Integratori consigliati

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
A breve, comprerò tisana echinacea-lampone...
Spero di trovarla all'iper-coop altrimenti provo all' esselunga.
La marca è Twinings...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
La Twinings è dappertutto...non è certo un marchio difficile da trovare.

Ciao

MA - r l i n
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Marlin ha scritto:
Credo sia molto valida l'Ecklonia e non solo perché agisce sulla libido, ma perché combatte la metalloproteinasi (MMP-2,9) che è un ottima cosa contro l'aga (e pure contro l'invecchiamento)

MA - r l i n




Già.. ma non si trova. Questa è una delle pochissime reperibili ed è quella che vende CausticSimmetry di Immortal Hair, ma bisogna importarla dagli USA...

http://hairevo.com/shop/10-pure-ecklonia-cava


 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
Pierre83 ha scritto:
l'ecklonia è un importante componente del tradaprost, che io utilizzo

la trovi in farmacia? hai riscontri positivi?
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ma non sarebbe più pratico ed economico utilizzare l'olio di semi di zucca (quello per uso alimentare)?
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
So che è una domanda trita e stratrita ma la faccio lo stesso sperando di non recare danni, l'olio di cocco fa bene come il latte e in che dosi? Il cucchiaino da caffè? Sti semi di zucca anche per me sono introvabili..
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Preziose sostanze sono anche nella cortica verde dei semi di zucca....
Il latte di cocco e le tisane si possono trovare anche negli iper-mercati...
I semi di zucca decorticati in erboristeria....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
L'Ecklonia si trova nel Tradaprost (anche se non è la e.cava e una specie affine).

Ciao

MA - r l i n

 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
pegasus ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
l'ecklonia è un importante componente del tradaprost, che io utilizzo

la trovi in farmacia? hai riscontri positivi?


lo ordino in farmacia. per quanto mi riguarda ottimi risultati, soprattutto in termini di libido, poi chiaramente c'è anche la serenoa, per me è un integratore completo.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Marlin ha scritto:
Gli alimenti vanno provati, se chi li prova è soddisfatto credo che gli si debba credere (anche perché, sino a prova contraria, nessuno può avere interesse a spingere per questo tipo di soluzione...).

I semi di zucca non decorticati di solito vengono decorticati a uno a uno e quindi l'assunzione diventa lunga laboriosa e si finisce per non avere costanza e/o non prenderne abbastanza.

Io prendo una doppia bustina di Lampone & Echinacea quasi ogni giorno (due bustine assieme, dopo pranzo).

Ciao

MA - r l i n


Ciao Marlin,
che marca di lampone & echinacea usi??
Io twinings
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Marlin ha scritto:
L'Ecklonia si trova nel Tradaprost (anche se non è la e.cava e una specie affine).

Ciao

MA - r l i n




Ma non se ne parla. Palmetto e tribulus non mi interessano e 50 mg di ecklonia sono pochi (con emivita di 12 ore, CS consiglia 160 mg x 2).
Se devo prendere 50 mg allora c'è questa:

http://www.healthmonthly.co.uk/swanson_greenfoods_ecklonia_cava_extract?category_id=0&search_string=ecklonia

per un pò l'ho presa anche, ma sono sempre stato dell'idea che o un'integrazione si fa bene o con i compromessi dettati da convenienza per lo più si buttano soldi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Mi dicevano che si può trovare d chi vende cibI asiatici(n particolare giapponesi)..ovviamente non l'estratto, l'alga intera.

La tisana Lampne ed Echiancea è solo Twinings

Ciao

MA - r l i n