Intanto nei nostri laboratori.......

Rofles

Utente
26 Marzo 2022
33
9
15
Ciao Proxy, serve a rallentare l'ingrigimento e prevenirlo o a recuperare i capelli grigi?

Dove si può comprare?

Grazie, un abbraccio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ciao Proxy, serve a rallentare l'ingrigimento e prevenirlo o a recuperare i capelli grigi?

Dove si può comprare?

Grazie, un abbraccio
Entrambe le cose,ci stiamo lavorando da anni, questo è il primo campione.
Ovviamente non farà tornare un Total White, nuovamente colorato,per quello ci vuole un miracolo 😅(vedi mio caso)
Se iniziato in modo preventivo o perlomeno quando il capello è ancora grigio (non totalmente bianco) può dare buoni risultati
La base è un peptide biometico brevettato, quindi non un colore

• Attiva la melanogenesi:Induce l'espressione dei geni che stimolano la produzione di melanina nel bulbo pilifero.
  • Aumenta la melanina:Stimola i recettori e la produzione dell'enzima tirosinasi, essenziali per la sintesi della melanina.
  • Protegge dallo stress ossidativo:Contiene potenti antiossidanti che difendono i melanociti (le cellule che producono il colore) dai danni cellulari e ambientali.
quindi un prodotto mirato ad un processo preventivo ai primi segnali
Texture ottima, asciuga rapidamente, lascia i capelli in buono stato,basta una pettinata e non si nota nulla(va applicato sulla cute,non come uno shampoo)

Questo come dicevo è il primo campione che stiamo testando,anche in previsione di aumenterà l'attivo stesso e inserire altre cose utili

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Ciampa

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Quando su questo forum ho detto che di Gr7 ne servivano almeno 4 ml per coprire tutta la cute, avete detto che la mia era una castroneria. Adesso voglio vedere se ve la cavate con 1ml da applicare.
Secondo te proxy basterà 1 ml per coprire una testa dalle dimensioni medie?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Quando su questo forum ho detto che di Gr7 ne servivano almeno 4 ml per coprire tutta la cute, avete detto che la mia era una castroneria. Adesso voglio vedere se ve la cavate con 1ml da applicare.
Secondo te proxy basterà 1 ml per coprire una testa dalle dimensioni medie?
Dipende a me basta 1-1,5 ml porto il capello corto ,di certo non ci devi fare lo shampoo, applicazione con la pipetta Pasteur è quella che ti permette un applicazione più mirata e ti fa risparmiare (un po' come le classiche lozioni, conta i 2 ml del minoxidil come applicazione standard giornaliera)

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,082
1,720
915
A quando un Just for men (che alla fine è l'unico a coprire come si deve ,anche se sporca un po') ,versione ieson che sia il più naturale possibile ,meno sporchevole sulla cute e magari anche più duraturo? A me il copro-non copro piace poco ....o copro o non copro XD

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
A quando un Just for men (che alla fine è l'unico a coprire come si deve ,anche se sporca un po') ,versione ieson che sia il più naturale possibile ,meno sporchevole sulla cute e magari anche più duraturo? A me il copro-non copro piace poco ....o copro o non copro XD
Una vera e propria tinta per capelli by Ieson non credo sia nei progetti.
Puntiamo più sulla prevenzione

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,082
1,720
915
Peccato qui ormai c'è ben poco da prevenire,almeno per quanto riguarda la vecchia guardia....bisogna diventare professionisti del restauro :-()

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Peccato qui ormai c'è ben poco da prevenire,almeno per quanto riguarda la vecchia guardia....bisogna diventare professionisti del restauro :-()
Beh guardiamo alla gioventù,di tinte ce ne sono di mille tipi sul mercato 😅😉

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,082
1,720
915
Eh ma sta gioventù tutte le fortune ....cure più avanzate ,tolto il servizio di leva,RDC/assegno di inclusione,maestre/prof e donzelle che ti saltano sopra già alle medie,prevenzione ingrigimento....sta a vedere che si beccano anche la cura definitiva alla faccia dei vegliardi ,troppa grazia!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Eh ma sta gioventù tutte le fortune ....cure più avanzate ,tolto il servizio di leva,RDC/assegno di inclusione,maestre/prof e donzelle che ti saltano sopra già alle medie,prevenzione ingrigimento....sta a vedere che si beccano anche la cura definitiva alla faccia dei vegliardi ,troppa grazia!!
Siamo nati negli anni sbagliati 🤣🤣

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
Quand'è che nei vostri laboratori tirate fuori il jolly e trovate la soluzione definitiva alla calvizie? Senza alcun effetto collaterale negativo ovviamente ;-)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Quand'è che nei vostri laboratori tirate fuori il jolly e trovate la soluzione definitiva alla calvizie? Senza alcun effetto collaterale negativo ovviamente ;-)
Mai🤣😅
mica siamo scienziati farmaceutici 🤣😅🤣😅

• Mi Piace
Reazioni: mibe

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,082
1,720
915
Si fa prima a mettere in shop un acceleratore pro calvizie così da eliminare per sempre problemi di caduta e ingrigimento...un agato è un fortunato ,non tentasse di curarsi smetterebbe di pensare ai capelli in qualche anno:-()

• Haha
Reazioni: gordian

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Si fa prima a mettere in shop un acceleratore pro calvizie così da eliminare per sempre problemi di caduta e ingrigimento...un agato è un fortunato ,non tentasse di curarsi smetterebbe di pensare ai capelli in qualche anno:-()
Lo svilupperò per te 🤣