Integratori senza Serenoa Saw palmetto

wicapelli

Utente
4 Agosto 2018
34
0
15
finora mi sono contenuto, ma davanti alla tua nuova presa x il culo, te lo dico: vaf*******!!!

DEPRESSO E ANSIOSO SARAI TE!

UNA CURA VERA NON HA EFFETTI COLLATERALI, E' SOLO UNA GRANDE BUFFONATA!

IL FORUM SERVIREBBE SE NON CI FOSSERO LE TUE PROVOCAZIONI INUTILI, MA SEI TROPPO SACCENTE PER RISPONDERE SENZA OFFENDERE!

IMPARA L'EDUCAZIONE E FANCULIZZATI!

CHIUDETE PURE QUESTO FORUM ROVINATO DALL'IDIOZIA!

Proxy ha scritto:
Nel tuo caso visto che già sei un soggetto ansioso e depresso di sicuro ti verrebbero sides di ogni tipo.
Hai una diagnosi,hai una cura,hai avuto consigli,vuoi fare di testa tua.
Quindi vai avanti per la tua strada il forum non ti serve.

Buona fortuna.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Sei tu che hai scritto:
Alopecia da antidepressivi:
Ciao,

smettendo l'uso dell'antidepressivo, l'alopecia se ne va' da sola o... sono condannato?!

Sarebbe la stessa alopecia androgenetica di tutti, cambiando soltanto la causa, vero?

Buona fortuna,penso di averti dato anche troppo spazio e confidenza specie in pvt.
Cerca di capire cosa ti ho, abbiamo detto,lo scopo del forum è dare consigli ricordatelo,ma se non si accettano è dura.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Guarda, questo lo hai scritto tu:
http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=75603#858020

Quindi se usi un antidepressivo non vedo perché devi insultare se qualcuno dice che sei depresso.

Invece che sei ansioso è un'idea che anch'io mi sono fatto leggendo i tuoi numerosi messaggi.

Tu hai chiesto consigli e ti sono stati dati, però siccome non sono quelli che tu vorresti sentire allora questo è un forum che merita di essere chiuso perché rovinato idiozia ?

Davvero non capisco certi modi di ragionare.

homerjay

Utente
14 Novembre 2003
56
0
65
Concordo con proxy e finnikola, stai esagerando.
Quello indicato da me ne contiene bassissime dosi, non è la classica titolazione alta per 320 mg.

enrico83

Utente
3 Aprile 2008
41
0
15
ciao WiCapelli, integratori a base di MSM oppure ortica mi hanno fatto diventare i capelli più forte e scuri. Ortica cmq credo agisca come inibitori DHT, ma l'effetto e' ancora più blando del saw palmetto. L'MSM ha anche lui qualche effetto collaterale, tra qui possibile insonnia, ma dipende anche dai dosaggi ovviamente. Per la cronaca, SAW PALMETTO provoca effetti collaterali ampiamente riportati, il che non e' sorprendente dato il suo meccanismo di azione analogo alla finasteride. Io l'ho preso per più di dieci anni in fasi diverse, sulla sfera sessuale niente di che se non forse erezioni meno potenti, ma maldipancia, malditesta e pure depressione, più affaticato, in palestra soprattutto, sono effetti CERTI che ho riscontrato. I fessi, o delinquenti, che dicono che non ci sono controindicazioni nell'usare saw palmetto dovrebbero farsi un giro sui siti dove trattano l'argomento sindrome post finasteride nel quale ci sono anche vari utenti che riportano brutte esperienze proprio con, e solo, il saw palmetto.

Ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
E si sono siti giusti quelli, infatti visto che non riusciti con finasteride(lo stesso ricercatore che ha portato i dati dello studio al Sitri,ha affermato che la maggior parte dei partecipanti allo studio era depresso) adesso ci provano con il Palmetto.

Fai conto che io come molti altri vecchi utenti 20 anni fa prendavamo 320 mg di Palmetto con la finasteride senza problemi era un must di quei tempi.

Piccola parentesi:
Dicembre 2015 scrivevi :

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=68446
possibilissimo che sia la serenoa. Io dopo diversi anni senza sides ho iniziato ad accusare strani malditesta e annebbiamento, guarda caso arrivavano poco dopo averla assunta. Ho avuto anche un mese di depressione nera quando avevo aumentato la dose prendendo quattro capsule al di da 320mg. Appena smisi questi sintomi scomparirono, quindi all'occhio con la serenoa, soprattutto quando si sfora la normale posologia, ma ripeto, adesso anche solo una goccia mi da' malditesta e annebbiamento.

