Mi intrometto chiedendo una cosa sull'Hair formula. I dosaggi per la dose raccomandata non sono un pò troppo alti?
Guardando il B mineral complex, che alcuni in questo forum mi pare utilizzino o abbiano utilizzato, i dosaggi sono lievementi più bassi e non sono presenti alcuni elementi come gli Omega 3, che mi pare si possano integrare in maniera produttiva separatamente (ovviamente tutto si può integrare in maniera migliore separatamente).
Sembra un pò una delle solite discussioni B mineral complex vs hair formula, ma avendo qui Marlin, sono curioso di avere un riscontro anche in merito a questa differenza a livello pratico.
ragazzi ringrazio l'utente NON LO SO di avermi consigliato questo prodotto
perchè pare ad alcune persone abbia dato ricrescita in zone calve
insomma sembra essere un prodotto validissimo
L'Hair formula ha dosaggi USA che sono notoriamente più elevati. Tutto qui. Lo sto usando da fine agosto, ma ricrescita non ne ho vista, l'ho preso in particolare per la nicotinamide...
Salve a tutti dovrei ordinare da jonny il corvinex e volevo anche ordinare un integratore di vitamine avete un nome tra i tanti che
Vende jonny? Grazie e auguri
l hair long life , credo che sia un ottimo integratore porta benefici non solo ai capelli , ovviamente per le ricrescite è dura ,ma di sicuro apporta molte sostanze che servono
Grazie mille Marlin, io le stavo masticando (perchè c'era scritto tavolette) il sapore non era un granchè, sì sono molto grandi, vabbeh, abbonderò con l'acqua per mandarle giù, grazie ancora, buona giornata, ciao.