Di niner non capivo perchè andarsi a complicare la vita nella preparazione di un prodotto come il fullerene che viene venduto già pronto a prezzo modico. Il rischio è quello di dare un'interpretazione un pò troppo soggettiva a certi passaggi. Tieni presente che niner non usa megadosi. Però è un personaggio sempre interessante da leggere. Non c'è dubbio.
Il fullerene da tempo non lo prendo. Ho finito le quattro boccette e non ho intenzione di continuare. Mi ha deluso. Dopo tanti anni e tanti prodotti provati, so già in poco tempo se una sostanza lascia qualche segno. Francamente per me è stato come bere acqua di fonte.
Strano, per molti utenti di longecity, compreso lo stesso niner,funziona per una moltitudine di aspetti. Chiaramente non sono il soggetto giusto.
Loro prendono la carnosina e non alanina. Lo scopo è quello di far arrivare ai tessuti carnosina pura bypassando la carnosinasi. Per questo scopo ne serve almeno 1 grammo, sembra.
La Hack? era una monaca laica. Da qualche parte doveva pur sfogare l'energia...[

]