Entrambe le cose,ci stiamo lavorando da anni, questo è il primo campione.Ciao Proxy, serve a rallentare l'ingrigimento e prevenirlo o a recuperare i capelli grigi?
Dove si può comprare?
Grazie, un abbraccio
Dipende a me basta 1-1,5 ml porto il capello corto ,di certo non ci devi fare lo shampoo, applicazione con la pipetta Pasteur è quella che ti permette un applicazione più mirata e ti fa risparmiare (un po' come le classiche lozioni, conta i 2 ml del minoxidil come applicazione standard giornaliera)Quando su questo forum ho detto che di Gr7 ne servivano almeno 4 ml per coprire tutta la cute, avete detto che la mia era una castroneria. Adesso voglio vedere se ve la cavate con 1ml da applicare.
Secondo te proxy basterà 1 ml per coprire una testa dalle dimensioni medie?
Una vera e propria tinta per capelli by Ieson non credo sia nei progetti.A quando un Just for men (che alla fine è l'unico a coprire come si deve ,anche se sporca un po') ,versione ieson che sia il più naturale possibile ,meno sporchevole sulla cute e magari anche più duraturo? A me il copro-non copro piace poco ....o copro o non copro XD
Beh guardiamo alla gioventù,di tinte ce ne sono di mille tipi sul mercatoPeccato qui ormai c'è ben poco da prevenire,almeno per quanto riguarda la vecchia guardia....bisogna diventare professionisti del restauro :-()
Siamo nati negli anni sbagliatiEh ma sta gioventù tutte le fortune ....cure più avanzate ,tolto il servizio di leva,RDC/assegno di inclusione,maestre/prof e donzelle che ti saltano sopra già alle medie,prevenzione ingrigimento....sta a vedere che si beccano anche la cura definitiva alla faccia dei vegliardi ,troppa grazia!!
MaiQuand'è che nei vostri laboratori tirate fuori il jolly e trovate la soluzione definitiva alla calvizie? Senza alcun effetto collaterale negativo ovviamente ;-)
Lo svilupperò per teSi fa prima a mettere in shop un acceleratore pro calvizie così da eliminare per sempre problemi di caduta e ingrigimento...un agato è un fortunato ,non tentasse di curarsi smetterebbe di pensare ai capelli in qualche anno:-()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: