Integratore di Mela annurca quando e per quanto?

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
113
35
165
Confermo che è un boost efficace e necessario per la cura all'AGA.
le MIGLIORI marche sono:
-Vitaminity Apple exctract plus o base
-Annurmets
-Annurkaps
Alcuni risultati sono tangibili già dopo i primi 15 GG e con cicli di 4 mesi e 2 stop a stomaco vuoto 2 cps al giorno

• Mi Piace
Reazioni: gigi84 and proxy

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
851
157
265
Confermo che è un boost efficace e necessario per la cura all'AGA.
le MIGLIORI marche sono:
-Vitaminity Apple exctract plus o base
-Annurmets
-Annurkaps
Alcuni risultati sono tangibili già dopo i primi 15 GG e con cicli di 4 mesi e 2 stop a stomaco vuoto 2 cps al giorno
Qlc ha provato quella della farmacia dei sali ne parlano bene ?

bubbachuck

Utente
27 Ottobre 2025
12
1
5
scusate, prima di cominciare la terapia a base di minoxidil 2% (2.5ml/giorno) e fina orale 1mg al giorno avevo cominciato un paio di mesi ad assumere la annurca, con risultati che ovviamente non saprei quantificare, anche se mi sembrava stesse dando dei risultati (qualità del capello soprattutto, ma magari era solo suggestione)

nella mia terapia ho anche un integratore galenico a base di biotina, calcio melatonina

ha senso ricominciare a prenderla o meglio evitare? anche per capire se la terapia attuale "da sola" sta dando risultati senza aggiungere altro?

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
851
157
265
scusate, prima di cominciare la terapia a base di minoxidil 2% (2.5ml/giorno) e fina orale 1mg al giorno avevo cominciato un paio di mesi ad assumere la annurca, con risultati che ovviamente non saprei quantificare, anche se mi sembrava stesse dando dei risultati (qualità del capello soprattutto, ma magari era solo suggestione)

nella mia terapia ho anche un integratore galenico a base di biotina, calcio melatonina

ha senso ricominciare a prenderla o meglio evitare? anche per capire se la terapia attuale "da sola" sta dando risultati senza aggiungere altro?
Che integratore usi ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,131
9,234
2,015
Galenico con

Biotina – 2 mg
Calcio pantotenato – 4 mg
Tocoferolo – 20 mg
Melatonina – 1 mg
Le mele sono ketoregolatori e aumentano i diametri
Io ti consiglio di fare i canonici 4 mesi(almeno 800 mg die) di mela,nei 2 mesi di stop, integri il tuo,non assieme

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
851
157
265
Io ti consiglio di fare i canonici 4 mesi(almeno 800 mg die) di mela,nei 2 mesi di stop, integri il tuo,non assieme
C è molta differenza assumere le mele per tre mesi invece di quattro ?

bubbachuck

Utente
27 Ottobre 2025
12
1
5
Non assieme nel senso non ingerirli insieme o non assumerli nello stesso periodo?