A meno che non mangi un bordello di roba, no. Considera che si tratta di dettagli per massimizzare l'assorbimento, quello che conta sono le quantità e la qualità della molecola.A ok e nn fa nulla che dopo 5 minuti fai colazione?
A meno che non mangi un bordello di roba, no. Considera che si tratta di dettagli per massimizzare l'assorbimento, quello che conta sono le quantità e la qualità della molecola.A ok e nn fa nulla che dopo 5 minuti fai colazione?
A ok perfettoA meno che non mangi un bordello di roba, no. Considera che si tratta di dettagli per massimizzare l'assorbimento, quello che conta sono le quantità e la qualità della molecola.
Gigi ti ho spiegato sopra che è meglio evitare l'assunzione durante i pasti PRINCIPALIA ok e nn fa nulla che dopo 5 minuti fai colazione?
Si si. Tanto la colazione è leggeraGigi ti ho spiegato sopra che è meglio evitare l'assunzione durante i pasti PRINCIPALI
Non per qualcosa, a me sembra davvero troppo conveniente, però se hai risultati, buon per te.Ultimamente sto usando questo https://amzn.eu/d/0jiTBHvG
Con 16,99€ spedito da amazon 1 mese di trattamento
Qualcuno ha usato quello della farmacia dei sali ?Non per qualcosa, a me sembra davvero troppo conveniente, però se hai risultati, buon per te.
Qlc ha provato quella della farmacia dei sali ne parlano bene ?Confermo che è un boost efficace e necessario per la cura all'AGA.
le MIGLIORI marche sono:
-Vitaminity Apple exctract plus o base
-Annurmets
-Annurkaps
Alcuni risultati sono tangibili già dopo i primi 15 GG e con cicli di 4 mesi e 2 stop a stomaco vuoto 2 cps al giorno
Che integratore usi ?scusate, prima di cominciare la terapia a base di minoxidil 2% (2.5ml/giorno) e fina orale 1mg al giorno avevo cominciato un paio di mesi ad assumere la annurca, con risultati che ovviamente non saprei quantificare, anche se mi sembrava stesse dando dei risultati (qualità del capello soprattutto, ma magari era solo suggestione)
nella mia terapia ho anche un integratore galenico a base di biotina, calcio melatonina
ha senso ricominciare a prenderla o meglio evitare? anche per capire se la terapia attuale "da sola" sta dando risultati senza aggiungere altro?
Galenico conChe integratore usi ?
Le mele sono ketoregolatori e aumentano i diametriGalenico con
Biotina – 2 mg
Calcio pantotenato – 4 mg
Tocoferolo – 20 mg
Melatonina – 1 mg
No io parlavo delle meleGalenico con
Biotina – 2 mg
Calcio pantotenato – 4 mg
Tocoferolo – 20 mg
Melatonina – 1 mg
C è molta differenza assumere le mele per tre mesi invece di quattro ?Le mele sono ketoregolatori e aumentano i diametri
Io ti consiglio di fare i canonici 4 mesi(almeno 800 mg die) di mela,nei 2 mesi di stop, integri il tuo,non assieme
Non assieme nel senso non ingerirli insieme o non assumerli nello stesso periodo?Le mele sono ketoregolatori e aumentano i diametri
Io ti consiglio di fare i canonici 4 mesi(almeno 800 mg die) di mela,nei 2 mesi di stop, integri il tuo,non assieme
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: