integratore anti cortisolo

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
pccion ha scritto:
Ah no?il cpk non è fondamentale per capire se si è in sovrallenamento?

Dici?tra le altre cose il cortisolo non è causa di stress..ma viene prodotto per combatterlo..

Questo mi basta per capire che vuoi fare il figo dimostrando che sei bravo a fare ricerche su google.
Per quanto mi riguarda pure assumere integratori per restare in vita, la salute è la tua

Pccion io a differenza tua parlo con cognizione di causa,leggo,mi tengo aggiornato e studio..tu?
Dimmi qualcosa in più del CPK che non conosco,è sempre bello imparare.Magari mi sbaglio..
Qui si parlava di cortisolo in eccesso e come riportarlo a valori normali;non mi pare di aver fatto domande su cosa fosse il cortisolo..ma magari mi sbaglio anche qui.
L'ultima frase credo l'hai capita solo te. Chiudo qui,non mi va di portare avanti dibattiti inutili.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Te lo spiego domani sto preparando un hamburger GREZZO, devo mangiare proteine altrimenti domattina non riesco a portare il cane fuori
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
pccion ha scritto:
Te lo spiego domani sto preparando un hamburger GREZZO, devo mangiare proteine altrimenti domattina non riesco a portare il cane fuori


Ahah ma cosa vuoi spiegare?? Per togliere i tuoi ultimi dubbi:

Non ha molta importanza la CPK perché in chi fa sport la sua variabilità è notevole e non c'è una relazione certa con lo stato del soggetto. Ci sono atleti che hanno terminato benissimo (e senza postumi successivi) prove di maratone con la CPK 50 volte oltre la soglia di normalità; se anni fa si considerava la CPK come indicativa di sovrallenamento, oggi questa posizione non appare più realistica.

Preso da: albanesi.it

Buttala sul ridere che è meglio[:D]

 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Albanesi.it...affidabile!

Il sito di un ingegnere che si mette a scrivere articoli di medicina.

Era buono il mio hamburger grezzo
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
pccion ha scritto:
Albanesi.it...affidabile!

Il sito di un ingegnere che si mette a scrivere articoli di medicina.

Era buono il mio hamburger grezzo


Ahah inutile...
Invece i 10 g di glutammina che ho appena preso non lo erano molto..