Ingredienti segreti del Dot. Pastore!!! Ora basta

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Crubo è pieno di capelli......sta benissimo non è un fatto negativo..poi gli altri casi positivi non postano qua..io ho conosciuto parecchi pazienti...io vi posso postare la mia foto..ma tanto rimanete fermi con le vostre idee..baci

hobart76

Utente
31 Dicembre 2005
19
1
5
Con rispetto parlando, chissenefrega se la cura è efficace! Il problema non è che funzioni o non funzioni, la questione è che non sai quello che prendi!!
Va bene che c'è gente che si taglierebbe le P***e per mantenere i propri capelli, ma cosa ne sai se le sostanze che stai prendendo non ti facciano male? Io non mi fido neanche di mia madre figurati di un santone che ha scoperto la formula magica.
Se fosse così buono e preoccupato della salute psicofisica delle persone svelerebbe al mondo le sue pozioni alchemiche...invece chissà perchè le tiene segrete. Guarda mi è proprio venuta voglia di segnalare la cosa alle Iene e a Striscia....tra l'altro ho anche una conoscenza in mediaset...vi farò sapere
P.

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
ma io mi fido del dottore..e tanto...sto un anno e mezzo in cura con lui e le analisi sono sempre apposto....credo che sappia fare il suo lavoro...ma poi della mia testimonianza poco vi importa...neanche date peso ai miei post...

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sara
Crubo è pieno di capelli......sta benissimo non è un fatto negativo..

Veramente Crubo ha abbandonato la cura Pastore ed è andato dal dottor d'Ovidio
Ma tu che problemi avevi effluvio o alopecia androgenetica femminile?? Perchè c'è una bella differenza.
Poi se tu dici che hai avuto risultati positici ti crediamo ciecamente, non abbiamo pregiudizi o accanimento, non c'è nemmeno bisogno che posti la foto, infatti ti ho immediatamente inserito (un minuto dopo il tuo post) ella lista dei casi positivi

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sara
ma poi della mia testimonianza poco vi importa...neanche date peso ai miei post...

scusa ma non fare del vittimismo, il tuo è un caso singolo, certo che lo prendiamo in considerazione (anche se non ci dici nemmeno se avevi alopecia androgenetica femminile o effluvio, sai sono due cose del tutto diverse) ma ci sono altri 8 casi negativi...
quindi non è che una rondine faccia primavera...

15 Ottobre 2003
86
3
65
Ma penso che oemai sia chiaro che l'intento di tutti voi non è di conoscere la verità , perchè Sara racconta la sua e non la prendete neanche in considerazione così come non avete preso altri che timidamente si sono affacciati a dire la loro in positivo. Non avete cercato di approfondire per conoscere la verità sullle differenti forme cliniche o gradi di gravità che ogni persona lamentava, ma vi interessa soltanto DENIGRARE il mio operato e soprattutto senza conoscere la verità che è sicuramente quella che ognuno può saggiare di persona.
Volete conoscere le formule misteriose delle terapie tricologiche di quello o quell'altro: ma chi vi credete di essere! Non siete neanche capace di prepararla un'arma , figuriamoci se dovete avere la pretesa di vincere la guerra. ED IL NEMICO CHI E'? E QUALE FORZA HA? E SARESTE VERAMENTE CAPACI DI AUTOSOMMINISTRARVI FARMACI O SOSTANZE NATURALI CONOSCENDO PERFETTAMENTE QUEL CHE DI BUONO O DI CATTIVO VI FANNO?
VI SENTITE GRANDI , ONNIPOTENTI DIETRO UNA TASTIERA E SOPRATTUTTO QUANDO MINACCIATE CHE IO LUCA CONOSCO I NAS ED HO AMICI CHE LAVORANO AL TRIBUNALE DEL MALATO ED IO GIOVANNI HO AMICI IN MEDIASET.
Ma a chi credete di far paura! Poveri illusi, avete soltanto perso una occasione di confronto leale e gratuito che se l'avessi avuto io alla vostra età, forse oggi non vi parlerei da PELATO.
CROGIOLATEVI NELLA VOSTRA MELMA!