Prendevi 4 cps da 320 mg !!?
Altri che mal di pancia !!!

---------------------------------------------------------------------------

È sempre una questione più che altro ti tipo psicologico come con finasteride.

Tu hai avuto insonnia con MSM ,io ne assumo 2000 mg al giorno senza problemi.

Come vedi è tutto soggettivo e la depressione non spunta così all'improvviso.

Dai su e cerca di utilizzare quelle parole al bar con gli amici non qui.
.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
enrico83 ha scritto:
...I fessi, o delinquenti, che dicono che non ci sono controindicazioni nell'usare saw palmetto dovrebbero farsi un giro sui siti dove trattano l'argomento sindrome post finasteride....

Quello che mi chiedo io è: in quei siti che tu inciti a visitare si presentano per caso nuovi utenti che danno dei fessi agli utenti abituali?

Se si, vengono bannati o possono beatamente continuare a insultare? [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,030
3,753
2,015
Milano
Grazie per avermi dato del fesso e delinquente', quei siti li conosco dalla loro fondazione e li ho sempre ritenuti inattendibili e del tutto fake.

Per me sei bannabile, se non poni rimedio a queste tue affermazioni offensive.

Ciao

MA - r l i n

enrico83

Utente
3 Aprile 2008
41
0
15
Era in riferimento a Proxy. E' onestamente frustrante vedere come anche chi dovrebbe essere moderatore e quindi avere un po di esperienza in questo campo, tratta come dei mentecatti coloro che hanno paura o hanno avuto effetti collaterali legati alla serenoa tacciandoli di essere dei depressi o ansiosi. Ma come ti permetti? Ci sono casi riportati di gente che ha avuto sides, anche molto seri, io stesso ho provato sulla mia pelle una depressione molto forte, totalmente non attribuibile al mio stato normale, quando usavo serenoa, e altri effetti. Se poi voi non ne avete avuti, in che modo questo dovrebbe tradursi nella verità assoluta??
Proxy il fatto che ti calavi serenoa e finasteride a colazione non mi interessa, per quello che ho appena detto. Buon per te.
Finnikola, perche un utente nuovo dovrebbe per forza essere meno competente?
Sto denunciando un pressappochismo che non dovrebbe essere incoraggiato e che può' essere dannoso.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
enrico83 ha scritto:
...
Finnikola, perche un utente nuovo dovrebbe per forza essere meno competente?
...

Scusami, ho forse detto questo da qualche parte? A me non sembra proprio.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
I sides con il palmetto possono esserci..io stesso li ho provati, ma mi riferisco specificamente a libido ed erezione..ovvio più blandi che con la fina..

Se vuoi provare, il ginseng ben titolato in ginsenosidi associato allo yogurt al bifidus forse fa qualcosa..

Altrimenti mi indirizzerei verso gli anti pgd2..ma che spesso sono farmaci, vedi il Setipiprant..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Enrico io non tacito nessuno ma se un utente riporta che è ansioso e depresso cosa devo fare sorvolare??
Ma li leggi i post che utlimamente vengono scritti?
Purtroppo per chi perde i capelli ansia e depressione sono sempre dietro l'angolo specie se inizia in giovane età.
È un dato di fatto,perdi i capelli e ti rinchiusi in te stesso...prova a chiedere a Gigli che vede centinaia di pz al mese,se non è così.
Molti anzi moltissimi non ne parlano,ma io leggo post da 20 anni e sai quanti hanno ammesso che usano antidepressivi ??

Tu stesso hai fatto di testa tua ingurgitando 4 cps da 320 mg e puoi vieni a dirci che hai sides?
Comunque a me del delinquente e fesso non me lo dai.
Vedi di chiedere scusa ed eliminare quelle parole oppure ti sospendo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,030
3,753
2,015
Milano
Un conto è dire che ci sono stati casi di sides con sostanze che emulano fina, un conto è insultare chi riporta le cose nella norma dicendo che sono sostanze prive di effetti collaterali. L'insulto ti porta automaticamente nel torto e se non si rimedia si viene bananati.

