Integratore per aumentare lo spessore del capello

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
169
26
165
roma
Buongiorno, esiste in commercio un integratore che aumenti ( anche di poco) lo spessore del capello?
grazie a chi risponderà

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ma come si fa a pensare di aumentare lo spessore dei capelli con gli integratori? Roba da matti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Buongiorno, esiste in commercio un integratore che aumenti ( anche di poco) lo spessore del capello?
grazie a chi risponderà
Fatti un ricerca qui:

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Senza capelli no ma le tempie (soprattutto la dx come già sai) sono messe un po' così. Quindi proprio pieno pieno di capelli non é vero. Credimi l'impatto psicologico è devastante avendo 22 anni

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Senza capelli no ma le tempie (soprattutto la dx come già sai) sono messe un po' così. Quindi proprio pieno pieno di capelli non é vero. Credimi l'impatto psicologico è devastante avendo 22 anni
E appunto anche in quel passaggio parlavano SOLO di tempie..
Io le curo da una vita ho iniziato a perdere i capelli (non solo le tempie) a 16-17 anni(adesso ne ho 44) quindi so cosa vuol dire credimi.
Ma ti ho consigliato cosa fare,non ci sono altre strade è inutile che ti fissi ed insisti credimi

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
E appunto anche in quel passaggio parlavano SOLO di tempie..
Io le curo da una vita ho iniziato a perdere i capelli (non solo le tempie) a 16-17 anni(adesso ne ho 44) quindi so cosa vuol dire credimi.
Ma ti ho consigliato cosa fare,non ci sono altre strade è inutile che ti fissi ed insisti credimi
Proxy ora che hai 44 anni ed hai iniziato le cure mi pare prestissimo circa 20 anni fa se non ricordo male, sei riuscito a fermare definitivamente l'avanzare dell'alopecia? Cioè non hai più nessun migliroamento ma hai bloccato l'avanzare della calvizia? Solo con finasteride 1mg e minoxidil 5% in lozione ora mantieni? Forse sei un buon portatore perché già a 44 anni l'avanzare dell'alopecia dovrebbe essere abbastanza forte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Proxy ora che hai 44 anni ed hai iniziato le cure mi pare prestissimo circa 20 anni fa se non ricordo male, sei riuscito a fermare definitivamente l'avanzare dell'alopecia? Cioè non hai più nessun migliroamento ma hai bloccato l'avanzare della calvizia? Solo con finasteride 1mg e minoxidil 5% in lozione ora mantieni? Forse sei un buon portatore perché già a 44 anni l'avanzare dell'alopecia dovrebbe essere abbastanza forte.
Il mio problema da anni sono solo le tempie.
Finasteride 1 mg 5 GG a settimana, lozioni le ho provate un po' tutte,ho sempre mantenuto (brevi sospensioni)il minox 5% solo in questa zona,cicli di Procianidine.(il tutto solo 5 GG a settimana)
Ho iniziato ad applicare la Stimulating 20 minuti prima del minox da qualche mese
I capelli sono sani, corposi,non mi posso lamentare