglio una sospensione 1-2 mesi o a seconda di come vedi i tuoi capelli.
Poi riprendi a dosaggi standard e via così
qual'è la logica dietro la sospensione di 1-2 mesi dopo 6 mesi d'assunzione?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Ciao. Che risultati hai ottenuto con la mela? Se avevi caduta, con tale integratore è diminuita?
Volevo poi sapere se da dei benefeci anche ai capelli grassi
La mela è da utilizzare solo ed esclusivamente come boost alle terapie base. Aumenta il diametro del capello e da maggiore pigmentazione , non blocca la caduta . A me ha fatto spuntare peluria ( per ora visibile solo sotto forte luce) in zone glabre da 5 anni
 
16 Settembre 2020
41
4
15

Grazie Proxy, quindi mi confermi che come posologia acquisto questo prodotto (tra l’altro quello che avevo individuato anch’io) per due volte al giorno, per almeno 3/4 mesi?

Per gli altri, si, ho scelto questo integratore perché ne ho sentito parlare bene da parecchia gente. Scientificamente non me ne intendo, non so se funzionerà, ma mi fido di questa community e degli utenti che la popolano.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
La mela è da utilizzare solo ed esclusivamente come boost alle terapie base.
Quindi non è un integratore che da' solo può portare dei benefeci?Va associato ad altro?
A me non è chiara una cosa: sul sito annurkap è riportato che tale integratore infoltisce e rafforza i capelli. Ma come fa ad eseguire tale azione se non arresta la caduta? Le due cose(infoltimento e caduta) sono antitetiche.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
qual'è la logica dietro la sospensione di 1-2 mesi dopo 6 mesi d'assunzione?
Nessuno ha parlato di 6 mesi intanto ?
Cicli di 3-4 mesi, sospensione o mantenimento 1 cps.
È integrazione che deve essere ciclicizzata per evitare assuefazione.
Poi come ho detto molte volte,ci si accorge subito quando se ne ha bisogno dopo la sospensione, perché i capelli tornano ad essere spenti,fini
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mugiwara

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Quindi non è un integratore che da' solo può portare dei benefeci?Va associato ad altro?
A me non è chiara una cosa: sul sito annurkap è riportato che tale integratore infoltisce e rafforza i capelli. Ma come fa ad eseguire tale azione se non arresta la caduta? Le due cose(infoltimento e caduta) sono antitetiche.
Se hai aga la mela non fa nulla da sola. La mela deve essere utilizzata in sinergia con le terapie base.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ciao. Che risultati hai ottenuto con la mela? Se avevi caduta, con tale integratore è diminuita?
Volevo poi sapere se da dei benefeci anche ai capelli grassi
Se ti vuoi fare una cultura sull'estratto