hobart76

Utente
31 Dicembre 2005
19
1
5
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, forse non ha capito che una persona con un minimo di cervello va da un medico, spiega il problema e il medico fornisce una eventuale cura spiegando cosa si accinge a somministrare, lei salta questo ovvio, per le persone normali almeno, passaggio.
Comunque un medico che si abbassa a post di questo tipo è qualcosa di veramente penoso e che da la misura della sua serietà.
Il problema è che queste banali argomentazioni da stregone fanno presa su persone in difficoltà psicologica.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
sono d'accordo con il dottor pastore nessuno vi obbliga ad andare da lui, io non condivido il fatto che il dottore da come si dice venda prodotti senza specificarne il contenuto ma questo non mi da il diritto di giudicarlo perche altrimenti prima di fare la guerra a lui la dovremmo fare a tutti quei centri tricologici ruba soldi di cui a inizio calvizia 5 , 6 anni fa ne sono stato vittima, dovremmo fare la guerra a tutte quelle case farmaceutiche che ci promettono la luna invece e solo un modo per illuderci e spillarci soldi.
ma secondo me quello che tanto rode a qualcuno e non poter scoprire la formula magica, quella formula in grado di garantirvi quel capello in piu, io personalmente non sono stato mai geloso della teoria del dottore perche in questi anni che sto perdento i capelli mi sono fatto una mia cultura leggendo libri sia italiani che americani,libri su teorie ufficiali e non ufficiali visitando siti ecc ecc
siamo in un mondo libero almeno sotto questo punto di vista ,quindi se non vi convince non adateci, a me personalmente non mi ha mai convinto ma questo non vuol dire che ogni volta che mi sento perso per i miei capelli lo devo attaccare perche voglio sapere a tutti i costi cosa si cela dentro il santo graal!!!

hobart76

Utente
31 Dicembre 2005
19
1
5
Io non ho più alcun problema di capelli, grazie ad un medico serio, quindi il mio disappunto è legato solo dalla condotta scarsamente professionale del sedicente medico; i suoi segreti non mi interessano e anche se perdessi capelli a fiumi preferirei una bella boccia pelata. Che poi andrebbe fatta una battaglia anche contro i tanti centri pseudotricologici mi pare ovvio e persino superfluo da sottolineare.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
francamente nesuno ha chiesto i suoi segreti, ma almeno a qualche dermatologo potrebbe insegnarli, a meno che anche loro siano dei poveri illusi incapaci di preparare un'arma et. etc.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ecco siamo alle solite....
hobart,
evidentemente ti sei perso le decine di post su questo stesso identico filone. RIPETO: sono anni che si ripetono le stesse cose, che si fanno le stesse accuse, che non si giunge a nulla se non a insultare e minacciare un professionista. Se permetti ne ho le scatole piene.
Come ho giá detto altre volte, nessuno é obbligato a seguire le cure del Dr. Pastore. Non trovo giusto nemmeno io non rivelare i contenuti delle lozioni, e l'ho sempre detto. Ma da qui a mettere in discussione un MEDICO che fa il suo lavoro con passione e dedizione ce ne passa. E come SEMPRE quando si toccano questi argomenti, si passa il limite.
Quindi chiudo qui, come peraltro precedentemente annunciato, visto che alla fine non siete mai capaci di affrontare il discorso in modo pacato e razionale, ma inevitabilemnte si passa ad accuse e minacce. Io la mia teoria per cui il Dr. Pastore non rivela il contenuto delle sue lozioni me la sono fatta, ed é per evitare che i soliti sapientoni del fai-da-te pensino di copiarle, senza visita e senza essere seguiti da un medico che ne aggiusti il tiro.