Ma stai zitto Micheal ?Ma come si fa a pensare di aumentare lo spessore dei capelli con gli integratori? Roba da matti
Rqga io sono a due mesi di mela ma non noto nulla (almeno apparentemente). Perché? ?
Fatti un ricerca qui:Buongiorno, esiste in commercio un integratore che aumenti ( anche di poco) lo spessore del capello?
grazie a chi risponderà
Esatto ma la qualità diametro mi sembra uguale o magari sono cieco io ?![]()
Screenshot-2021-03-08-05-48-38-819-com-android-chrome hosted at ImgBB
Image Screenshot-2021-03-08-05-48-38-819-com-android-chrome hosted on ImgBBibb.co
Forse si, perché già ti vedi senza capelli ?Esatto ma la qualità diametro mi sembra uguale o magari sono cieco io ?
E appunto anche in quel passaggio parlavano SOLO di tempie..Senza capelli no ma le tempie (soprattutto la dx come già sai) sono messe un po' così. Quindi proprio pieno pieno di capelli non é vero. Credimi l'impatto psicologico è devastante avendo 22 anni
Proxy ora che hai 44 anni ed hai iniziato le cure mi pare prestissimo circa 20 anni fa se non ricordo male, sei riuscito a fermare definitivamente l'avanzare dell'alopecia? Cioè non hai più nessun migliroamento ma hai bloccato l'avanzare della calvizia? Solo con finasteride 1mg e minoxidil 5% in lozione ora mantieni? Forse sei un buon portatore perché già a 44 anni l'avanzare dell'alopecia dovrebbe essere abbastanza forte.E appunto anche in quel passaggio parlavano SOLO di tempie..
Io le curo da una vita ho iniziato a perdere i capelli (non solo le tempie) a 16-17 anni(adesso ne ho 44) quindi so cosa vuol dire credimi.
Ma ti ho consigliato cosa fare,non ci sono altre strade è inutile che ti fissi ed insisti credimi
Il mio problema da anni sono solo le tempie.Proxy ora che hai 44 anni ed hai iniziato le cure mi pare prestissimo circa 20 anni fa se non ricordo male, sei riuscito a fermare definitivamente l'avanzare dell'alopecia? Cioè non hai più nessun migliroamento ma hai bloccato l'avanzare della calvizia? Solo con finasteride 1mg e minoxidil 5% in lozione ora mantieni? Forse sei un buon portatore perché già a 44 anni l'avanzare dell'alopecia dovrebbe essere abbastanza forte.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: