Integratore mela annurca pareri

hitachi

Utente
16 Dicembre 2021
14
1
5
Buongiorno a tutti, ho comprato l'integratore di mela annurca dallo shop della community e da oggi inizio (vi farò sapere a distanza di 2 mesi come procede). Però ho visto che ce ne sono molti con gli stessi principi (la ricerca dell'università di napoli non ha usato solo 800mg di estratto di mela annurca?) tipo: https://www.farmaciauno.it/capelli-rte-90-compresse-979925195.html
che mi farebbe risparmiare un bel po', solo non so se gli altri ingredienti siano effettivamenti utili alla formulazione o se c'è qualche fregatura dietro.
Vi ringrazio, chiedo perché comunque nei mesi usare mela annurca sarebbe un po' costoso a lungo andare. Con 36€ ne prenderei 180 pillole spedizione inclusa, se non c'è qualche fregatura le prendeo

Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Beh dato che sono in super offerta quelli da te linkati possono andare bene, basta che abbiano 800 mg di estratto di mela annurca a dose. Diciamo che convengono solo per he sono in forte sconto, scusa prendi 3 confezioni così non paghi neanche le spedizioni, con 44 euro ne hai 270, quindi sei apposto per 4 mesi e mezzo

hitachi

Utente
16 Dicembre 2021
14
1
5
Beh dato che sono in super offerta quelli da te linkati possono andare bene, basta che abbiano 800 mg di estratto di mela annurca a dose. Diciamo che convengono solo per he sono in forte sconto
Ho visto che hanno altri ingredienti rispetto al bambù e al miglio, secondo te vanno bene uguale? posso assumerli alla lunga senza problemi no?
Comunque leggendo sempre sul forum ho letto che si assumono mattina e sera almeno mezz'ora prima dei pasti confermi?
Invece non ho ben capito dopo quando passare ad una pillola e poi ritornare a due.
Comunque qui 2 pillole fanno 800mg, quindi sarebbero pillole a 400mg
Grazie mille

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Si anche le altre sono da 400 mg a capsula, infatti con due al giorno sì e a 800 giornalieri. Quelli vitaminity sono migliori ma per stavolta data la super offerta io prenderei questi che hai linkato.
Si il modo di assunzione è una capsula due volte al giorno preferibilmente a stomaco vuoto, ma basta anche 15-20 minuti prima dei pasti, puoi fare una quando ti alzi e poi dopo 20 minuti fai colazione e una pre nanna. Per 3-4 mesi fai dose piena poi puoi fare pausa o continuare con dose di mantenimento a 1 al giorno

• Mi Piace
Reazioni: hitachi

hitachi

Utente
16 Dicembre 2021
14
1
5
Si anche le altre sono da 400 mg a capsula, infatti con due al giorno sì e a 800 giornalieri. Quelli vitaminity sono migliori ma per stavolta data la super offerta io prenderei questi che hai linkato.
Si il modo di assunzione è una capsula due volte al giorno preferibilmente a stomaco vuoto, ma basta anche 15-20 minuti prima dei pasti, puoi fare una quando ti alzi e poi dopo 20 minuti fai colazione e una pre nanna. Per 3-4 mesi fai dose piena poi puoi fare pausa o continuare con dose di mantenimento a 1 al giorno
Grazie mille gentilissimo, mi farò anche foto per monitorare calcolando che mi curerò (almeno per questi mesi) solo con queste (eh lo so che ci vorrebbe anti-dht e minoxidil ma vedrò più la) così da vedere la vera efficacia :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Grazie mille gentilissimo, mi farò anche foto per monitorare calcolando che mi curerò (almeno per questi mesi) solo con queste (eh lo so che ci vorrebbe anti-dht e minoxidil ma vedrò più la) così da vedere la vera efficacia :)
Devi fare foto :ROFLMAO: