Integratore donna

luineiro

Utente
28 Ottobre 2016
19
2
5
Buongiorno
mi sapreste consigliare un buon integratore a base di serenoa? O quello che andrebbe meglio per una donna...
Vi ringrazio
 

luineiro

Utente
28 Ottobre 2016
19
2
5
Vi chiedo gentilmente un ultimo chiarimento: mi spiegate in due parole la differenza tra
- Apple Extract Hair Complex
- DHT Blocker Complex
- SERENOA REPENS EXTRACT 320 MG
(Tutti della Vitaminity)
non tanto come tabella nutrizionale che mi sono andata a leggere, quanto come azione. Perchè vorrei prendere un integratore per 6 mesi e vorrei scegliere il più adatto per me considerando che: sono donna, 37 anni, con Aga (solo frontale sul lato destro per ora...) in cura da 2 anni con Minox 2,5% soluzione galenica di Gigli.
Ad es. nel DHT blocker c'è anche la Serenoa, perchè dovrei prendere il SERENOA REPENS EXTRACT 320 MG piuttosto che il DHT Blocker Complex? Non so se mi sono spiegata bene


Grazie ancora! Poi ho finito di stressare :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Il primo estratto di procianidine di mela,nessuna azione anti DHT,stimola la crescita, aumenta la quantità vedi melanina.

Il secondo un mix di anti DHT naturali, molto completo, quindi superiore al classico Palmetto

Il terzo Saw Palmetto ad alta titolazione,anti DHT

Sei in cura da Gigli,segui la sua terapia no?
 

luineiro

Utente
28 Ottobre 2016
19
2
5
Grazie mille molto chiaro
Sì seguo la terapia di Gigli, volevo solo prendere un integratore in attesa di rivederlo in autunno
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma se gigli non ti ha prescritto un anti dht , aspetterei la visita ad ottobre prima di inserirne uno
Invece la melannurca puoi tranquillamente iniziarla ora, anche se non è per aga.