Intanto nei nostri laboratori.......

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Ecco ti sei tirato la zappa sui piedi con questo "lo svilupperò" :-()
 

Allegati

  • 27SRVGDA2BW6GVBM5GKFXGA7EI.gif
    27SRVGDA2BW6GVBM5GKFXGA7EI.gif
    392.2 KB · Vista: 6
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Proxy, ma in tutti questi anni in cui ci avete lavorato tu non l'hai mai preso? E Marlin? 😂
🤣🤣🤣🤣
Amico per fare una lozione ci vuole tempo,ci vuole tempo per trovare l'attivo giusto,per formulare , testare ecc ecc ecc
In questi anni abbiamo selezionato più attivi,questo quella che sembra dare più risultati.
Tutto qui 🤣🤣🤣 capito adesso 🤣🤣
 
21 Maggio 2025
116
35
165
Certo, questo l'avevo intuito. Ma mi domandavo ironicamente su chi l'avete testata visto che tu li hai tutti grigi e Marlin pure.
Cmq secondo me tu stai meglio con i capelli grigi e superata una certa età vale lo stesso per la maggior parte degli uomini.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Certo, questo l'avevo intuito. Ma mi domandavo ironicamente su chi l'avete testata visto che tu li hai tutti grigi e Marlin pure.
Cmq secondo me tu stai meglio con i capelli grigi e superata una certa età vale lo stesso per la maggior parte degli uomini.
Amico non siamo solo noi,per i nostri prodotti abbiamo fatto sempre test anche qui sul forum, quindi tranquillo
L'attivo è già sul mercato da alcuni anni,noi stiamo cercando di migliorarlo

Se leggi,ma non mi sembra tu lo faccia,ho proprio scritto che non sarà utile per me' 😉
Inizia a leggere tutto prima di dire la tua 😉
 
21 Maggio 2025
116
35
165
Io ho fatto una semplice battuta che, come si dice a Roma, ci sta visto che tu e Marlin avete i capelli tutti grigi.
Poi se mi scrivi che l'attivo è già sul mercato da anni e che state cercando di "miglioralro" la mia battuta è ancora più riuscita.
Sempre col massimo rispetto, ci mancherebbe.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Io ti ho dato una semplice risposta,come si dice in Veneto "sta bon" 😅

Se una % di attivo porta a tot, aumentandola, associando altro,da tot+tot?

Anche qui non sei riuscito nell'intento🤣
 
21 Maggio 2025
116
35
165
Questo è più che altro un tuo auspicio... non una realtà. Anche la lozione nuova andrà testata su vasta scala prima di trarre conckusioni sulla sua efficacia. Non sei d'accordo? Se poi a "testarla" saranno gli utenti del forum, con pareri e impressioni personali più che riscontri oggettivi, meglio ancora... per voi. Non sei d'accordo anche su questo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Ma se uno si ferma è perduto amico,sono 25 anni che siano sul mercato, qualcosa di nuovo lo abbiano fatto, sperimentando, perfezionando, sbagliando
Secondo me non hai nemmeno capito il concetto di questa lozione
La lozione andrà testata come abbiamo sempre fatto, ripeto stai tranquillo,sembra ti voglia solo creare zizzanie

Qui siamo abituati ad altro quindi evita
Screditare prima di conoscere, provare,non fa' parte delle nostre community, quindi se il tuo scopo è questo,ti invito a visionare altri lidi
Con tutto il rispetto ovviamente 😉
 
21 Maggio 2025
116
35
165
Guarda che cosa sei riuscito a creare da una mia semplice battuta sul fatto che tu hai i capelli grigi e scrivi di non poterci fare nulla annunciando allo stesso tempo il lancio sul mecato di un nuovo e rivoluzionario prodotto contro i capelli grigi.
Non ho screditato nessuno, basta leggere.
Prendila più alla leggera, dammi retta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Io sono riuscito a creare?
Se ti che metti zizzania e non è la prima volta 😉e il tuo intento è molto chiaro
Vedi che non leggi, rivoluzionario?
Secondo me non hai proprio letto come fai sempre.
Dai capisco che sei super in tutto,ma almeno prenditi due minuti per leggere,prima di dare pareri 😉
 

Rofles

Utente
26 Marzo 2022
33
9
15
Entrambe le cose,ci stiamo lavorando da anni, questo è il primo campione.
Ovviamente non farà tornare un Total White, nuovamente colorato,per quello ci vuole un miracolo 😅(vedi mio caso)
Se iniziato in modo preventivo o perlomeno quando il capello è ancora grigio (non totalmente bianco) può dare buoni risultati
La base è un peptide biometico brevettato, quindi non un colore

  • Attiva la melanogenesi:Induce l'espressione dei geni che stimolano la produzione di melanina nel bulbo pilifero.
  • Aumenta la melanina:Stimola i recettori e la produzione dell'enzima tirosinasi, essenziali per la sintesi della melanina.
  • Protegge dallo stress ossidativo:Contiene potenti antiossidanti che difendono i melanociti (le cellule che producono il colore) dai danni cellulari e ambientali.
quindi un prodotto mirato ad un processo preventivo ai primi segnali
Texture ottima, asciuga rapidamente, lascia i capelli in buono stato,basta una pettinata e non si nota nulla(va applicato sulla cute,non come uno shampoo)

Questo come dicevo è il primo campione che stiamo testando,anche in previsione di aumenterà l'attivo stesso e inserire altre cose utili
Ti ringrazio per la chiarezza, io compirò 31 anni tra qualche giorno e quelli che ho (diradamento sul vertex a parte) sono quasi tutti neri, inizia a spuntarne qualcuno bianco e quindi l'AGA mi ha insegnato (a mie spese) a portarmi avanti con la prevenzione piuttosto che provare recuperare l'irrecuperabile con le cure.


Grazie ancora, attenderò la commercializzazione, un abbraccio affettuoso e grazie davvero per tutto il lavoro che fate.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy