Proxy, ma in tutti questi anni in cui ci avete lavorato tu non l'hai mai preso? E Marlin?![]()
Amico non siamo solo noi,per i nostri prodotti abbiamo fatto sempre test anche qui sul forum, quindi tranquilloCerto, questo l'avevo intuito. Ma mi domandavo ironicamente su chi l'avete testata visto che tu li hai tutti grigi e Marlin pure.
Cmq secondo me tu stai meglio con i capelli grigi e superata una certa età vale lo stesso per la maggior parte degli uomini.
Ti ringrazio per la chiarezza, io compirò 31 anni tra qualche giorno e quelli che ho (diradamento sul vertex a parte) sono quasi tutti neri, inizia a spuntarne qualcuno bianco e quindi l'AGA mi ha insegnato (a mie spese) a portarmi avanti con la prevenzione piuttosto che provare recuperare l'irrecuperabile con le cure.Entrambe le cose,ci stiamo lavorando da anni, questo è il primo campione.
Ovviamente non farà tornare un Total White, nuovamente colorato,per quello ci vuole un miracolo(vedi mio caso)
Se iniziato in modo preventivo o perlomeno quando il capello è ancora grigio (non totalmente bianco) può dare buoni risultati
La base è un peptide biometico brevettato, quindi non un colore
quindi un prodotto mirato ad un processo preventivo ai primi segnali
- Attiva la melanogenesi:Induce l'espressione dei geni che stimolano la produzione di melanina nel bulbo pilifero.
- Aumenta la melanina:Stimola i recettori e la produzione dell'enzima tirosinasi, essenziali per la sintesi della melanina.
- Protegge dallo stress ossidativo:Contiene potenti antiossidanti che difendono i melanociti (le cellule che producono il colore) dai danni cellulari e ambientali.
Texture ottima, asciuga rapidamente, lascia i capelli in buono stato,basta una pettinata e non si nota nulla(va applicato sulla cute,non come uno shampoo)
Questo come dicevo è il primo campione che stiamo testando,anche in previsione di aumenterà l'attivo stesso e inserire altre cose utili
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: