Integratori senza Serenoa Saw palmetto

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
Via topica o oralmente?!

MrHair ha scritto:
Io assumo Saw Palmetto da 5 mesi oramai, e ce l'ho sempre duro duro come la coda di un canguro! [:D]

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
No, non sorvolare, anzi, scrivigli pure che è ansioso, depresso, e magari, visto che ci siamo, mettigli pure che è un pazzo e malato di mente, non so... tanto la scusa ce l'hai, no?! Ha scritto che usa antidepressivi e questo basta a sentirti giustificato.

Non ammettere mai di aver sbagliato, proxy, mi raccomando!

Proxy ha scritto:
Non mi sembra di aver trattato male nessuno,ho solo cercato (abbiamo cercato) di aprire gli occhi all'utente.
Ripeto se lui stesso mi riporta che sta assumendo antidepressivi,devo sorvolare?
Qui non è questione di pensieri diversi,ma di informazioni non corretta.
Forse è Enrico che ha esagerato con quelle parole..

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Vortico ha scritto:

Non omettere le parole: hai scritto solo ansioso, c'era pure scritto depresso.

Io non ho omesso nulla.

Per il resto sul discorso zoppo e buonsenso... sono semplicemente tue considerazioni personali... tu hai le tue e io ho le mie.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Vortico ha scritto:
mettigli pure che è un pazzo e malato di mente, non so... tanto la scusa ce l'hai, no?!...

Anche queste sono cose che qui hai detto solo tu.

Qui fino ad ora gli insulti li ha scritti solo enrico83.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,511
8,354
2,015
Nessuna scusa , ripeto lo ha scritto lui, poteva stare nell'oblio come molti altri.
Quindi non ho offeso nessuno,datti una calmata.
Invece tu nuovo utente che arrivi e scrivi sentenza a favore,mi puzzi un po'... mah

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
Non ha scritto ansioso, lo sanno tutti che definire ansioso e depresso può essere interpretata come 1 offesa, a prescindere da quello che avevo scritto.
Strano che non ti puzzi anche enrico... ma non è che tutta questa puzza (sotto il naso) ce l'hai tu?!
:D

(scrivere a favore di un utente, piuttosto che di un altro non vuol dire che bisogna darsi 1 calmata, è una mia opinione, così come la tua)

Proxy ha scritto:
Nessuna scusa , ripeto lo ha scritto lui, poteva stare nell'oblio come molti altri.
Quindi non ho offeso nessuno,datti una calmata.
Invece tu nuovo utente che arrivi e scrivi sentenza a favore,mi puzzi un po'... mah

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
Non sono considerazioni personali, ma buon senso, che tu, evidentemente, non hai.
Hai omesso la parola depresso, non fare la furba!

Comunque chiudila qui, faresti miglior figura.

finnikola ha scritto:
Vortico ha scritto:

Non omettere le parole: hai scritto solo ansioso, c'era pure scritto depresso.

Io non ho omesso nulla.

Per il resto sul discorso zoppo e buonsenso... sono semplicemente tue considerazioni personali... tu hai le tue e io ho le mie.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Ti invito a leggere il post dove sostieni io abbia omesso la parola depresso.... te lo quoto così non ti affatichi:

finnikola ha scritto:
Se ansioso può essere offensivo, direi che fessi e delinquenti non lasciano dubbi di interpretazione.

Depresso è stato usato nei riguardi di chi utilizza antidepressivi... quindi con cognizione di causa... secondo me.

...

Quindi ripeto... io non ho omesso nulla.

Sul chi faccia miglior figura non spetta ne a me ne a te dirlo... è tutto scritto e chiunque può farsi la sua idea.
Così come non sta a te dire se io devo chiuderla qui [;)]

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
finnikola, non hai capito NIENTE, perchè stavo basandomi sui post di proxy!

Non sai leggere, è evidente!

Poi tu, che rispondi da uomo (hai messo la o invece della a) o hai sbagliato a scrivere, oppure hai qualche problema di identità... visto il tuo nik chiaramente da donna, femminile!

finnikola ha scritto:
Ti invito a leggere il post dove sostieni io abbia omesso la parola depresso.... te lo quoto così non ti affatichi:

finnikola ha scritto:
Se ansioso può essere offensivo, direi che fessi e delinquenti non lasciano dubbi di interpretazione.

Depresso è stato usato nei riguardi di chi utilizza antidepressivi... quindi con cognizione di causa... secondo me.

...

Sul chi faccia miglior figura non spetta ne a me ne a te dirlo... è tutto scritto e chiunque può farsi la sua idea.

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
adesso dico a te, finnikolo, o finnikola che sei...

Ma tu sei l'avvocato di proxy, che intervieni??

Che cosa vuoi?

Ma fatti i fatti tuoi!

