Io l'effluvio l'ho finito, ma mi sembra di aver perso sulla tempia destra.
Potrebbe essere la mancanza di Minox da 4 mesi (!!!), ora stò usando Viscaplus.
Comunque, anche se avessi perso qualcosa, il fatto di aver alzato leggermente l'hai line su una tempia dopo quattro mesi senza Minox 5%, e dopo che ho smesso di botto (li forse ho fatto un po' la ca***ta, sarei potuto passare per 3 mesetti al 2%, ma ormai è fatta) lo trovo un traguardo notevole. Sopratutto se contate che mi son stempiato nel giro di un annetto, e quindi la mia si tratta di un'aga abbastanza aggressiva (23 anni).
Tornando IT, anche a me l'effluvio ha distrutto, ma in generale da quando faccio GF ogni effluvio è devastante (prima li notavo appena), magari ha a che fare col ricambio. Altra cosa, noto che da quando faccio GF i miei capelli sono instabili. Magari un mese vanno bene, l'altro no (come un effluvio continuo, ma desisamente più leggero dell'effluvio vero e proprio). Magari ha a che fare col ricambio di capelli (dopotutto se non erro il cambio di capelli non è sincrono tra l'uno e l'altro, quindi è plausibile che un giorno vada bene, l'altro meno).
Vai Kris, di solito è proprio quando vedo i capelli spenti che stringo i denti e spingo con la GF. E casualmente, dopo una megadose i capelli sembrano sempre ristorarsi (sul lato estetitico trovo che una megadose migliori il capello in pochi giorni. E l'estetica del capello è essenziale durante l'effluvio, per pettinare meglio capelli più fini e radi).
Vai, vai, spingi!
Ciao a tutti!