integratore per rinvigorire i capelli

F

fenderman

Visitatore
alessandromagno ha scritto:
risposta dalla longlife..vanno prese per intero..
''tant re cannun ca so capocannonier''...

Non capisco come mai sia così importante ingoiare la compressa senza spezzarla...infondo nello stomaco l'acido cloridrico dovrebbe servire proprio per dissolvere il cibo introdotto e permettere ad altri enzimi di svolgere il loro compito(ad esempio mi viene in mente il fattore intrinseco necessario per la digestione della B12 contentuta tra l'altro nell'hair formula...).
Quindi se la compressa arriva spezzata(o addirittura frantumata)questo non dovrebbe facilitare l'assorbimento dei micronutrienti?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Io non mi sono mai posto il problema su spezzarle o meno, per me era nella logica prenderle intere con dell'acqua, non credo che la Long Life abbia indicato questa modalità lasciando intendere che l'altra sia dannosa o negativa, ma solo specificando quale sia la normale modalità. Questo perché non mi risulta che in questa preparazione ci sia qualche agente a lento rilascio, come invece c'è nel C2000 e simili, in quel caso spezzare la compressa pare possa limitare il lento rilascio che sarebbe un plus di quelle preparazioni.

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Io non mi sono mai posto il problema su spezzarle o meno, per me era nella logica prenderle intere con dell'acqua, non credo che la Long Life abbia indicato questa modalità lasciando intendere che l'altra sia dannosa o negativa, ma solo specificando quale sia la normale modalità.

Capito,grazie ;-)

fra1481

Utente
27 Marzo 2014
3
0
5
Qualcuno di voi saprebbe darmi informazioni e pareri su questo integratore?
www.saluteinerba.com/operkrin.html

L'ho già acquistato, ho cercato delle recensioni su internet ma niente...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Sarebbe questo:

http://www.saluteinerba.com/operkrin.html

Ingredienti: Alfa Alfa parti aeree polvere, Miglio semi polvere, Equiseto sommità polvere, Carota radice polvere, Germe di Grano, Multiminerali chelati, eccipienti: amido mais, magnesio stearato, capsula gelatina alimentare.

Non mi pare nulla di speciale, soprattutto contro l'aga.

Ciao

MA - r l i n

fra1481

Utente
27 Marzo 2014
3
0
5
Marlin ha scritto:

Non mi pare nulla di speciale, soprattutto contro l'aga.

Ciao

MA - r l i n

Mmmm, va bene grazie. Eppure mi è stato consigliato in erboristeria... Comunque, lo prenderò lo stesso e vi farò sapere se fa qualcosa.

Grazie!!! [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Che ti devo dire ? Se l'erborista è uno che sta da diversi anni a seguire le cure sull'aga e se lo stesso non ha alcun interesse a venderti il primo prodotto per capelli che a sua volta gli ha piazzato lì un rappresentante...vai pure tranquillo e sorprendici con questa cura...[:)]

Ciao

MA - r l i n

fra1481

Utente
27 Marzo 2014
3
0
5
Marlin ha scritto:
Che ti devo dire ? Se l'erborista è uno che sta da diversi anni a seguire le cure sull'aga e se lo stesso non ha alcun interesse a venderti il primo prodotto per capelli che a sua volta gli ha piazzato lì un rappresentante...vai pure tranquillo e sorprendici con questa cura...[:)]

Ciao

MA - r l i n

Lo scopriremo solo vivendo... Comunque, chiedevo un parere proprio perché neanche io l'avevo mai sentito prima quest'operkrin. [:I]

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

scusate ho letto un po' a pezzi e bocconi,vorrei provare hair long life,ho letto che si può anche prenotare in farmacia corretto? O devo per forza muovermi tramite web? Ho trovato questo sito http://www.natsabe.it/prodotti/long-life---phoenix/capelli---hair-formula---60-tavolette.asp?ID=UUH6CH&L=IT .

E' questo il prodotto?

Grazie a tutti.

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io ho utilizzato il prodotto long life x 1 mese
nessun miglioramento solo soldi buttati