Ingredienti segreti del Dot. Pastore!!! Ora basta

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
MA quale cafoneria?? calmati piuttosto,ti da tanto fastidio se citiamo i nomi delle persone che negli anni sono stati in cura da lui???
stiamo andando OLTRE le foto (anche se andiamo a trovare Cesare Ragazzi ci fa vedere le foto datate alla mano, anche i chirurghi macellai hanno le foto dei loro casi meglio riusciti)..... foto, foto, foto non ci interessano le foto, ci interessa semplicemente fare una piccola statistica prendendo il forum come campione statitistico su casi posistivi e casi negativi nel lungo periodo sui pazienti che sono stati in cura da lui

Per ora ci sono:
8 casi NEGATIVI: Gennarieddu,Ronald,Pep1930(salus),Charly80,Ginolollobrigido,Shon, Sgt Pepper(Thelonius Monk su Salusmaster),Crubo

2 casi POSITIVI (Sirio/Gatsu84, Sara)

Per una volta che in una discussione su Pastore invece di far volare gli stracci o le accuse si cerca semplicemente di ricostruire (per quello poco che ovviamente può valere) una statistica, obiettiva...subito vi scaldate senza motivo.

Mi pare che non si sta facendo niente di nuovo da quello che si fa per valutare un chirurgo che fa trapianti o per altri dermatologi mettendo cioè appunto sulla bilancia casi negativi e casi positivi.
Quindi se lo si fa in continuazione anche per altri dottori non capisco perchè se questo stesso criterio che va bene per gli altri poi lo si usa anche per il dottor Pastore diveneterebbe il limite della cafoneria !!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Il modo in cui ti sei rivolto al Dr. Pastore lo trovo maleducato, poi sarò pure io suscettibile.....
Il fatto è che tu vuoi fare delle statistiche che non stanno in piedi, limitandoti a citare chi si è lamentato di non aver avuto risultati, quando poi fai nomi come Ronald che la cura l'ha interrotta e che non è mai andato a farsi la visita di controllo. Ma su che basi allora trai le tue conclusioni? Chissà se anche gli altri hanno fatto la stessa cosa allora. Quello che mi dà fastidio è il solito pour parler che si fa sui forum. Allora come ti ha detto il Dr. Pastore, vai da lui e verifica DAL VIVO e non per sentito dire. Negli anni ci sono state tante di quelle discussioni al limite della calunnia che se permetti non ne abbiamo più voglia.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
perché mai sara dovrebbe mettere le sue foto? Solo per far contento te che non ci credi? E la sua privacy?

Infatti non mai detto che Sara DEVE METTERE le sue foto, ho semplicemente chiesto SE AVEVA delle foto postate, magari per farci
semplicemente vedere l'entita del miglioramento, chiarendo magari meglio se aveva un effluvio o una androgenetica (la amggior parte sono interessati all'aga maschile) e da quanto tempo faceva la cura.

Come vedi senza nessun pregiudizio o accanimento appena lei ha detto che era soddisfatta della cura l'ho immediatamente inserita -appena un attimo dopo il suo post- nella lista dei casi positivi, basandomi semplicemente sulla sua parola. Senza nessun problema.
Come vedi siamo siamo tutti calmi e sereni[:)][^]

15 Ottobre 2003
86
3
65
Folollo al secolo Marcello..... purtroppo è già un anno che ci ha lasciati (non si sa come sia finito alle 2 di notte di un giorno d'estate contro un muro con la sua auto ed i veterani di questo forum (e su salusmaster era sad lovers and giant) lo ricordano tutti con simpatia, anche perchè non raccontava balle, aveva una grande credibilità, dato che da scettico ed accusatore del ciò che si racconta del dr. Pastore aveva avuto il coraggio (!!!!) di uscire allo scoperto , contattarmi, conoscere il mio operato ed apprezzarmi.
Purtoppo non c'è più e non assumo nè assumerei mai le sembianze , anche se mediatiche di un altro, perchè ho imparato, anche se a mie spese, che le situazioni della vita si affrontano di petto, allo scoperto, in prima persona e manifestando con coraggio ciò in cui credi e col proprio nome sugli scudi.
A qualcuno che mi ha inviato un messaggio privato utilizzando questo forum , ma che non mi permette di rispondergli in privato con una e-mail rispondo: il mio COMPITO , il mio LAVORO, la mia GIOIA è quella di aiutare a far star meglio chi sente di non esserlo, utilizzando i mezzi ed i metodi che conosco.
Ho sempre gradito poco le imposizioni di chi utilizzava pseudoregole grette e meschine per affossare l'inventiva degli altri (lo ricordano benissimo i miei colleghi d'Università) ed avendo perso un giovane padre in tenera età non ho mai permesso a nessuno di tentare di sostituirlo in quanto a sudditanza psicologica.
Ogni medico conosce il limite tra effetto terapeutico ed effetto nocivo , così come la massaia sa che un bicchiere di latte la mattina nutre ed 1 litro bevuto tutto d'un fiato scatena dopo poche ore la diarrea.
Io continuo a pensare che il problema che lamenta la maggior parte di voi NON E' quello relativo alla perdita dei capelli, perchè se così fosse............
NON STARESTE CONTINUAMENTE AD ATTACCARMI.
NON HO MAI UTILIZZATO QUESTO OD ALTRI FORUM PER FARMI PROSELITISMO,
ho soltanto avuto il coraggio (o la sfrontatezza secondo alcuni o la stpidità secondo altri) di pubblicare sul mio sito le foto di casi brillantemente risolti o quanto meno approcciati nel giusto modo.
Sono altresì convinto che tanti altri miei colleghi se ne pregiano, ma hanno saputo tenerseli ben stretti nel loro cassetto, sapendo per certo così di evitare tutto un fastidiosissimo......sciamare di insetti!