Ciao

MA - r l i n

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
Ciao,
le parole ansioso e depresso possono essere usate ed anche interpretate in modo offensivo, a volte, quindi forse sarebbe stato il caso di rispondere diversamente.

Comunque enrico ha ragione: non si può maltrattare così chi la pensa diversamente.... c'è modo e modo di rispondere.

Proxy ha scritto:
Nel tuo caso visto che già sei un soggetto ansioso e depresso di sicuro ti verrebbero sides di ogni tipo.
Hai una diagnosi,hai una cura,hai avuto consigli,vuoi fare di testa tua.
Quindi vai avanti per la tua strada il forum non ti serve.

Buona fortuna.

mrhair

Utente
10 Dicembre 2011
21
0
15
Io assumo Saw Palmetto da 5 mesi oramai, e ce l'ho sempre duro duro come la coda di un canguro! [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Non mi sembra di aver trattato male nessuno,ho solo cercato (abbiamo cercato) di aprire gli occhi all'utente.
Ripeto se lui stesso mi riporta che sta assumendo antidepressivi,devo sorvolare?
Qui non è questione di pensieri diversi,ma di informazioni non corretta.
Forse è Enrico che ha esagerato con quelle parole..

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Vortico ha scritto:
...
le parole ansioso e depresso possono essere usate ed anche interpretate in modo offensivo...

Comunque enrico ha ragione: non si può maltrattare così chi la pensa diversamente.... c'è modo e modo di rispondere.

Se ansioso può essere offensivo, direi che fessi e delinquenti non lasciano dubbi di interpretazione.

Depresso è stato usato nei riguardi di chi utilizza antidepressivi... quindi con cognizione di causa... secondo me.

Se chi la pensa in modo diverso venisse trattato male, i suoi post verrebbero eliminati come accade da altre parti... invece sono sempre tutti qui.

Evidentemente la vediamo in modo diverso.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,030
3,753
2,015
Milano
Conoscete la lunga storia del pillolo ? L'anticocezionale maschile, un cerotto che rilasciava testosterone, in modo da bloccarne la produzione endogena per retroazione, dopo anni di tentativi, é stato accantonato perché finiva per azzerare la libido. Cosa che succede anche a chi insiste troppo con il metter su muscoli spropositati, in molti casi, certo, non in tutti, ma quanto basta ad aver creato la tipologia dell 'uomo tutto muscoli, ma scarso a letto, che trae spunto da questi casi.

Prima di dare la colpa agli anti-dht che possono alzare un poco il T si pensi se il grosso non lo abbia fatto l'attività anaerobica che si persegue. Peraltro un aumento del T porta notoriamente a un aumento degli estrogeni, che in certi casi (mai assolutizzare e creare allarmismo), può essere eccessivo.

Anche in questi casi il fenomeno è reversibile diminuendo l'attività o sospendendola, anche se non risultano siti appositi dove ci si lamenti, con qualche ragione in più, di questo problema, siti del genere esistono solo per allarmare contro gli anti-dht , che al limite possono rappresentare la goccia che fa traboccare il vaso, ma non l'intero contenuto del vaso che spesso è dovuto ad altro.

Ciao

MA - r l i n

vortico

Utente
7 Agosto 2018
17
0
5
Abbiamo capito una cosa: VOI avete sempre ragione!
A prescindere da quello che si scrive.

Non omettere le parole: hai scritto solo ansioso, c'era pure scritto depresso.

Allora se una persona ti dice che ha problemi di deambulazione, cosa scrivete, che è zoppo?!

Ma per favore.. bastava solo un po' di buon senso.

I suoi post saranno ancora qui, ma è evidente che avete cacciato l'utente, visto che non gli si può nemmeno scrivere, non ci vuole tanto a capirlo.

finnikola ha scritto:
Vortico ha scritto:
...
le parole ansioso e depresso possono essere usate ed anche interpretate in modo offensivo...

Se ansioso può essere offensivo, direi che fessi e delinquenti non lasciano dubbi di interpretazione.

Depresso è stato usato nei riguardi di chi utilizza antidepressivi... quindi con cognizione di causa... secondo me.

Se chi la pensa in modo diverso venisse trattato male, i suoi post verrebbero eliminati come accade da altre parti... invece sono sempre tutti qui.

Evidentemente la vediamo in modo diverso.