Ecco siamo alle solite....
hobart,
evidentemente ti sei perso le decine di post su questo stesso identico filone. RIPETO: sono anni che si ripetono le stesse cose, che si fanno le stesse accuse, che non si giunge a nulla se non a insultare e minacciare un professionista. Se permetti ne ho le scatole piene.
Come ho giá detto altre volte, nessuno é obbligato a seguire le cure del Dr. Pastore. Non trovo giusto nemmeno io non rivelare i contenuti delle lozioni, e l'ho sempre detto. Ma da qui a mettere in discussione un MEDICO che fa il suo lavoro con passione e dedizione ce ne passa. E come SEMPRE quando si toccano questi argomenti, si passa il limite.
Quindi chiudo qui, come peraltro precedentemente annunciato, visto che alla fine non siete mai capaci di affrontare il discorso in modo pacato e razionale, ma inevitabilemnte si passa ad accuse e minacce. Io la mia teoria per cui il Dr. Pastore non rivela il contenuto delle sue lozioni me la sono fatta, ed é per evitare che i soliti sapientoni del fai-da-te pensino di copiarle, senza visita e senza essere seguiti da un medico che ne aggiusti il tiro.