Buongiorno a tutti, ho comprato l'integratore di mela annurca dallo shop della community e da oggi inizio (vi farò sapere a distanza di 2 mesi come procede). Però ho visto che ce ne sono molti con gli stessi principi (la ricerca dell'università di napoli non ha usato solo 800mg di estratto di mela annurca?) tipo: https://www.farmaciauno.it/capelli-rte-90-compresse-979925195.html
che mi farebbe risparmiare un bel po', solo non so se gli altri ingredienti siano effettivamenti utili alla formulazione o se c'è qualche fregatura dietro.
Vi ringrazio, chiedo perché comunque nei mesi usare mela annurca sarebbe un po' costoso a lungo andare. Con 36€ ne prenderei 180 pillole spedizione inclusa, se non c'è qualche fregatura le prendeo
che mi farebbe risparmiare un bel po', solo non so se gli altri ingredienti siano effettivamenti utili alla formulazione o se c'è qualche fregatura dietro.
Vi ringrazio, chiedo perché comunque nei mesi usare mela annurca sarebbe un po' costoso a lungo andare. Con 36€ ne prenderei 180 pillole spedizione inclusa, se non c'è qualche fregatura le prendeo
Ultima modifica: