Integratori mela annurca

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Salve volevo sapere la differenza degli integratori di mela annurca che ci sono sullo shop tra il normale e il plus. Vorrei provare se danno qlc risultato

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Perfetto nella plus c è più principio attivo ma sono ambe due efficaci. Questa e una cura che va fatta sempre fin quando si vogliono mantenere i risultati giusto? Parto con 4 mesi di cura due pillole al giorno più due di stop e così via dopo quanto tempo posso passare ad una pillola al giorno?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Quindi nemmeno col mantenimento si può passare ad una pillola al giorno? Le pillole vanno prese lontano dai pasti ma ci sono delle tempistiche da rispettare in termini di ora ?
Se fai gli stacchi 4 mesi due di stop,non serve il mantenimento
Lo scopo delle assunzioni lontano dai pasti e quello di permettere un miglior assorbimento dell'estratto.
Nessun orario...ci mancherebbe pure quello

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Se fai gli stacchi 4 mesi due di stop,non serve il mantenimento
Lo scopo delle assunzioni lontano dai pasti e quello di permettere un miglior assorbimento dell'estratto.
Nessun orario...ci mancherebbe pure quello
Capito allora si fa 4 mesi e due di stop a tempo indeterminato fin quando si vogliono vedere i risultati. La cosa più importante volevo sapere nn ha effetti collaterali giusto ?

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Meno male che come farmaco e innocuo. Proviamo pure questo e speriamo che dia qlc risultato certo i costi nn sono proprio bassi. Vorrei vedere prima con questi integratori come va prima di passare al minoxidil. Vabbè io uso sempre la finasteride

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Meno male che come farmaco e innocuo. Proviamo pure questo e speriamo che dia qlc risultato certo i costi nn sono proprio bassi. Vorrei vedere prima con questi integratori come va prima di passare al minoxidil. Vabbè io uso sempre la finasteride
Non è un farmaco :ROFLMAO:

Comunque non lo puoi mettere a confronto con il minox,ti ho dato un sacco di materiale,ma immagino hai letto poco a riguardo

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Non è un farmaco :ROFLMAO:

Comunque non lo puoi mettere a confronto con il minox,ti ho dato un sacco di materiale,ma immagino hai letto poco a riguardo
Nono ho letto e so che il minoxidil e tutta altra storia solo che la mia paura e che mi può provocare prurito e irritazioni e poi dovrò sospendere e le varie conseguenze. Poi in termini economici e molto più conveniente il minoxidil. E una decisione che devo ponderare bene

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Nono ho letto e so che il minoxidil e tutta altra storia solo che la mia paura e che mi può provocare prurito e irritazioni e poi dovrò sospendere e le varie conseguenze. Poi in termini economici e molto più conveniente il minoxidil. E una decisione che devo ponderare bene
Sai che anche per il minox esistono diverse opzioni per evitare il problema irritazione ecc ecc

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Sai che anche per il minox esistono diverse opzioni per evitare il problema irritazione ecc ecc
Evitare il glicole e utilizzare minoxidil con il vostro veicolo ieson? Io ho usato il trichosol senza alcool e glicole e cmq avevo un leggero prurito nn insopportabile ma era presente che lo scorso anno mi porto la formazione di una papula dolorosa tipo brufolo però nn credo sia stato il minoxidil perché mi capitó solo quella volta in quasi 4 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Evitare il glicole e utilizzare minoxidil con il vostro veicolo ieson? Io ho usato il trichosol senza alcool e glicole e cmq avevo un leggero prurito nn insopportabile ma era presente che lo scorso anno mi porto la formazione di una papula dolorosa tipo brufolo però nn credo sia stato il minoxidil perché mi capitó solo quella volta in quasi 4 anni
Il Trichosol è una porcheria

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Il Trichosol è una porcheria
Si l ho so. Infatti volevo prenderlo col transcoutol ma il farmacista mi aveva consigliato questo perché era molto più delicato alla fine era la stessa cosa. Sono traumatizzato dal minoxidil sia per il problema irritazione che conseguente stop. Per questo volevo provare con l integratore mela annurca per vedere se apportavano qlc beneficio e poi passare al minoxidil