15 Ottobre 2003
86
3
65
Per la cronaca vorrei comunicare che sia Ronald che Ginolollobrigido son stati mai visitati da me e di ronald non conosco neanche la voce.
Mi hanno insistentemente pregato di approcciare consigli terapeutici a distanza utilizzando come dati un questionario anamnestico di autovalutazione presente sul mio sito, foto in varia proiezione inviatemi attraverso e-mail e campioni di capelli apposti su vetrini e prelevati secondo istruzioni.
Ricordo che la situazione defluvica dei capelli molto spesso varia a seconda delle stagioni e delle occasioni della vita; pertanto è indispensabile riverificare spesso con visita clinica e tricogramma ciò che succede sulla testa di un individuo.
Devo dire per onor di cronaca che , nonostante queste difficoltà annovero (proprio perchè a qualcuno piacciono le statistiche)una mezza dozzina di ragazzi sardi,alcuni tridentini , bolognesi,torinesi ed esteri che so essere assisui frequentatori del forum che si curano a distanza con questo metodo e che credo difficilmente usciranno allo scoperto per confermare ciò.
Ad ogni modo non ho la disponibilità di tempo e spazio per seguire tutti e mi piace attorniarmi di chi non si chiede perchè sta affidando i suoi capelli nelle mani di un PELATO ed invece crede che sotto quella testa pelata si potrebbe anche nascondere......la propria capacità di riprendere a sorridere (vedi Mattew).
Ciao ragazzi

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
ma scusi dottore,invece di provocare tutte queste proteste, non potrebbe una volta per tutte dirci quali sono gli ingredienti della Sua terapia? Se è vero che tenere all'oscuro il paziente delle medicine assunte è reato, supererebbe una volta per tutte questo problema ed eviterebbe di continuare a rispondere alle polemiche...mi sembra la soluzione piu' ovvia.
Ma SOPRATUTTO farebbe un notevole passo avanti per raggiungere il suo COMPITO , il suo LAVORO, la sua GIOIA cioe' quella di aiutare a far star meglio chi sente di non esserlo, utilizzando i mezzi ed i metodi che conosco.

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Pastore
Per la cronaca vorrei comunicare che sia Ronald che Ginolollobrigido son stati mai visitati da me e di ronald non conosco neanche la voce.

Daccordo dottore ma lei converrà che se lei accetta di fare una cura a distanza facendosi regolarmente pagare se ne assume anche le responsabilità, non è che poi se la cura non funziona se ne esce con la scusa eh vabbè ma era una cura a distanza...
Non è che se ne può lavare le mani, anche perchè le persone hanno regolarmente pagato i 200 e passa euro al mese
Se lei ritiene, come tanti medici ,che le cure a distanza non si posson fare, perchè le fa? perchè le pubblicizza?, perchè si prende i soldi??
Lei stesso ha sempre detto (confermato sul suo sito) che esiste una prassi di cura a distanza...quindi
Cordiali saluti[:)]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
scusate,mi introduco [sm]

vorrei chiedere al dott.Pastore,se ha tempo e voglia di rispondere,cosa ne pensa del discorso sulla GINNASTICA FACCIALE.

lei cosa ne pensa dottore?io vedo che molti dei quali hanno problemi di capelli non riescono a muovere la galea,le sopracciglia si,ma la parte sopra no.

questo deficit,visto che la galea puo essere allenata,potrebbe essere fatale per i nostri capelli?

la saluto e la ringrazio

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
VENDO IL LIBRO:prevenire e contrastare la caduta dei capelli. Fabrizio Fantini(SITRI) ad un prezzo vantaggioso!

