Ciao Andromeda, fina l'ho portata da 5 a 2,5mg (già ho qualche timore per questo motivo...) per ridurre la quantità giornaliera sperando di non avere effetti negativi riguardanti la capigliatura, visto che ormai nella mia situazione sarei da mantenimento dopo 7 anni di onorata fina...d'altro canto non credo ci sia assuefazione ma la calvizie che inesorabilmente avanza, ed è per questo che voglio cominciare con dutasteride alternata per poi passare esclusivamente a quest'ultimo farmaco. Pit, al posto tuo direi le tue identiche parole ma io mi tengo da sempre monitorato e ti assicuro che è così, fronte e tempie sono arretrate di brutto e al posto della vecchia linea mi sono rimasti una decina dei vecchi capelli tutti belli grossi e neri ma...solo quelli...
Credo che in ogni cura ci voglia costanza, costanza, costanza!!!!, ho paura solo degli effetti collaterali (ginecomastia e impotenza) ma intendo proseguire, ho un amico che usa duta da un anno con effetti davvero sorprendenti (lui non ha mai usato finasteride) e, leggendo varie testimonianze qua e là nella rete, la cosa che mi ha più colpito è stata che chi ha cominciato con duta ha spesso smesso fin da subito, chi per dolorini che nulla c'entravano con il farmaco, chi perché il giorno dopo aveva brufoli, chi per la pelle secca...Io credo che sia giusto aver timore(io ce l'ho) ma che la causa di ogni male sia duta (o addirittura fina) questo no (ovviamente non intendo dire che non ci siano persone che ne hanno subito qualche effetto negativo). Sono le 7.35 BUONGIORNO A TUTTI