integratore per rinvigorire i capelli

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
ciao a tutti

quale integratore vi ha dato migliori risultati in termini rinvigorimento dei capelli

grazie

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Mi intrometto chiedendo una cosa sull'Hair formula. I dosaggi per la dose raccomandata non sono un pò troppo alti?
Guardando il B mineral complex, che alcuni in questo forum mi pare utilizzino o abbiano utilizzato, i dosaggi sono lievementi più bassi e non sono presenti alcuni elementi come gli Omega 3, che mi pare si possano integrare in maniera produttiva separatamente (ovviamente tutto si può integrare in maniera migliore separatamente).

Sembra un pò una delle solite discussioni B mineral complex vs hair formula, ma avendo qui Marlin, sono curioso di avere un riscontro anche in merito a questa differenza a livello pratico.

Grazie in anticipo

Danilo

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
ragazzi ringrazio l'utente NON LO SO di avermi consigliato questo prodotto
perchè pare ad alcune persone abbia dato ricrescita in zone calve
insomma sembra essere un prodotto validissimo

grazieeeeeee

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,200
3,874
2,015
Milano
L'Hair formula ha dosaggi USA che sono notoriamente più elevati. Tutto qui. Lo sto usando da fine agosto, ma ricrescita non ne ho vista, l'ho preso in particolare per la nicotinamide...

Ciao

MA - r l i n

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Salve a tutti dovrei ordinare da jonny il corvinex e volevo anche ordinare un integratore di vitamine avete un nome tra i tanti che
Vende jonny? Grazie e auguri

non lo so

Utente
20 Febbraio 2013
28
0
15
l hair long life , credo che sia un ottimo integratore porta benefici non solo ai capelli , ovviamente per le ricrescite è dura ,ma di sicuro apporta molte sostanze che servono

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Io l'ho ordinato in farmacia, il prezzo è 19 euro, volevo chiedere ma le tavolette vanno masticate o ingerite come pillole?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,200
3,874
2,015
Milano
Vanno ingerite, purtroppo (sono enormi, però almeno lisce, il C2000 invece non lo è...).

Ciao

MA - r l i n

salvatore81

Utente
19 Novembre 2010
126
0
165
Grazie mille Marlin, io le stavo masticando (perchè c'era scritto tavolette) il sapore non era un granchè, sì sono molto grandi, vabbeh, abbonderò con l'acqua per mandarle giù, grazie ancora, buona giornata, ciao.

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
Le puoi dividere a metà e/o anche masticare secondo me.

Se sono time-release invece dovresti assumerle intere, ma non mi risulta che lo siano.

Cmq puoi mandare una mail alla Long Life e chiedere direttamente a loro. . .