integratore galenico (per marlin)

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si si, sul fatto che ognuno risponde in maniera diversa alle terapie è verissimo. Io cmq posso dire benedetto il giorno che ho scoperto aloxidil, e buttato il resto.

Cmq non vorrei essere frainteso, i galenici se ben formulati e preparati saranno sicuramente efficaci, ma se come nel mio caso anziché il minoxidil base, venne inserito il solfato al 5%, e se anziché un po' di glicole, venne inserito acqua ed alcool...beh dalla mia posso dire che questo tipo di formulazione rispetto ad un industriale ha un abisso in termini di efficacia.

Per quanto riguarda fina io smisi più che altro per i side, però da quando la sismi non ho notato nessuna differenza in termini di peggioramento rispetto a quando l'assumevo.

P.s. Io riporto solo la mia esperienza, che sicuramente sarà diversa da quella di altri, però mi sento in dovere di riportarla, perché a mio avviso in tema dei capelli e cure si ragiona ancora troppo per dogmi, che a mio avviso sono diventati anacronistici.
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Anche a me Aloxidil a dato maggiori risultati rispetto alle preparazioni galeniche.Ho notato però che mi dava anche maggiori giramenti di testa,infatti rimanevo su dosi piu basse avendo comunque buoni risultati,un po anche zona tempie.