integratore per dieta vegetariana

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Niner mi pare che non lo facessi così attendibile sul fullerene fai da te...(a proposito, come va ?)

Comunque, integrano carnosina o beta-alanina ? Mi pare di capire che sia più smart la seconda.

Magari la Hack integrando K2 e carnosina i 100 li avrebbe passati...[:)]

Ciao

MA - r l i n

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Di niner non capivo perchè andarsi a complicare la vita nella preparazione di un prodotto come il fullerene che viene venduto già pronto a prezzo modico. Il rischio è quello di dare un'interpretazione un pò troppo soggettiva a certi passaggi. Tieni presente che niner non usa megadosi. Però è un personaggio sempre interessante da leggere. Non c'è dubbio.

Il fullerene da tempo non lo prendo. Ho finito le quattro boccette e non ho intenzione di continuare. Mi ha deluso. Dopo tanti anni e tanti prodotti provati, so già in poco tempo se una sostanza lascia qualche segno. Francamente per me è stato come bere acqua di fonte.
Strano, per molti utenti di longecity, compreso lo stesso niner,funziona per una moltitudine di aspetti. Chiaramente non sono il soggetto giusto.

Loro prendono la carnosina e non alanina. Lo scopo è quello di far arrivare ai tessuti carnosina pura bypassando la carnosinasi. Per questo scopo ne serve almeno 1 grammo, sembra.

La Hack? era una monaca laica. Da qualche parte doveva pur sfogare l'energia...[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mi pare di capire che il fullerene C60 a chi lo utilizza dia effetti che non possono fa escludere la semplice suggestione, ma penso che la sua utilità possa vedersi solo nel lungo periodo con la longevità, peccato che per saperlo bisognerebbe provarlo per anni. Spero però che a breve si sappia se lo studio di Bati sui topi sia stato replicato o meno, inoltre qualche riscontro in più da qualcuno che lo usa da tre anni si dovrebbe avere, intendo come analisi di vari valori e magari anche dei telomeri. In altre parole i topi che hanno duplicato la loro vita probabilmente invecchiavano più lentamente, ma non facevano vedere miracoli, quindi credo sia impossibile valutare l'efficacia del fullerene sul breve periodo.

Al momento mi sfugge come stia procedendo la prova ad alto dosaggio contro contro canizie e calvizie (da ultimo riscontro mi pareva nulla di che...)

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin ha scritto:
A parte che può sempre usare il sale iodato, nei vegetali lo iodio si trova (legumi, verdura, frutta).

Ciao

MA - r l i n

Se non sbaglio però la % di iodio che viene assorbita col sale iodato è di appena il 10%