Ciao a tutti,
dopo mesi di studio e di spulcia dei vari post sugli integratori (tutti!), ho deciso cosa prendere. Anzi, ad essere precisi, cosa far prendere al mio scoraggiatissimo compagno!
Adesso che sono arrivati, mi piacerebbe un vostro suggerimento su come suddividerli durante il giorno, ed anche quali quantità consigliate considerando il mix.
Abbiamo acquistato questi 5 prodotti:
- Serenoa Repens Vitality (90-95% - 320 mg)
- B Mineral complex Vitality (Vitamine gruppo B, biotina e minerali)
- MSM 1000 Longlife con Vitamina C
- Green Tea Extract Vitality
- Ortica Extract Vitality
più 20 semi di zucca ogni sera!
Le domande a questo punto sono... quanto prenderne e come ripartirle?
Che ne pensate di fare, al mattino 1 Serenoa, 1 MSM, 1 Ortica e, alla sera, 1 B Mineral, 1 Green Tea e 1 Ortica (suggeriscono 2 al dì, ammesso servano entrambe...)?
Oppure potrebbe essere preferibile fare dei cicli, di 1 o 2 settimane, alternando il Green Tea e l'Ortica (entrambi, quindi, due al dì).
Nel caso ci fossero altri suggerimenti o totali stravolgimenti degli abbinamenti, sono tutt'orecchi!
Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi dei suggerimenti!
dopo mesi di studio e di spulcia dei vari post sugli integratori (tutti!), ho deciso cosa prendere. Anzi, ad essere precisi, cosa far prendere al mio scoraggiatissimo compagno!
Adesso che sono arrivati, mi piacerebbe un vostro suggerimento su come suddividerli durante il giorno, ed anche quali quantità consigliate considerando il mix.
Abbiamo acquistato questi 5 prodotti:
- Serenoa Repens Vitality (90-95% - 320 mg)
- B Mineral complex Vitality (Vitamine gruppo B, biotina e minerali)
- MSM 1000 Longlife con Vitamina C
- Green Tea Extract Vitality
- Ortica Extract Vitality
più 20 semi di zucca ogni sera!
Le domande a questo punto sono... quanto prenderne e come ripartirle?
Che ne pensate di fare, al mattino 1 Serenoa, 1 MSM, 1 Ortica e, alla sera, 1 B Mineral, 1 Green Tea e 1 Ortica (suggeriscono 2 al dì, ammesso servano entrambe...)?
Oppure potrebbe essere preferibile fare dei cicli, di 1 o 2 settimane, alternando il Green Tea e l'Ortica (entrambi, quindi, due al dì).
Nel caso ci fossero altri suggerimenti o totali stravolgimenti degli abbinamenti, sono tutt'orecchi!
Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi dei suggerimenti!