Ciao jan
di integratori con probabile utilità per i capelli in commercio ce ne sono diversi solo che generalemnte, se si parla dei di tutto un pò (tipo il multicentrum) questa utilità non ha un grande senso nella lotta contro la calvizie poichè possono essere un buon supporto durante una caduta dovuta ad un problema momentaneo ma di certo non risolvono problematiche più complesse!
E' importante, prima di cominciare un'assunzione, verificare eventuali carenze mediante analisi del sangue per accertarsi del proprio stato di salute. Integrare senza motivo infatti non aiuta la causa!
Se hai la possibilità e puoi acquistare on-line quello che ti suggerisco è di provare il K-max che, essendo nato dalla collaborazione degli utenti di questo forum, racchiude in se una serie di elementi (tipo ortica, nipononivea, zinco, thè verde...) che, sfruttando la sinergia che viene a crearsi, attaccano il problema da più punti svolgendo contemporaneamente la funzione di antiandrogeno, antiossidante ed anti-DHT.
Trovi la scheda relativa in questo link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.704
In alternativa potresti pensare alle integrazioni mirate a base di, ad esempio, acidi grassi o sola nipononivea...in definitiva molto dipende da ciò che cerchi come elemento base!
Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[

]