Per me o sei un uomo (quindi dovresti correggere il tuo nik femminile) oppure sei un clone, magari di pro...

Tanto il vezzo polemico e aggressivo lo hai pure tu...

Maschia! Donno! :D

finnikola ha scritto:
Vortico ha scritto:
...
le parole ansioso e depresso possono essere usate ed anche interpretate in modo offensivo...

Comunque enrico ha ragione: non si può maltrattare così chi la pensa diversamente.... c'è modo e modo di rispondere.

Se chi la pensa in modo diverso venisse trattato male, i suoi post verrebbero eliminati come accade da altre parti... invece sono sempre tutti qui.

Evidentemente la vediamo in modo diverso.

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
adesso dico a te, finnikolo, o finnikola che sei...

Ma tu sei l'avvocato di proxy, che intervieni??

Che cosa vuoi?

Ma fatti i fatti tuoi!

Per me o sei un uomo (quindi dovresti correggere il tuo nik femminile) oppure sei un clone, magari di pro...

Tanto il vezzo polemico e aggressivo lo hai pure tu...

Maschia! Donno! :D

finnikola ha scritto:
Vortico ha scritto:
...
le parole ansioso e depresso possono essere usate ed anche interpretate in modo offensivo...

Comunque enrico ha ragione: non si può maltrattare così chi la pensa diversamente.... c'è modo e modo di rispondere.

Se chi la pensa in modo diverso venisse trattato male, i suoi post verrebbero eliminati come accade da altre parti... invece sono sempre tutti qui.

Evidentemente la vediamo in modo diverso.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Oddio... muoio :)
Io non so leggere ma tu rispondi riferendoti ai post di Proxy..... ma quoti i miei :)

E poi, dopo che per 2 volte quoti miei post ti stupisci se rispondo dandomi del clone.

Addirittura considerazioni sul mio nick dove TU decidi che io sia una donna.

Guarda... continua... davvero... mi sto divertendo un sacco :)

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
Se vuoi fare brutta figura, prosegui a scrivere...

Lo dicevo di chiuderla qui, mostrando che hai buon senso, ma se prosegui, vuol dire che il buon senso non lo hai.

Tutto qui.

Mica ti obbligo a stopparti o a proseguire...

Ti invito invece a mettere un nik idoneo alla tua identità, visto che forse sei un uomo, perchè scrivi le cose con la O invece che una donna, come invece indica il tuo nik, chiaramente femminile!

finnikola ha scritto:

finnikola ha scritto:

...

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
ahahah

io non decido nulla, ma sicuramente dal nikname che ti sei scelto (o scelta, perchè non è chiaro di che ssesso sei), si nota una predisposizione chiara al femminile!

Se poi ti chiami Gerardo, è un problema tuo, sei tu che ti sei scelto (o scelta) questo nikname!!!

E dire che stavo x rimorchiarti... :D

Ma porti il gonnellino, come gli scozzesi?

:)
finnikola ha scritto:
Io non so leggere ma tu rispondi riferendosi ai post di Proxy..... ma quoti i miei :)

E poi, dopo che per 2 volti quoti miei post ti stupisci se rispondo dandomi del clone.

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
ho quotato proxy, non te!
se dici così, vuol dire che tu e proxy siete la stessa cosa

incredibile!

Si accettano skommesse... :D :D :D

finnikola = proxy?!

quanto la quotiamo?

finnikola ha scritto:
Io non so leggere ma tu rispondi riferendosi ai post di Proxy..... ma quoti i miei :)

E poi, dopo che per 2 volti quoti miei post ti stupisci se rispondo dandomi del clone.

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
Non sarai certo tu a stabilire cosa devo scrivere o voglio scrivere io.

Sei tu che rompi e basta... hai un atteggiamento sicuramente litigioso e ostile nei confronti di tutti quelli che hanno opinioni diverse dalle tue e di proxy (tuo marito?!)

finnikola ha scritto:
Perfetto, ti rimane solo da criticare il nick... evidentemente non hai altro da dire ;-)

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
Ripescata la frase inquisita:

La frase inquisita è la prima, perchè, alla parola ansioso, furbamente, hai TOLTO la parola depresso, inserendola nella seconda frase!
Ansioso e depresso possono essere ENTRAMBI offensivi, non esiste che è detto con cognizione di causa, vedendo come vi ponete qui dentro, in modo ostile, è chiaro che sia depresso che ansioso possono essere considerate in modo offensivo, da chiunque, non solo da me!

Adesso basta, mi sono scocciato.

Usate la vostra tastiera per altre cose, se ne siete capaci, ci sono utenti che necessitano delle vostre entusiasmanti info di vita...

finnikola ha scritto:
Io non so leggere ma tu rispondi riferendoti ai post di Proxy..... ma quoti i miei :)

E poi, dopo che per 2 volte quoti miei post ti stupisci se rispondo dandomi del clone.