INTEGRATORI

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
salve a tutti.

ho preso per anni multivitamine tipo Supradin e Multicentrum e avvolte Bioscalin.

Vorrei ricominciare a settembre.
mi consigliate qualeche integratore migliore per i capelli.
Grazie per la risposta

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
salve a tutti.

ho preso per anni multivitamine tipo Supradin e Multicentrum e avvolte Bioscalin.

Grazie per la risposta

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
salve a tutti.

Grazie per la risposta

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
salve a tutti.

Grazie per la risposta

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao jan
di integratori con probabile utilità per i capelli in commercio ce ne sono diversi solo che generalemnte, se si parla dei di tutto un pò (tipo il multicentrum) questa utilità non ha un grande senso nella lotta contro la calvizie poichè possono essere un buon supporto durante una caduta dovuta ad un problema momentaneo ma di certo non risolvono problematiche più complesse!
E' importante, prima di cominciare un'assunzione, verificare eventuali carenze mediante analisi del sangue per accertarsi del proprio stato di salute. Integrare senza motivo infatti non aiuta la causa!
Se hai la possibilità e puoi acquistare on-line quello che ti suggerisco è di provare il K-max che, essendo nato dalla collaborazione degli utenti di questo forum, racchiude in se una serie di elementi (tipo ortica, nipononivea, zinco, thè verde...) che, sfruttando la sinergia che viene a crearsi, attaccano il problema da più punti svolgendo contemporaneamente la funzione di antiandrogeno, antiossidante ed anti-DHT.
Trovi la scheda relativa in questo link:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.704

In alternativa potresti pensare alle integrazioni mirate a base di, ad esempio, acidi grassi o sola nipononivea...in definitiva molto dipende da ciò che cerchi come elemento base!

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Grazie per la esaudiente risposta, vorrei sapere alcune cose sul K-max.

-il k-max si compra in farmacia?
-c'e' anche un prodotto con lo stesso nome che serve a mascherare la calvizia?

Grazie

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Figurati jan
un vero piacere!
Il K-max è acquistabile solo on-line (puoi trovarlo sullo shop del forum) ed il prodotto coprente a cui ti riferisci è questo:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.641

si tratta, in breve, di fibre che attaccandosi ai capelli aiutano a mascherare il diradamento!
Nella sezione apposita K-Max fibers, Toppik, Nanogen & DermMatch (qualche discussione più in giù di questa!) troverai pareri e suggerimenti in merito![;)]

Un abbraccio

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Cara Cleopatra, ne approfitto della tua gentilezza e dosponibilita'.

Secondo te con l'integratore Kmax dopo quanto tempo si riscontrano i benefici?
Oltre a tentare di arrestare il DHT dona anche lucentezza e salute ai capelli?
Pensavo di associare al trattamento lo shiampoo Kmax o me ne consigli altri?
Grazie 1000

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro jan
i primi apprezzabili risultati possono già essere visibili dopo un paio di mesi ma non va dimenticato che, come per tutti i prodotti siano essi assunti per via sistemica che applicati per via topica, ci sono dei tempi tecnici che variano anche in base alla risposta personale!
Il K-max è un integratore completo che, come ti ho scritto nel primo post, contiene elementi diversi tra di loro che quindi attaccano e tentano di risolvere il problema da più punti...sicuramente una maggior salute consente anche di avere un aspetto estetico migliore, di conseguenza i capelli risultano sicuramente più lucidi e sani.
Per quanto riguarda lo shampoo K-max io ne sono letteralmente pazza..è un ottimo prodotto che lascia i capelli in splendida forma per giorni interi!
Credo che valga davvero la pena di provarlo!
Se sei abituato a far ruotare gli shampoo in una settimana puoi associare un altro prodotto tra quelli che preferisci di più![;)]

Un abbraccio e fammi sapere

P.S. Se hai altre domande sono qui!