VENDO ANCHE K-MAX ANTI OX E OLIO PARADISI -> http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26761

X INFO CI SENTIAMO IN PVT.MAX SERIETA

AHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAH!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dalle velate risposte del Dottor Pastore credo che giochi molto sui dosaggi e sulla miscelazione di principi attivi ben noti e usati da tutti per la calvizie.
D'altronde mi sto rendendo conto sulla mia pelle che i dosaggi sono fondamentali...
Anche a me piacerebbe molto ascoltare il parere del Dottore circa la ginnastica facciale.

15 Ottobre 2003
86
3
65
Mi sembra un falso problema.
Comunque anche se il problema fosse di miscelare in modo particolare ingredienti già noti , non pensate che sia compito del medico studiare ciò valutando il soggetto in osservazione e semmai, se il medico stesso avesse cognizione di metodologia chimica, dare indicazioni per confezionare il tutto?
Per anni ho vissuto gomito a gomito ad un medico che ritengo essere per teoria il + geniale dei tricologi: prescriveva galenici ed il + delle volte non trovava i risultati che voleva alla verifica tricografica.
Non pensate che quel medico perdesse molto del suo valere sol perchè non trovava giusta corrispondenza in chi traduceva i suoi scritti?
E (per rispondere al solito Pierino) al superficiale dermatologo che guardando negli occhi il lacrimevole aspirante calvo gli prescrive il Propecia, sol perchè qualche illustre cattedratico (ce ne erano alcuni a voi molto noti sul palco quel giorno al Congresso di Firenze organizzato e sponsorizzato dalla Merck) invitava gli astanti con confortevole sudditanza psicologica che solo un PRIMARIO sa infondere ai suoi discepoli, che risulterà acqua fresca per quell'individuo, GLI RICHIEDEREMMO IL RISARCIMENTO DELLA VISITA EFFETTUATA E SEMMAI I DANNI MORALI PER IL DANNO BIOLOGICO PROVOCATO ALLA NOSTRA SPERANZA?
A volte mi chiedo se è possibile che non ci si rende conto di essere ridicoli o se invece non sarebbe più utile proporsi come comici per una serata di cabaret!

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
dottore in parte condivido quello che ha detto....ma risponda alla mia domanda....non pensa che per scaricare una volta per tutte le polemiche e per raggiungere il suo COMPITO , il suo LAVORO, la sua GIOIA cioe' quella di aiutare a far star meglio chi sente di non esserlo, utilizzando i mezzi ed i metodi che conosce...una volta per tutte non ci puo' dire questi mezzi e metodi invece di tenerli nascosti andando dunque contro al suo PRINCIPALE OBIETTIVO?

lo dico senza far polemica,ci mancherebbe, ma perche' credo che se qualcuno abbia veramente una soluzione ad un problema dovrebbe diffonderla presso coloro che questo problema lo hanno.

grazie

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Citazione:
Per anni ho vissuto gomito a gomito ad un medico che ritengo essere per teoria il + geniale dei tricologi: prescriveva galenici ed il + delle volte non trovava i risultati che voleva alla verifica tricografica.
Non pensate che quel medico perdesse molto del suo valere sol perchè non trovava giusta corrispondenza in chi traduceva i suoi scritti?

Non ho capito cosa intendeva dottore?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Pastore
E (per rispondere al solito Pierino) al superficiale dermatologo che guardando negli occhi il lacrimevole aspirante calvo gli prescrive il Propecia, sol perchè qualche illustre cattedratico (ce ne erano alcuni a voi molto noti sul palco quel giorno al Congresso di Firenze organizzato e sponsorizzato dalla Merck) invitava gli astanti con confortevole sudditanza psicologica che solo un PRIMARIO sa infondere ai suoi discepoli, che risulterà acqua fresca per quell'individuo, GLI RICHIEDEREMMO IL RISARCIMENTO DELLA VISITA EFFETTUATA E SEMMAI I DANNI MORALI PER IL DANNO BIOLOGICO PROVOCATO ALLA NOSTRA SPERANZA?

e se qualcuno avesse suggerito a quel superficiale dermatologo una cura più efficace anzichè custodirla come un geloso segreto?

hobart76

Utente
31 Dicembre 2005
19
1
5
Scusate..io di capelli ne ho ancora molti grazie ad un medico serio quale il dottor Gigli che mi ha dato una cura chiara dichiarando i prodotti che mi somministrava.
Qui c'è un medico che prescrive cure senza dire cosa propina e qualcuno lo difende anche?? Ma c'è di che denunciarlo!
Non capisco l'atteggiamento di Claudia, solitamente così pacata e innappuntabile: perchè te la prendi con utenti giustamente sospettosi e non dici bah circa un medico santone che ha dei comportamenti che definire scorreti è un eufemismo?
Sono davvero curioso di capire
P.